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Vecchio 30 ottobre 09, 10:20   #51 (permalink)  Top
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..C'eri quasi vicino guarda..
3,1kg di modello ,sei perfettamente normale!!

il mio obbiettivo e stare sui 2,9 così con una 3s da 400 grammi sarei sui 3,3kg sai che figata!!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 10:22   #52 (permalink)  Top
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3,1kg di modello ,sei perfettamente normale!!

il mio obbiettivo e stare sui 2,9 così con una 3s da 400 grammi sarei sui 3,3kg sai che figata!!!!
sono sicuro che ci riuscirai
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Vecchio 30 ottobre 09, 13:20   #53 (permalink)  Top
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certo fà bell'impressione,quel capoccione verde,
hai notato migliorie rispetto all'originale,
la durata delle batterie è rimasta invariata?
mmaa senti, onestamente grosse differenze non le ho trovate, gia il kit che forniscono di serie alla Fusion EZRun + Feigaio è più che buono e sicuramente a sentir pareri è anche più duraturo del Mamba monster.. casomai in frenata il motore Neu del MMmonster si fa sentire assai di più.. Con il kit originale le batterie durano un pochino di più..
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Ultima modifica di NicWaGe : 30 ottobre 09 alle ore 13:25
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Vecchio 30 ottobre 09, 13:52   #54 (permalink)  Top
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mmaa senti, onestamente grosse differenze non le ho trovate, gia il kit che forniscono di serie alla Fusion EZRun + Feigaio è più che buono e sicuramente a sentir pareri è anche più duraturo del Mamba monster.. Con il kit originale le batterie durano un pochino di più..
la esc ezrun va benissimo ,non scalda mai è settabile con una program card semplicissima.....ha un unico difetto , se va in tilt prende fuoco ma di brutto!
su ebay costa una miseria solo che va via come il pane basta guardare il sito di giorno in giorno....ora mai nn ce ne più!

il motore feigao a meno che quello non sia stato benedetto rimane il peggiore di tutti, ma visto che voi mi dite che va alla grande ,mi fido!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 15:13   #55 (permalink)  Top
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magari

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la esc ezrun va benissimo ,non scalda mai è settabile con una program card semplicissima.....ha un unico difetto , se va in tilt prende fuoco ma di brutto!
su ebay costa una miseria solo che va via come il pane basta guardare il sito di giorno in giorno....ora mai nn ce ne più!

il motore feigao a meno che quello non sia stato benedetto rimane il peggiore di tutti, ma visto che voi mi dite che va alla grande ,mi fido!
magari sarebbe possibile avere risultati positivi dopo le benedizioni
può darsi che abbiamo una guida che non arriva ai limiti,non voglio essere di parte,però non ho sentito nessuna lamentela sull'accoppiata di quest'auto.
resta comunque il fatto che il motore feigao 2350kv ha dato parecchi problemi,
potrebbe essere una combinazione non perfetta fra un esc ed il feigao?
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Vecchio 30 ottobre 09, 15:55   #56 (permalink)  Top
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le pesate cosi non servono a nulla
se volete fare vero raffronto pesate solo il telaio
con carrozza e alettone ma senza elettronica e ruote

l elettronica ( motore esc servi rice lipo) e le ruote inficiano di molto il dato finale
inutile che tizio scriva
la mia pesa 3000g
e l altro risponda
la mia 2700g

se non sappiamo che motore esc ruote montano non serve a nulla

tra motore e motore ci puo essere anche 200 gr di differenza
tra lipo e lipo ci puo essere anche 300 gr di differenza
tra treno di gomme e treno di gomme ci puo essere anche 150 gr di differenza

ditemi:
serve ancora sapere il peso totale senza sapere cio che la generato?
e come ci si può raffrontare se io monto un motore da 275 grammi e il Culatello mette su 450gr di maialetto?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 18:22   #57 (permalink)  Top
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le pesate cosi non servono a nulla
se volete fare vero raffronto pesate solo il telaio
con carrozza e alettone ma senza elettronica e ruote

l elettronica ( motore esc servi rice lipo) e le ruote inficiano di molto il dato finale
inutile che tizio scriva
la mia pesa 3000g
e l altro risponda
la mia 2700g

se non sappiamo che motore esc ruote montano non serve a nulla

tra motore e motore ci puo essere anche 200 gr di differenza
tra lipo e lipo ci puo essere anche 300 gr di differenza
tra treno di gomme e treno di gomme ci puo essere anche 150 gr di differenza

ditemi:
serve ancora sapere il peso totale senza sapere cio che la generato?
e come ci si può raffrontare se io monto un motore da 275 grammi e il Culatello mette su 450gr di maialetto?
...certo ma alla fine quello che corre non è il telaio e basta, ma la macchina nella sua completezza.. o no?? poi è ovvio che uno può avere il telaio più leggero e il motore più peso e viceversa ma se parliamo di peso in quanto trazione, in quanto bilanciamento, in quanto prestazioni, alla fine arriverai ad avere e a valutare un peso globale, quello della macchina sulla pista.
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Vecchio 30 ottobre 09, 18:39   #58 (permalink)  Top
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tu viaggi con il 2650 a 4s bella bestia ,ma non è troppo!?
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Vecchio 30 ottobre 09, 18:49   #59 (permalink)  Top
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tu viaggi con il 2650 a 4s bella bestia ,ma non è troppo!?
effettivamente al 100% va anche troppo infatti tengo sempre la radio all 80%, poi dipende da pista a pista, se ho bisogno di carbonella all'uscita in curva allora alzo ma è raro.. un 1900 a 4s è gia più che sufficente, se potevo aver provato il mamba prima onestamente non spendevo quei soldi e ci lasciavo il kit originale che mamma Caster Racing fornisce..
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Vecchio 30 ottobre 09, 19:05   #60 (permalink)  Top
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hai mai provato a modificare con il pc la curva del trotle?quella esc è forse il meglio in commercio ed è anche leggera e quel motore che tu monti se vedi con quanta cura è fatto rimarresti impressionato , apri il feigao....nessun tipo di isolamento degli avvolgimenti con la cassa motore ,tra rotore e avvolgimenti non c'è nessuna gabbia di protezione basta una limatura ed il rotore trita tutto. poi il discorso delle bronzinette sull'albero usate come battute con i cuscinetti ,maaaaa
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