Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 10, 18:51   #391 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

questa è troppo grossa ,veramente un insulto
Sarò di parte....
E forse la MBX6 è leggermente migliore della Fusion (parlo per quello che ho visto io in pista MBX6 super accessoriata con assetto racing contro una Fusion uscita dalla scatola)....

Ma, come già detto in precedenza in questa discussione, ci vogliono 500 eurini di più !!!! e sarebbe male che con questa spesa in più risultasse pure inferiore alla Fusion.
Detto questo, ti posso tranquillamente dire che se prendi la stessa elettronica (motore ed esc) e fai lo stesso assetto (ammo con relativi olii + gradazione di oli nei differenziali) per entrambi le macchine....
In una gara in pista, vince solo chi ha il dito migliore!!!!

E ditemi quindi dove si sente che una macchina è così migliore dell'altra....

(dato che assetto ed elettronica non li compri col modello, ma te li fai da solo).

Saluti a tutti e in bocca al lupo a chi gli serve davvero!
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 19:37   #392 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pierfrancesco

Data registr.: 24-04-2009
Grazie Ragazzi. Io sono (ero?!) un precario della scuola, avevo una supplenza che doveva durare fino a giugno..ma il titolare del posto ha deciso di rientrare. Quindi per ora sono...a piedi!!! Magari adesso sarà lo sconforto, ma al momento sono davvero intenzionato a dare via le macchine, la firestorm e i Caster Truggy. Magari carica e batterie le tengo, perchè se un domani le cose migliorano...la passione è troppo grande per morire anche di fronte alle difficoltà. Fatemi sapere se gli oggetti interessano a qualcuno, son praticamente regalati.
Vecchio 31 gennaio 10, 19:53   #393 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Grazie Ragazzi. Io sono (ero?!) un precario della scuola, avevo una supplenza che doveva durare fino a giugno..ma il titolare del posto ha deciso di rientrare. Quindi per ora sono...a piedi!!! Magari adesso sarà lo sconforto, ma al momento sono davvero intenzionato a dare via le macchine, la firestorm e i Caster Truggy. Magari carica e batterie le tengo, perchè se un domani le cose migliorano...la passione è troppo grande per morire anche di fronte alle difficoltà. Fatemi sapere se gli oggetti interessano a qualcuno, son praticamente regalati.
anche se non ci conosciamo ti faccio tanti auguri nel trovare una nuova occupazione magari non precaria.
sono brutti momenti ,molti miei amici si trovano nella tua situazione anzi uno proprio venerdì lo hanno lasciato a piedi
io al lavoro ne sento di tutti i colori veramente ,maa vedremo dove si arriverà, o si va a rubare o si fa una brutta fine mi sa
bè tieni duro e gira come un disperato alla fine se uno ha la testa trova sempre un rimedio .....
ciao e auguri!
Vecchio 31 gennaio 10, 20:06   #394 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Onestamente potrei rispondere che per la Mugen : è facile trovare kit di conversione, in italia si trovano molto facilmente ricambi, è un prodotto ottimamente commercializzato e va. Reputo la Mugen MBX6 una grande macchina ma onestamente non trovo differenze sostanziali con la Fusion EX1.
Lavora sul tuo mezzo vedrai che la Fusion non ti deluderà
ommadonna....

per quanto reputi la Fusion una macchina che vale i soldi spesi (decisamente ed enormemente superiore alla Kyosho VE) non la metto alla pari con la Mugen MBX6... è come mettere a confronto un'Audi A4 con una Lamborghini od una Ferrari...

(p.s. io la Fusion ho avuto modo di provarla..)

esprimo la mia solidarietà al ragazzo che ha perso il lavoro, provo a sentire in giro se qualcuno è interessato alla macchina in vendita
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 20:12   #395 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2008
[QUOTE=Pierfrancesco;1909779]Grazie Ragazzi. Io sono (ero?!) un precario della scuola, avevo una supplenza che doveva durare fino a giugno..ma il titolare del posto ha deciso di rientrare. Quindi per ora sono...a piedi!!! Magari adesso sarà lo sconforto, ma al momento sono davvero intenzionato a dare via le macchine

Cazzarola che tempi di m...a che si è creato con sta crisi.
red105 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 20:19   #396 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2008
Secondo me mettere il confronto Fusion e Mugen non esiste, non so se si parte poi tanto così alla pari.
La fusion è una fotocopia della mbx5-prospect
Io ho avuto la mbx5r e adesso ho la mbx6 entrambi a scoppio, ho notato una differenza notevole tra la 5 e la 6... cose che fai con la mbx6 con la mbx5 non le pensavi nemmeno, girando sempre sulla stessa pista e con lo stesso motore
red105 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 20:35   #397 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
[QUOTE=red105;1909851]
Citazione:
Grazie Ragazzi. Io sono (ero?!) un precario della scuola, avevo una supplenza che doveva durare fino a giugno..ma il titolare del posto ha deciso di rientrare. Quindi per ora sono...a piedi!!! Magari adesso sarà lo sconforto, ma al momento sono davvero intenzionato a dare via le macchine

Cazzarola che tempi di m...a che si è creato con sta crisi.
ci dicono che la crisi è passata ma in realtà penso che si dovrà spettare ancora un bel pò di anni!
a me viene la depressione in officina a sentire le storie della gente che non sa come arrivare a fine mese ,una gran tristezza veramente!
anche perchè ti mettono di cattivo umore questi discorsi non essendoci soluzioni pratiche per poter essere di aiuto!

dinuovo i miei auguri all'amico pierfrancesco
Vecchio 31 gennaio 10, 21:05   #398 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Concordo al 100% con te...
Specie se arrivi a un punto della tua vita che vorresti scegliere ed impostare il tuo futuro verso una casa e una famiglia...

"La fortuna aiuta i tenaci" e spero che non resti solo un proverbio, ma veramente lascia tanto dispiacere sapere di amici o semplici ragazzi con il tuo stesso hobby e passioni che si trovano in difficoltà

Speriamo bene per tutti
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 21:12   #399 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pierfrancesco

Data registr.: 24-04-2009
Grazie davvero a tutti di questa 'vicinanza'. Mi spiaca aver portato quest'aria di tristezza nel forum, un luogo ci si dovrebbe principalmente divertire...ma sono un po' sconfortato. Lunedì cmq incontrerò il dirigente e vediamo che si può fare...magari un part-time.
Cmq per chi è interessato le macchine son qua che aspettano.
Grazie davvero ancora a tutti gli amici.
Vecchio 31 gennaio 10, 21:33   #400 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Grazie davvero a tutti di questa 'vicinanza'. Mi spiaca aver portato quest'aria di tristezza nel forum, un luogo ci si dovrebbe principalmente divertire...ma sono un po' sconfortato. Lunedì cmq incontrerò il dirigente e vediamo che si può fare...magari un part-time.
Cmq per chi è interessato le macchine son qua che aspettano.
Grazie davvero ancora a tutti gli amici.
Tieni duro! Non ti abbacchiare.. Per quel poco che ci siamo visti sei un ragazzo in gamba vedrai che qualcosa di buono salta fuori e spero tanto di vederti con la radio in mano a pilotare il tuo truggy
Rispondi

Bookmarks