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Vecchio 18 gennaio 10, 21:23   #231 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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Ma scusate leggendo le istruzioni non e che l'olio che già ci hanno messo montandolo quello che è scritto sulle istruzioni????? A me mi hanno consigliato altro.... Adesso non ricordo di preciso tipo 3000, 7000, 1000....

Quanto ci vuole per un disirpatore con ventola????

Son stato in pista ieri per la prima volta con la Fusion e devo dire che ci son un paio di cose che possono essere cambiate.... Apparte che la ex-1 può mettere tutte le "optional" della mughen e penso che così sia anche più leggera è scattante... Non so se è successo anche a voi ma dopo 2-3 giri mi si son svitate le viti del motore... Altra piccola pecca... Poi nel primo salto l'alettone si è spezzato a metà ricadendo la macchina di punta si è ribaltata ed è volato l'alettone.... conviene regolarlo per far atterrar la macchina diciamo un pò sulle sue ruote!!! La sua carrozzeria originale fa pena e fatto di un materiale più scarso che ci possa essere... Per il resto tutto bene...!!! A voi i commenti ed EVENUTALI CONSIGLI!!

Ciaooo
Per esperienza personale con le RTR che ho avuto (HSP - LOSI - CASTER), la viteria va controllata a tutti i mezzi nuovi, compreso e soprattutto quella che riguarda motor mount, motore e sospensioni... Ti dicono che sono RTR, ma le viti vanno sempre controllate prima dell'esordio in pista.

Io l'alettone l ho integro , e credimi in 3 mesi di cappottamenti ne ho fatti.... forse il freddo, come già detto, oppure hai preso la botta in un punto particolare (in termini tecnici si dice "sfiga paurosa")

Nel manuale della Fusion c è scritto 3000 anteriore + 5000 centrale + 1000 posteriore, che sono le gradazioni che ho messo io. Fidati, olio in partenza non ce nè, ma questo su tutte le RTR. C è solo grasso per proteggere i satelliti e tutto il resto, a volte poco e a volte tanto (come a me - penso che per la mia fusion abbiano ucciso 30 foche )

La carrozzeria fa un pò pena... A me dura solo perchè ho messo del nastro telato dall'interno (vedi foto precedenti). Adesso è robusta. Ma la pena rimane. Forse ne prenderò un altra, ma più che altro perchè ne vorrei una completamente bianca.
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Vecchio 18 gennaio 10, 21:31   #232 (permalink)  Top
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(come a me - penso che per la mia fusion abbiano ucciso 30 foche )
Mi dispiace per le foche....
Ritiro quanto detto.

Nei differenziali della mia Fusion c era tanto grasso, ma le foche sono ancora tutte vive.

Ok, sì così va meglio....

-----------digita FBRI su youtube----------------
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Vecchio 18 gennaio 10, 23:28   #233 (permalink)  Top
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forse tra poco sono dei vostri
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Vecchio 18 gennaio 10, 23:40   #234 (permalink)  Top
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Qualcuno di voi me la sa spiegare la teoria sugli olii differenziali? Più denso=meno slittamento, e questo lo capisco, ma come cambia il comportamento della macchina in conseguenza, chi lo sa?
Allora molto in breve se hai bisogno di un maggiore inserimento in curva devi ammorbidire l olio all anteriore, se vuoi più sterzo in uscita curva lo devi indurire un Po. Per quanto riguarda il centrale, olio più morbido più sterzo in rilascio, con olio più duro avrai più accelerazione in uscita curva e sterzo sotto motore.. Nel posteriore e' sempre bene non esagerare perché se lo metti troppo duro vai in sovrasterzo quando dai gas. Poi sabato ti spiego meglio!
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Vecchio 18 gennaio 10, 23:41   #235 (permalink)  Top
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Uiiiiiiii grandee!!! Benvenuto in famiglia!!!
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Vecchio 18 gennaio 10, 23:45   #236 (permalink)  Top
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Nic dove le trovo le strap in velcro? Sto cercando di costruirmi dei porta-lipo un po' più grandi, magari per le 5800 flightmax e le mie 8000.
Ma te che oli usi nei tuoi diff. E agli ammo? Io pensavo 45. Che ne dici? Lasciando i pistoni come sono.
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Vecchio 18 gennaio 10, 23:47   #237 (permalink)  Top
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Ho notato che il mio Truggy ha la corona molto più grande rispetto alla EX1. La mia è di 62 denti mentre la vostra dovrebbe essere 47. Confermi? Se così fosse dovrei tirarci un pigno di 14 o forse anche il 16.
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Vecchio 18 gennaio 10, 23:48   #238 (permalink)  Top
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Ma scusate leggendo le istruzioni non e che l'olio che già ci hanno messo montandolo quello che è scritto sulle istruzioni????? A me mi hanno consigliato altro.... Adesso non ricordo di preciso tipo 3000, 7000, 1000....

Quanto ci vuole per un disirpatore con ventola????

Son stato in pista ieri per la prima volta con la Fusion e devo dire che ci son un paio di cose che possono essere cambiate.... Apparte che la ex-1 può mettere tutte le "optional" della mughen e penso che così sia anche più leggera è scattante... Non so se è successo anche a voi ma dopo 2-3 giri mi si son svitate le viti del motore... Altra piccola pecca... Poi nel primo salto l'alettone si è spezzato a metà ricadendo la macchina di punta si è ribaltata ed è volato l'alettone.... conviene regolarlo per far atterrar la macchina diciamo un pò sulle sue ruote!!! La sua carrozzeria originale fa pena e fatto di un materiale più scarso che ci possa essere... Per il resto tutto bene...!!! A voi i commenti ed EVENUTALI CONSIGLI!!

Ciaooo
ciao da come ho capito sei alle prime armi, è consigliabile sempre
fare le dovute procedure precauzionali prima di andare in pista ,
credo sia un pò presto criticare un modello soprattutto se
si è principianti
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Vecchio 18 gennaio 10, 23:56   #239 (permalink)  Top
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Uiiiiiiii grandee!!! Benvenuto in famiglia!!!
Grazie! Mi sono letto tutto il post ma non ho trovato dei video,mi piacerebbe vederne qualcuno magari con le vostre caster!c'è solo un video ma con la musica sotto e non si sente il "fischio"
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Vecchio 18 gennaio 10, 23:58   #240 (permalink)  Top
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[QUOTE=GTi16;1889730]Grazie! Mi sono letto tutto il post ma non ho trovato dei video,mi piacerebbe vederne qualcuno magari con le vostre caster!c'è solo un video ma con la musica sotto e non si sente il "fischio" [/QUOTE



giusto ed invitante forza giù con i video...
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