29 ottobre 09, 18:14 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
vuoi dire che con tutto ,esc, servo........senza lipo sei più o meno a quota 2900grammi | |
29 ottobre 09, 22:34 | #42 (permalink) Top | |
Rappresentante | èèèèèèèèèèèèè Citazione:
dai scherzo però sono curioso della tua velina ,ma quanto pesa?con e senza lipo ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
29 ottobre 09, 23:01 | #43 (permalink) Top |
|
la sua fisionomia di base è più o meno così ,calcola che il mio mezzo è una specie di banco prova ,attualmente ho un porta lipo da 40 grammi al posto che sto pezzo di ferro stile liberty ,degli ammo big bore che hanno fatto salire il peso ,un altro MM più leggero , un altro tipo di servo e squadretta per la esc dovrebbe arrivare una MMM v3 e come motore un neu castle 2650. ma comunque fino a ieri si può dire che montavo un keda 2800kv da 450 grammi e quellaesc che vedi in foto e usavo una lipo da 4s.....per il motore lo sò è una cacchiata ma i cinesi si sono sbagliati nello spedirmelo al posto che il 1900 mi è arrivato sto reattore nero cosa vuoi farci!? le foto non le posso mettere in quanto attualmente è smembrata sul telaio c'e solo il servo ed il diff anteriore ,ti dico che bello spettacolo..... per il peso booo ultimamente è stato stimato a 3,6-3,7 kg ma è mia intenzione ridurre a 3,3kg e con le 3s+ motore leggero ed esc che pesa la metà ce la farò! |
29 ottobre 09, 23:30 | #44 (permalink) Top | |
Rappresentante | ok Citazione:
ma il motore con il servo più la rx hanno lo stesso peso dell'esc con lipo? hai mai provato se c'è un abisso di peso? o è tutto sotto controllo?
29 ottobre 09, 23:55 | #45 (permalink) Top |
|
ci saranno 100 grammi cosa vuoi che contino 100 grammetti!?!? metti 100 g di esc e 350 di lipo 3s più 40 di portalipo =490g 40g di servo 10 g di esc 10 basetta 350 di motore 70 grammi di MM o giù di lì sei pari ,ma metti pure che ci siano 100-200g non li senti neanche. chi gira con lipo 4s da 6000mah o più da oltre 700grammi non si accorge della differenza. ti dico ne ho provate abbastanza ,come guidabilità non ho da invidiare nessuno ,mi trovo bene con questo mezzo ,ci sono mezzi molto più evoluti che sono ben più agili di una kyoshetta ovvio non avrà una sterzata assurda o una stabilità che ti fà gridare al miracolo , il suo enorme pregio è la neutralità .non ha mai scatti improvvisi , fà esattamente ciò che gli dico di fare, non ribalta quasi mai ed è noto a tutti i kyoshisti . quindi per divertirsi è fenomenale, in più è bella robusta. |
30 ottobre 09, 00:13 | #46 (permalink) Top | |
Rappresentante | bene Citazione:
nulla togliere ai piloti,è ovvio ci sono persone che non amano nemmeno attaccare la lipo ma sono dei mostri con la radio in mano e poi ci sono persone che amano sapere tutto quello che c'è da sapere della propia auto,sono 2 categorie opposte,entranbi da rispettare. non può farmi altro che piacere scambiare opinioni e soluzioni di queste auto rispettando le auto ti tutti,ogni scarafone è bèll à mamma soia. è ovvio l'ideale sarebbe di organizzare un grande raduno dove mettere in atto le virtù create sui nostri piccoli bolidi. potrebbe essere un'idea, magari il barone potrebbe organizzare un barone rosso nazionale, dove si potrebbe gareggiare con auto -ely aerei -barche ti immagini 4-5 giorni di gare,ùàààààààààà
30 ottobre 09, 00:36 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
le 2 cose devono un pò viaggiare a braccetto ,in quanto se non si è portati per la guida hai voglia di modificare provare,sperimentare, insomma spendere per i raduni ,hehe siamo abbastanza uniti noi buggysti ,organizziamo molti incontri, il prossimo ,il più importante sarà la fiera di verona con tutta probabilità avremmo la pista a disposizione per sgargiare liberi e felici. | |
30 ottobre 09, 00:44 | #48 (permalink) Top | |
Rappresentante | mi fà piacere Citazione:
io fra qualche giorno insieme ad un amico sballotterò un pò la fusion per monitorare un pò i suoi limiti, farò il possibile per filmare tutto accetto commenti e soluzioni senza rancore.
30 ottobre 09, 10:14 | #50 (permalink) Top |
Rappresentante | ciao certo fà bell'impressione,quel capoccione verde, hai notato migliorie rispetto all'originale, la durata delle batterie è rimasta invariata?
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 30 ottobre 09 alle ore 10:20 |
Bookmarks |
| |