18 gennaio 10, 21:23 | #231 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io l'alettone l ho integro , e credimi in 3 mesi di cappottamenti ne ho fatti.... forse il freddo, come già detto, oppure hai preso la botta in un punto particolare (in termini tecnici si dice "sfiga paurosa") Nel manuale della Fusion c è scritto 3000 anteriore + 5000 centrale + 1000 posteriore, che sono le gradazioni che ho messo io. Fidati, olio in partenza non ce nè, ma questo su tutte le RTR. C è solo grasso per proteggere i satelliti e tutto il resto, a volte poco e a volte tanto (come a me - penso che per la mia fusion abbiano ucciso 30 foche ) La carrozzeria fa un pò pena... A me dura solo perchè ho messo del nastro telato dall'interno (vedi foto precedenti). Adesso è robusta. Ma la pena rimane. Forse ne prenderò un altra, ma più che altro perchè ne vorrei una completamente bianca. | |
18 gennaio 10, 21:31 | #232 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ritiro quanto detto. Nei differenziali della mia Fusion c era tanto grasso, ma le foche sono ancora tutte vive. Ok, sì così va meglio.... -----------digita FBRI su youtube---------------- | |
18 gennaio 10, 23:40 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
Messaggi: 554
| Allora molto in breve se hai bisogno di un maggiore inserimento in curva devi ammorbidire l olio all anteriore, se vuoi più sterzo in uscita curva lo devi indurire un Po. Per quanto riguarda il centrale, olio più morbido più sterzo in rilascio, con olio più duro avrai più accelerazione in uscita curva e sterzo sotto motore.. Nel posteriore e' sempre bene non esagerare perché se lo metti troppo duro vai in sovrasterzo quando dai gas. Poi sabato ti spiego meglio!
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL |
18 gennaio 10, 23:45 | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
Messaggi: 655
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Nic dove le trovo le strap in velcro? Sto cercando di costruirmi dei porta-lipo un po' più grandi, magari per le 5800 flightmax e le mie 8000. Ma te che oli usi nei tuoi diff. E agli ammo? Io pensavo 45. Che ne dici? Lasciando i pistoni come sono.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
18 gennaio 10, 23:47 | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
Messaggi: 655
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Ho notato che il mio Truggy ha la corona molto più grande rispetto alla EX1. La mia è di 62 denti mentre la vostra dovrebbe essere 47. Confermi? Se così fosse dovrei tirarci un pigno di 14 o forse anche il 16.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
18 gennaio 10, 23:48 | #238 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
fare le dovute procedure precauzionali prima di andare in pista , credo sia un pò presto criticare un modello soprattutto se si è principianti
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
18 gennaio 10, 23:58 | #240 (permalink) Top |
Rappresentante |
[QUOTE=GTi16;1889730]Grazie! Mi sono letto tutto il post ma non ho trovato dei video,mi piacerebbe vederne qualcuno magari con le vostre caster!c'è solo un video ma con la musica sotto e non si sente il "fischio" [/QUOTE giusto ed invitante forza giù con i video...
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
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