12 dicembre 11, 14:52 | #2401 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
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Salve ragazzi,sto' ripulendo a dovere tutta la mia caster,l'ho smontata quasi tutta e nell'occasione volevo rifare tutti gli oli.Devo andare piu' che altro su asfalto e terra battuta,pensavo di mettere le molle blu che ho gia' e chiedevo un consiglio su quale olio mettere.Ho 450-500-600 pareri????? X i differenziali invece???Adesso ho 7000ant-5000centrale-2000post ma si presenta il broblema che in accelerazione in curva nn mi segue la traiettoria impostata ed allarga,sicche' mi tocca togliere gas e proseguire......... Poi vorrei sapere se conoscete gli effetti di quei gommini da inserire dentro i differenziali tra la cassa ed i satelliti.............. Ringrazio tutti coloro che mi dedicheranno del tempo Ciao a tutti Alex
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12 dicembre 11, 20:26 | #2402 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
post nr. 2368 http://www.baronerosso.it/forum/auto...rsion-237.html | |
12 dicembre 11, 23:15 | #2403 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
Messaggi: 133
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i gommini piccoli all'interno del differenziale lo rendono più duro, se usi olio 10000 è come se avessi un 15000 circa, con la differenza che questo effetto di "piu duro" si avverte maggiormente quando il differenziale non lavora in trazione.
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13 dicembre 11, 00:57 | #2404 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
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X massi:scusa la mia ignoranza,ma cosa vuol dire "quando nn lavora in trazione"? Poi vanno messi tutti e 4 x ogni differenziale o bastano anche 2?mi sembrava di aver letto che ne mettevano anche solo 2,e se cosi' fosse dove,nei satelliti di fronte l'uno all'altro o no? X andrea:allora nei diff provo 10000-5000-3000 e ammo volevo provare le molle blu(hard)ma l'olio con queste cosa metto x frenare bene l'effetto molla?il 600 e' troppo? Ciao e grazie Alex
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13 dicembre 11, 11:11 | #2405 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
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ne puoi mettere anche solo due ovviamente uno di fronte all'altro, con due è un pò duro, con quattro è piu duro. praticamente la differenza la senti tra quando fai le curve che dai gas e quando sei con il gas parzializzato. ad esempio, parlando del centrale dove le elettriche frenano la corona centrale e non con i due bicchierini come le scoppio, se sali troppo di olio tende a frenare troppo dietro e quindi a partire di retrotreno in frenata.
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13 dicembre 11, 11:27 | #2406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
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Ciao e grazie Alex
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13 dicembre 11, 12:40 | #2407 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
Messaggi: 133
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ciao, a viterbo ce ne è una molto bella, gestita dal negozio truckmodellismo, sul loro sito la trovi, ne stanno facendo un altra ma servirà del tempo e stanno facendo anche una serie di piste indoor per macchine elettriche. noi andiamo quasi sempre a manziana al martenzclub dove sono quasi tutti elettrici, penso che da te a manziana è un pò lontano. io ho avuto la caster per un anno e mi sono trovato molto bene.
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13 dicembre 11, 13:15 | #2408 (permalink) Top | |
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Grazie ciao Alex
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