24 dicembre 12, 21:52 | #2491 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Brescia
|
per un neofita come me i difetti elencati sono trascurabili...se mi parlassero di motori elettronica difettosa nella maggior parte dei modelli o di braccetti che si rompono come burro...ho avuto anche io il truggy per 6 mesi e poi l'ho venduto,ma per motivi personali a mio parere andava bene e nei campi incolti non ho mai rotto nulla e ora volevo rifare l'acquisto e non necessariamente caster..ma leggere quanto sopra mi fa voler approfondire il discorso..senza lasciar in sospeso certi giudizi negativi facendo necessariamente di un erba un fascio..
|
25 dicembre 12, 20:09 | #2492 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| Citazione:
in vecchi post c'erano più utenti che si sono trovati bene sia come telaio che come elettronica ed alcuni che facevano girare il mezzo a 6s che fondevano i differenziali. come ti dicevo prima dipende da cosa ci vuoi fare. per gare/pista avrei scelto un altro mezzo. per il puro divertimento nei giorni liberi a me va più che bene! poi penso che può sempre capitare la macchina anche se blasonata ma sfigata,succede anche con le auto vere(bmw,audi,porsche,ecc),così come nel modellismo. | |
11 febbraio 13, 13:58 | #2493 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2013 Residenza: roma
| cerco ricambi caster
se qualcuno vende ricambi per la caster fusion ex-1, mi contatti a: azzolifamiglia@alice.it grazie riccardo |
Bookmarks |
| |