02 novembre 11, 17:08 | #2371 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: bergamo
|
nikyto78, potresti mettere qualche link riguardo la nuova versione della zx? comunque finalmente sono un casterista anche io! ho effettuato il pagamento mercoledì, giovedì è partita la spedizione e lunedì mi è arrivata!io ero via in vacanza, ma l'ho vista oggi. è la versione 2011. l'ho acquistata da dcmodels. se cercate la caster sulla baia lo trovate. ve lo consiglio caldamente.anche perchè mi ha fatto un ottimo prezzo. ed è molto gentile! prossimamente vi farò molte domande |
03 novembre 11, 10:07 | #2372 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
auguri, posta qualche foto | |
04 novembre 11, 11:20 | #2374 (permalink) Top |
|
Grazie Andrea, al più presto posteró le foto. Ora sto decidendo i prossimi acquisti,da fare oggi. Per le lipo pensavo a queste: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5800mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack Oppure queste: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack Ho preferito questi modelli per il posizionamento dei connettori:non ci sarà bisogno di tagliare i vani batterie per far passare i cavi. Per i connettori,cosa usate?un negoziante di zona mi ha consigliato le banane da 4mm. Reggono a sufficienza per queste lipo?di sicuro gli chiederò di metterci le protezioni,per evitare contatti indesiderati. E come caricabatterie questo: HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing ECO6-10 200W 10A 6S Bal/Dis/Cyc Charger w/ acc. Come vi sembra? Sapreste dirmi che connettore è quello con la plastica gialla? Ec5? Grazie in anticipo |
04 novembre 11, 11:44 | #2375 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
qui sul forum o su e-bay devi contattare (giupyjvf2), persona affidabile. per la barra, nelle curve evita di coricarsi sulla ruota esterna stessa, quindi la trovo ottima. Citazione:
le batterie sono ottime, però devi acquistare quelli con la dicitura (DE Warehouse)..... i connettori a banana da 4mm sono buoni. Io uso il caricabatterie della Ibmax. Ultima modifica di jari81 : 04 novembre 11 alle ore 15:26 | ||
04 novembre 11, 12:04 | #2376 (permalink) Top |
|
Lo so Andrea,eviterei la dogana e tempi/costi di spedizione maggiori,ma questi modelli non li riesco a trovare nel magazzino europeo. E comunque il caricabatterie me lo spediscono da hong kong... Sai qualcosa riguardo i tempi di consegna? Ma sei rimasto solo tu da tartassare riguardo la caster? Grazie delle informazioni! per quanto riguarda batterie e carica batterie apro un'altro tread, dato che non parlo specificamente della caster Ultima modifica di jari81 : 04 novembre 11 alle ore 15:26 |
04 novembre 11, 21:18 | #2377 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
parlo per esperienza, da Hong Kong circa 23 giorni. Ti raccomando di acquistare anche la program card. p.s. La macchina la usa mio figlio, io faccio da meccanico e da portafogli. | |
Bookmarks |
| |