19 gennaio 10, 08:04 | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: Ferrara
|
ieri prime prove in pista con il truggy caster...un bel bestione, in mezzo ai buggy a scoppio aveva l'agilità di un ippopotamo.devo migliorare di molto l'inserimento, da fermo sterza ma quando inizia a da alzarzi un pelo la velocità fatica ad entrare in curva.qualche consiglio per migliorare l'inserimento? @ pierfrancesco,,,ci stanno allora le 8000mah?? |
19 gennaio 10, 15:32 | #242 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Le 8000 ci vanno, unpo' strettine in lunghezza ma c'entrano. Io ancora devo provare la macchina, manca ancora l'elettronica. Per l'assetto, che so, magari olio più morbido al diff anteriore ed ammo più verticali. Forse, poi si va di tentativi! Anche stringere la carreggiata antriore dovrebbe far qualcosa, così come pure rendere il Caster più verticale ed aumentare la divergenza. Pio c'è l'Akermann, ma quello devo ancora studiarlo per bene.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
20 gennaio 10, 22:29 | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
| Ciao preso in pieno si diciamo che son un principiante e prima volta in pista con tanta sfiga (per l'alettone) ma ci son sempre delle prime volte e pensa che solo entrando son rimasto stupido che hanno riconosciuto subito il modello (senza adesivo) e mi hanno dato subito dei consigli per farla andare meglio!!! Ringrazio anche i vostri ceh son molto utili... Ho altri modelli ma usati sempre su spiazzali senza impegni ma adesso con l'arrivo della Ex-1 mi son deciso di fare qualcosa di più serio! Piano Piano si fa tutto!!!! eheheheh
__________________ MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems |
21 gennaio 10, 03:47 | #244 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
ora ci devi solo dare dentro.............................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
22 gennaio 10, 11:10 | #247 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma faremo come la matrigna con cenerentola! La tratteremo di m..da! E le faremo svampare l'esc della sua zucca brushless, così non arriva nemmeno dal principe... e non gliela dà (la scarpina di vetro intendevo ) Povere zu/mucchine cenerentole... | |
Bookmarks |
| |