25 gennaio 10, 23:00 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
25 gennaio 10, 23:05 | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Grande Miche, una cronistoria davvero avvincente! Ma perchè non hai preso il 150A, così magari un domani, a 3S. Cmq vi ammiro per il coraggio, io la maccjina sabato con quel fango, non l'avrei fatta girare. Se davi un'occhio al mio fornitore motori, forse risparmiavi qualcosa. Il mese prox io dovrei ordinarci un motore di ricambio, se ti/vi interessa facciamo l'ordine insieme, così pagiamo una spedizione. Speriamo di vederci sabato, dopo le 11 come minimo però!!
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
25 gennaio 10, 23:26 | #273 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il KEDA 2200 che ho montato in sostituzione il secondo giorno, può darsi che fosse difettoso o che pure fosse adatto solo per le 3 celle (mentre io andavo a 4). Ad ogni modo, sul truggy hobao di un amico, il KEDA 1900 superava gli 80 gradi dopo pochissimi giri.... Magari sono stato sfortunato soltanto, chi lo sà... Ma credo che il combo che ho preso sia affidabile. | |
25 gennaio 10, 23:37 | #274 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho preso il 150A per il fatto che a me serviva solo il motore... Quindi ho cercato di comprare solo quello (e sulla Fusion ci vuole cassa di lunghezza massima 68mm - c'era anche il 2000 Kv ma ha cassa 74mm) dato che ho l'ESC EZRUN 80A che va benissimo, ma l ho trovato solo a circa 120-130 euro spedito da Italia e UK. A quel punto ho preso il combo su ebay (negozio già collaudato, più di 30.000 transazioni e 99,4% di feedback positivi ) così per lo stesso prezzo ho anche un ESC in più, la program card da connettere al pc e due pignoni. Ho letto un sacco di recensioni e sembra davvero che questo combo abbia fatto un salto di qualità rispetto alla media Hobbywing-Ezrun (che cmq, per le mie esperienze, è tutt'altro che negativa come invece riportato da alcuni...). In più è un 4 poli e non dovrei avere più problemi di temperature. E poi è un combo, bello e pronto e spero collaudato per durare, senza dover scegliere quale ESC abbinare a quale motore o dover provare se il mio EZRUN era adatto per un altro motore.. Sai che sono un pigrone e ci capisco pure poco di questo tipo di combinazioni... | |
25 gennaio 10, 23:44 | #275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse il Fusion/Keda 2045 è solo morto di vecchiaia un pò più precoce dopo un ora abbondante di giri con quasi 3Kg di fango sulla macchina (così mi ha riferito il mio compagno di merende specializzato in misurazioni pignole), mentre il KEDA ha "scaldicchiato" più del dovuto per un errato rapporto corona/pignone (46/13).... Nei 30 minuti che ho girato, aveva un allungo impressionante, di gran lunga superiore al 2045 precedente. Ho lasciato il rapporto come già c era (dato che il cambio l ho fatto in pista al volo) ma davvero forse questi 15-20 km/h in più mi avrebbero dovuto insospettire... Ma io sono un bimbone che si diverte, e non c ho pensato nemmeno per un minuto...(e si è visto) Dicevo soltanto " 'zzo come viaggia con questo KEDA, domani ne compro subito un altro, vola davvero!!!" E infatti ne ho dovuto comprare un altro... | |
26 gennaio 10, 00:10 | #276 (permalink) Top |
User |
Un grande profeta disse "CHI PIU' SPENDE, MENO SPENDE" E se i KEDA costano poco.... forse forse un motivo ci sarà... Grande ALEX filosofo del brushless! Io tendo sempre a contenere le spese, ma spesso facendo così alla fine spendo di più dopo per rimediare.... 'zzo come sono saggio stasera! Deve essere la depressione della mia Juve che mi distrugge |
26 gennaio 10, 00:26 | #277 (permalink) Top |
|
Per chi è interessato ecco il link al tizio americacano per i motori: Kershaw Designs - Proucts
26 gennaio 10, 00:33 | #278 (permalink) Top |
|
e invece la Viola... Ci si ritrova in europa league l'anno prossimo... se tutto va bene; magari vi si vende Donadel per una trentina di milioni. Dai scherzo!! Anch'io adesso ho il budget a zero (forse addirittura sotto), ma in futuro vediamo di fare affari insieme. novità per il Firestorm? Salutoni. P.S. Andando in pista è inevitabile non romper qualcosa, mi sa!!
26 gennaio 10, 01:24 | #280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per Pierfrancesco a che punto sei con il truggy, sabato sei dei nostri ?
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - | |
Bookmarks |
| |