11 maggio 12, 17:49 | #2462 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| si, e magari sul contachilometri cè scritto 50000 mentre ne ha fatti 350000 perchè la usava un reppresentate per lavoro
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
11 maggio 12, 18:38 | #2463 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io ho comprato molte macchine usate ( quasi tutte quelle della collezione) da competizione ma da persone che conosco , amici di pista che magari a fine stagione cambiano modello oppure comprano l'evoluzione uscita nel frattempo , conoscendo la persona e sapendo dove guardare si possono fare dei buoni acquisti . Spesso con il telaio ci sono diversi pezzi di ricambio , magari leggermente usati ma ancora sfruttabili per chi deve imparare........................... Certo se compri una macchina nel Botswhana non puoi pretendere di conoscere tutti i dettagli ma se , per esempio , ti servi in un negozio dove il titolare partecipa a qualche campionato sarai sicuro di quello che prendi : lui rischia di perderti come cliente e in più sa che se ti prende la passione poi ci spenderai tanti soldini
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 maggio 12, 19:21 | #2464 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Con qualche foto in alta definizione, e un attimo di competenza si è in grado di giudicare se un modello è valido o meno, risparmiando molti soldini e facendo esperienza. Anche il discorso delle modifiche è del tutto opinabile, su molti modelli alcuni pezzi originali sono difettosi poco efficenti o deboli, per cui si risolve il problema montando altri pezzi compatibili. Ragionare come fai tu caro Generale porta a considerare il modellismo solo un attività di apertura delle bustine colorate e montaggio.... senza metterci nulla di personale o un attimo di ingegno. | |
12 maggio 12, 22:02 | #2466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
25 maggio 12, 03:59 | #2468 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione, prima però voglio lasciare il mio pensiero sull'argomento in atto: io penso che il modo più bello di fare modellismo è quello di personalizzare i propri mezzi sfruttando il più possibile il proprio ingegno ed inventiva. Se il modellismo si riduce ad acquistare solo pezzi originali senza neanche chiedersi come poter adattare o migliorare il proprio mezzo in altra maniera....allora non è fare modellismo... è acquistare giocattoli come si fa ai bambini... detto questo passo alla domanda: Qualcuno sa dove poter trovare i dati del setup originali del Truggy Caster? Nel libretto delle istruzioni che ho non ci sono.... Soprattutto mi interessa sapere che densità di olio c'è sugli ammortizzatori originali, così da sviluppare la mia versione. Grazie e buon modellismo! |
Bookmarks |
| |