Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 10, 16:11   #261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StefCAster
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Atessa
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
ECCO LA NUOVA LIVREA!!!!!!!!

Finalmente la mia FUSION EX-1 con la sua nuova "carrozza".... (l'ho chiamata Wv, White version.... )

Bella bianca! Quanto mi durerà? 2 curve? Meno?....


non viene dalla CAster questa vero???? L'hai colorata tu??? Comunque carina!!!!
__________________
MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems
StefCAster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 18:07   #262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da StefCAster Visualizza messaggio
non viene dalla CAster questa vero???? L'hai colorata tu??? Comunque carina!!!!
Esatto, è una carrozzeria per mugen MBX5, verniciata by myself con aggiunti gli adesivi Caster che avevo di scorta....
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 20:56   #263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
messa giu così è veramente spettacolare
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 18:05   #264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Ragazzi,
avrei voluto postare qualche fot della 2 giorni in pista fatta a pistoia (e forse se trovo il tempo metto qualche foto)...
Ma invece la notizia principale è ....

CHE HO FUSO IL MOTORE 2045Kv DELLA MIA FUSION!

Il sabato (e vedrete le foto) penso di aver esagerato nel fango e di averlo stressato troppo ma non mi ero accorto subito che il 2045 se ne era "andato" perchè il guasto aveva coinciso con la scarica delle lipo e quindi me ne sono tornato a casa tranquillo e fangoso; anzi... piuttosto soddisfatto, perchè nonostante il fango improponibile (dato dalla brinata sciolta la mattina) la mia FUSION era stata davvero eccellente in pista!!!!
Però forse girare con l'aggiunta di più di un Kg di fango sulla macchina ha aiutato la dipartita del 2045 Kv...

La domenica quindi ho montato il KEDA 2200Kv che mi tengo di riserva; piccolo prezzo e motore strapotente!!!!
Ma attenzione: con quel motore ho raggiunto temperature pazzesche (al 90% ho fuso pure quello, per fortuna lo pagai solo 19€-solo per questo lo presi x tenerlo di scorta) ed ho finito i miei turni in pista con un leggero profumino di "strinato" modello "mi son scordato il pollo nel forno acceso".
Un consiglio personalissimo?
Lasciate stare i KEDA.... scaldano da matti (ieri c erano 5 gradi di temperatura e ho una megaventola hobbywing con dissipatore - e nonostante ciò ho superato di sicuro gli 80 gradi al motore..... ) e li puoi buttare dopo poco!!!!!
Avrò pagato magari un accoppiamento corona/pignone sbagliato.... ma dopo 3 mesi che giravo col solito rapporto avrei dovuto riscontrare questo problema già prima quando le temperature erano ben più alte.

Quindi oggi ho comprato da HK il nuovo combo xerun con motore 4 poli da 2250 Kv e ESC nuova generazione da 80A (nel combo ci sono pure 2 pignoni e la card professionale per il settaggio).

Ecco quindi che per una qindicina di giorni dovrò stare fermo...

Almeno con la 1.8...
Ma con la mia SUPER ASSO 1.18 no!
E mercoledi sera Nico ti strapazzo, come sempre...
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 18:25   #265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Quanto l'hai pagato il combo xerun?
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 19:41   #266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Ecco qua la foto-cronaca del nostro weekend caster alla pista di Pistoia, dove ahimè, ci ha dato l'estremo saluto il buon vecchio motore Fusion (ora soltanto Fuso) 2045Kv.

L'inizio prometteva bene, specie prima di entrare in pista...
Ai box le nuove livree delle nostre Fusion (la mia e quella di NicWage) facevano una gran bella figura.
E così in pista in mezzo agli "scoppiettari".

I guai sono cominciati a fine giornata, tornando a casa e dovendo fare i conti con il nemico fango...
Icone allegate
caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-sorelline-fusion.jpg   caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-sorelline-fusion2.jpg   caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-sorelline-fusion3.jpg  
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 19:45   #267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
ecco una carrellata del dopo "sbanfa" come sopra anticipato....

la sera a pulire era tutto un piangere (e nemmeno la juve riusciva a consolarmi dato che prendeva due "scoppole" in casa dalla roma.... )



un saluto pure a Marco (BIMOTO) che ha avuto anche lui il suo bel da fare contro il fango... e mi ha pure dato un sacco di botte in pista, povera piccola Fusion...

Ciao Marco alla prossima!!!
Icone allegate
caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-dopo-il-test.jpg   caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-dopo-il-test2.jpg   caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-2045kv-addio.jpg   caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-bimoto-lavoro.jpg  
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 19:45   #268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Quanto l'hai pagato il combo xerun?
140 spedito
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 20:01   #269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
divertiti eh?
mercoledì arriverà una sorpresina anche da me
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 23:00   #270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StefCAster
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Atessa
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Ragazzi,
avrei voluto postare qualche fot della 2 giorni in pista fatta a pistoia (e forse se trovo il tempo metto qualche foto)...
Ma invece la notizia principale è ....

CHE HO FUSO IL MOTORE 2045Kv DELLA MIA FUSION!

Il sabato (e vedrete le foto) penso di aver esagerato nel fango e di averlo stressato troppo ma non mi ero accorto subito che il 2045 se ne era "andato" perchè il guasto aveva coinciso con la scarica delle lipo e quindi me ne sono tornato a casa tranquillo e fangoso; anzi... piuttosto soddisfatto, perchè nonostante il fango improponibile (dato dalla brinata sciolta la mattina) la mia FUSION era stata davvero eccellente in pista!!!!
Però forse girare con l'aggiunta di più di un Kg di fango sulla macchina ha aiutato la dipartita del 2045 Kv...

La domenica quindi ho montato il KEDA 2200Kv che mi tengo di riserva; piccolo prezzo e motore strapotente!!!!
Ma attenzione: con quel motore ho raggiunto temperature pazzesche (al 90% ho fuso pure quello, per fortuna lo pagai solo 19€-solo per questo lo presi x tenerlo di scorta) ed ho finito i miei turni in pista con un leggero profumino di "strinato" modello "mi son scordato il pollo nel forno acceso".
Un consiglio personalissimo?
Lasciate stare i KEDA.... scaldano da matti (ieri c erano 5 gradi di temperatura e ho una megaventola hobbywing con dissipatore - e nonostante ciò ho superato di sicuro gli 80 gradi al motore..... ) e li puoi buttare dopo poco!!!!!
Avrò pagato magari un accoppiamento corona/pignone sbagliato.... ma dopo 3 mesi che giravo col solito rapporto avrei dovuto riscontrare questo problema già prima quando le temperature erano ben più alte.

Quindi oggi ho comprato da HK il nuovo combo xerun con motore 4 poli da 2250 Kv e ESC nuova generazione da 80A (nel combo ci sono pure 2 pignoni e la card professionale per il settaggio).

Ecco quindi che per una qindicina di giorni dovrò stare fermo...

Almeno con la 1.8...
Ma con la mia SUPER ASSO 1.18 no!
E mercoledi sera Nico ti strapazzo, come sempre...



HK????????? Hai qualche link??? Mi interessa la ventola con il dissipatore che sto cercando da parecchio tempo!!! Il mio mezzo fornitore mi sta facendo aspettare se no mi ha proposto quelle da 5 Volt invece di quello da 7...!!!! non mi son fidato vorrei aspettare quello da 7 per vedere un pò com è!!! Commenti e consigli?????
__________________
MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems
StefCAster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[MI] Cerco Caster Racing Fusion DARKF3D3 Compro 2 13 marzo 12 13:31
Caster Racing Fusion F18T DARKF3D3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 09 febbraio 11 14:19
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 12:24
Vi presento la mia Fusion EX1 - Caster Racing NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 10 ottobre 09 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002