24 febbraio 10, 16:07 | #601 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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per le 4s consiglierei le 4000mah. per minelli : no sulle 1/8 non sono obbligatorie le lipo con involucro rigido ,solo sulle 1/8 ,anche bene si salirebbe veramente troppo di peso.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 febbraio 10, 16:08 | #602 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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scusa ho sbagliato ,prima intendevo dire che l'involucro è d'obbligo solo sulle 1/10
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 febbraio 10, 16:16 | #603 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
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Grazie per la precisazione. Non sapevo che sulle 1/8 l'involucro rigido fosse facoltativo... alle volte vedi che assurdità!? Sulle 1/10 è d'obbligo e sulle 1/8 no. Allora perchè non tolgono il vincolo anche per le 1/10? ....mah!
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
24 febbraio 10, 16:40 | #604 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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guarda come sai ,ne so poco di 1/10 e non vorrei spararla grossa ,ma a me è sembrato che con una batteria pesante il modello sia quasi meglio da guidare ,libero di crederci con una lipetta da 3000mah e 15C la mia zanzarina sul salto centrale a vinovo subiva addirittura il vento calcola che sarò stato 1300grammi non di più . se saltavo lungo mi si girava il modello ,ed altre cose strane sulla zanzara il problema peso non c'è anzi !! apparte gli scherzi non atterrava più sembrava un acquilone su quel salto ,poi patinava troppo perdevo tempo nelle curve inutilmente e realmente avevo poco sterzo ,le ruote anteriori non avevano mai quel pò di peso che serve per garantirgli aderenza. sulle 1/8 le cose cambiano radicalmente i problemi si ribaltano
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24 febbraio 10, 20:11 | #606 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
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X Pierfrancesco e per tutti: LEGGETE QUA cosa ho combinato oggi....l'ho fatto andare a 6s! RC DRIFT ITALIA - Leggi argomento - Domani provo x la prima volta le 6 s!!!! Stasera replico, ma senza esagerare, le ruote anteriori si sollevano e x la forza centrifuga si gonfiano visto che quasi non toccano quando accelero Mi ha salvato il pignone da 13 che per le 4 s è sottodimensionato, mentre per le 6 è perfetto, in curva una ruota si solleva e sta su 3 ruote. Per il futuro metterò un pignone da 15 e lo farò andare a 4s, poi ogni tanto, giusto stupire, via di 6s ma con ruote di diametro un po' più piccolo delle 135 mm di serie. Però davvero fa impressione....sull'asfalto, mica sul prato |
24 febbraio 10, 20:40 | #607 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
| ciao a tutti le 1-10 on road e obligatorio custodia riggida perche .... perche a piu vendite come giustificare una batteria da 5000 a 115 euro per la cronata le 1-10 il peso massimo che deve raggiungere per andare i gara e 1360 con le trak power da 5400ha ci giri per 5 minuti uno dei motivi che mi a fatto abandonare le 1-10 almeno con le off road giri 15 minuti quando ti va male in attesa di 1-8 on road decenti oggi o provato la caster finalmente nel suo terreno madre be devo dire un potenza assurda se non fosse che dopo 10 minuti si e svitata la vite del pignone il motore stamattina su strada era intorno ai 55-60° sul terreno 40-45° o preso un pignone 16 e troppo prima di metterlo col 16 mida piu ripresa o velocita per le lipo secondo me so meglio senza custodia anche perche non so voi ma quando devo fare il cambio batterie e un casino sono strette strette e non escono voi come avete risolto...?? come lipo cerchero qualche 4500 ha con 45c no riggida come a detto gisa qualcuno mi sono accorto che e proprio pesante venerdi e sabato saro in pista a sacile percaso qualcuno e della zona cavolo quando facevo servizio a livorno avevo la pista on road dietro la caserma 15minuti off road lucca e non ne sapevo niente |
24 febbraio 10, 20:47 | #608 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
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scordavo io o un casino di lipo a 11,1volt 25c le uso per gli aerei non posso usarle sulla fusion 2 lipo da 11,1 equivalente di 22,2vot o devo cambiare regolatore... o anche un 3 lipo da 14,8volt vuolendo posso usare solo una lipo o deve essere tutti e 2 gli spinotti attacati |
24 febbraio 10, 21:38 | #609 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
Messaggi: 86
| Citazione:
Secondo me bruci il regolatore.... Che io sappia non ci sono regolatori che tengano 22,2 V.... Vorrei chiedere a tutti voi se usate grasso tra i differenziali... ATTENZIONE INTENDO DIRE FUORI TRA GLI INGRANAGGI NON DENTRO DOVE CI SI METTE L'OLIO!!!!
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24 febbraio 10, 21:53 | #610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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