17 febbraio 10, 03:06 | #552 (permalink) Top |
Rappresentante | ben detto,ventolate ventolate
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
19 febbraio 10, 00:55 | #556 (permalink) Top |
User |
Ventolo anch'io ragazzi!!!!! E speriamo di non scaldare troppo il mio nuovo combo "XERUN 80A-2250 Kv" che ho appena montato sulla mia FUSION!!!!! (già... a proposito... ultimamente su questo post si parla un pochino troppo poco della splendida Caster Racing Fusion EX-1.... vediamo di riportare le cose alla dovuta essenza ) Dopo aver aggiornato la program card, aggiornato l'esc, fatto l'abbinamento esc/ricevente e aver settato l'esc come suggeristo dal buon edoardo (thanks again mr.hobbywing ) ecco qua il risultato... Ho cercato di "ventolare" al massimo e di lasciare pochi fili in giro... Poi si vedrà nel weekend come si comporta il nuovo combo (pioggia permettendo)... |
19 febbraio 10, 00:59 | #557 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Miky, da oggi non sono più Casterista. Ho venduto il Truggy. Rimane il rimpianto di non averlo neanche provato. Ma la vit..si sa. appena mi riprendo un po' da questa situazione tornerò di sicuro nel gruppo. Per magari vi vengo a vedere a PT. Dimmi se andate. Ma per aggiornare prog. Card etc da dove hai fatto il download?
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
19 febbraio 10, 01:06 | #558 (permalink) Top |
User |
Ciao Piefrancesco! Cavolo mi dispiace assai per il truggy, con me e nico completavi ad hoc la famiglia Caster Racing... Ma le altre cose riconosco essere più importanti... (tanto spero e sono quasi sicuro che presto sarai di nuovo dei nostri magari con una bella Fusion). Per aggiornare la program card, il mitico Ale mi ha scaricato l'ultimo programma dal sito Hobbywing (non chiedermi quale e/o come... ) e poi ho semplicemente attaccato la card al pc tramite usb e cliccato sul tasto di aggiornamento... 1 minuto ed ho finito!!!! Buonanotte e a presto Viola derubato, con truggy o senza non sparire dalla pista |
19 febbraio 10, 11:35 | #559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
Bookmarks |
| |