27 gennaio 10, 19:32 | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Personalmente ti dò un altro consiglio. Non tirare subito a manetta poichè: 1) è vero che i brushless non devono essere rodati ma la meccanica del modello si. Fai un paio di scariche andando con moderazione in modo tale che la meccanica si assesti bene. Prima di partire comunque controlla che tutte le viti siano ben serrate e se per caso ci sono giochi grandi tra i pezzi... magari qualche imprecisione nell'assemblaggio in fabrica. 2) da quanto ne sò le Lipo hanno bisogno di un piccolo rodaggio. Per cui per un paio di scariche usale senza spremerle troppo. Piccoli assorbimenti, cioè non esagerare con il gas. Ancora buon divertimento | |
27 gennaio 10, 19:50 | #303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
| Citazione:
A me mi hanno consigliato di scaricarle aspettare all'incirca mezz'ora o anche un'ora e metterle a ricaricare anche per favorire la loro durata nel tempo!!! Cavoli la Fusion tutti con la carozza arancione!!! eheheh va be avevo scelta tra quella e quella gialla..!! Meglio l'arancione... Non so se è capitato solo a me ma bisogna ritoccare un pò la punta che passa tra gli ammortizzatori... Dato che fa un pò pena la carozza ogni volta che la tolgo toccava li e piano piano sè i iniziata a rovinare... son stato costretto a tagliare la punta!!! AAAA CERCASI MUGEN MBX6 USATAAAAAA
__________________ MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems | |
27 gennaio 10, 20:04 | #305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
ps si l carrozza è da ritoccare | |
27 gennaio 10, 21:38 | #306 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi con tutte queste belle caster che sono "arrivate" si buggy che truggy, penso che sbato a Pistoia gireranno un bel po' di brushless . Io, Michefbripeak, NicWage e Pierfrancesco dovremmo andare, chi vuole.................. piu' siamo e piu' ci divertiamo .
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - |
27 gennaio 10, 22:00 | #307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
| Citazione:
Be certo un pò di rodaggino perchè no!!! anche se la prima cosa da fare controlla tutte le viti!! Io appena partito ho perso una ruota!!! controlla l'esc se è fissata bene nel caso mettici una fascetta per sicurezza... E sempre un RTR un controllo prima di partire ci vuole sempre!! Per le Lipo io le ho scaricate dopo le ho messe a caricare...!!!
__________________ MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems | |
27 gennaio 10, 22:16 | #308 (permalink) Top |
Rappresentante | sicuramente costerà qualcosa in più,è griffata.......................... da un grande team come RCM complimenti è un figurone con gli adesivi RCM...................... ma quanto l'hai pagata?.........................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
27 gennaio 10, 22:21 | #309 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: trapani
|
vorrei sapere un bel motore che costi poco ma deve essere buono.. per la mia caster fusion come regolatore sono apposto un mamba monster v3 pagata nn si puo dire ma chi la provata e un mio amico... |
27 gennaio 10, 22:34 | #310 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Per il motore ti ho già dato la dritta! Le lipo sono ariche al 60% perchè è così che vanno conservate. Cioè in futuro anche quando le scarichi, mi raccomando setta per bene il cut-off del regolatore (3.2/3.4volt per cella), poi, prima di metterle via, se non intendi riutilizzarle subito, entro un paio di giorni diciamo, vanno sempre lasciate cariche al 60%.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
Bookmarks |
| |