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Vecchio 16 novembre 11, 00:33   #2391 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gRiNgO Visualizza messaggio
ciao!

ho acquistato motore ed esc per la mia caster, l'esc è uno xerun da 150A e il motore è un ezrun 4065 da 2700 kv.

volevo chiedervi se il motore è adatto ad andare a 4S e quale pignone montare.

grazie
l'esc è ottima, ne ho 2 e vanno molto bene, il motore la hobbywing lo consiglia per le 1:10, tieni bene d'occhio le temperature, sicuramente scalderà un pò e consumerà parecchio.
io con il 2650 montavo pignone da 13 o 12 a secondo delle piste.
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mugen mbx6-eco n°1 mamba monster 2650kv, mugen mbx6-eco n°2 xerun 150a + 2250kv sensored, futaba 3pmx 2,4.
massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 00:51   #2392 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da massi850 Visualizza messaggio
non so se ce l'hai, ma la base per salvare le viti è utilizzare chiavi buone(hudy). se prendi quelle brugole in ferramenta le rovini sempre.
per le viti, se ti prendi in giro il kit completo mugen mbx6, te le trovi quasi tutte. costa 20 euro e ce l'hai magari nel negozio sotto casa.
Grazie mille massi. Io uso chiavi beta,credo che proprio schifo non facciano.
Ormai ho comprato quel set.spero siano di buona qualità,vi farò sapere.certo,se magari cercavo quelle della mugen,le trovavo anche in titanio
yuri85zoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 08:13   #2393 (permalink)  Top
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Grazie per la risposta massi850 il motore l'ho preso perchè avevo letto che qualcuno lo usa sulle 1/8 e poi l'ho trovato ad un ottimo prezzo (nuovo).
La pista dove giro ha un solo rettilineo di una dozzina di metri, il resto sono curve strette..il 12 dovrebbe andar bene vero?

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Vecchio 16 novembre 11, 09:04   #2394 (permalink)  Top
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Grazie per la risposta massi850 il motore l'ho preso perchè avevo letto che qualcuno lo usa sulle 1/8 e poi l'ho trovato ad un ottimo prezzo (nuovo).
La pista dove giro ha un solo rettilineo di una dozzina di metri, il resto sono curve strette..il 12 dovrebbe andar bene vero?

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Proverei anche l' 11T.. Il motore è lungo e 12 mt di rettilineo non sono tanti..
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 09:57   #2395 (permalink)  Top
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Proverei anche l' 11T.. Il motore è lungo e 12 mt di rettilineo non sono tanti..
concordo per l'11, 2700 kv a alimentate a 4s sono tanti, da provare!!
io ho ora una mugen con il 2650 e una con il 2250 e a parità di pignone, ovviamente quella 2250 è molto più gestibile.
le chiavi beta sono ottime, io ho un officina e le uso, la differenza con le hudy sta nel fatto che queste ultime sono tagliate a spigolo vivo nella parte che si inserisce nella vite e quella beta no, quindi con vite perfetta nessun problema, quando invece sono state smontate diverse volte, a volte potrebbe rovinarsi al vite.
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massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 13:33   #2396 (permalink)  Top
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Ok penso di prendere l'11, che ne dite del 12 per rally?

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Vecchio 22 novembre 11, 01:20   #2397 (permalink)  Top
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Ho scaricato una app sul mio android che serve a calcolare i rapporti.

ci sono 2 voci di cui non riesco a trovare i dati della caster ex1 e sono:

-Diff Ratio

-Gearbox ratio

ho capito che sono dei rapporti ma non conosco i numeri, potete darmi una mano?grazie

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Vecchio 22 novembre 11, 22:34   #2398 (permalink)  Top
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ragazzi ho bisogno di un chiarimento al volo riguardo al modello.

esc di serie 150A , si puo usare a 5s? (si perche supporta fino a 22.2V )

l esc di serie ha due entrate per lipo. io ne ho eliminata una e l altra l ho collegata a una lipo 5s dedicata..

dovrebbe essere tutto ok??

perche ricordo tempo fa che un ragazzo ha provato a mettere una lipo 11.1 da una parte e una 2s dall altra.....ma faceva due accelerate forte come se avesse letto le celle......5s ......poi stop...... piano......

qualcuno mi sa spiegare bene cosa succede ??

grazie in anticipo
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 14:53   #2399 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 3d3ma-o Visualizza messaggio
ragazzi ho bisogno di un chiarimento al volo riguardo al modello.

esc di serie 150A , si puo usare a 5s? (si perche supporta fino a 22.2V )

l esc di serie ha due entrate per lipo. io ne ho eliminata una e l altra l ho collegata a una lipo 5s dedicata..

dovrebbe essere tutto ok??

perche ricordo tempo fa che un ragazzo ha provato a mettere una lipo 11.1 da una parte e una 2s dall altra.....ma faceva due accelerate forte come se avesse letto le celle......5s ......poi stop...... piano......grazie in anticipo


...............////


Io, per provare ho messo nr. 2 batteria (35C da 11,1V), macchina ingestibile....per non parlare dello sgranamento del pignone e corona differenziale.
p.s.
sul rettilineo ha sfiorato i 100Km.

Ultima modifica di andrea541970 : 23 novembre 11 alle ore 14:58
andrea541970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 14:56   #2400 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
Ciao Andrea grazie del consiglio ma non è così il regolatore è quello da 150A REGGE 22v.

Non si è bruciato nulla.

3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
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