11 agosto 11, 15:27 | #2321 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
c'è gente che ne ha comprati 4 di savox in un mese e li ha bruciati tutti... | |
12 agosto 11, 01:27 | #2322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
tu parli di gente che ha provato, io ho semplicemente detto che HO provato e sto utilizzando un savox senza alcun problema. il mio intento nei post è quello di consigliare in base a quel poco che ho provato, non di forzare un consiglio su un prodotto piuttosto che un'altro... ma possibile che ogni volta debba leggere come risposte cose del tipo "il mio è più bello" o "io so fare tutto e tu un *****"? cerca di capirmi...le 2 frasi tra virgolette hanno molte sfaccettature, non per niente sono tra virgolette ma quando la gente imparerà a dare consigli e basta?... | |
13 agosto 11, 05:46 | #2326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
pensa piuttosto se hai in mente di cambiare radiocomando e quale scegliere...se pensi di scegliere spektrum ti consiglio vivamente di lasciar perdere il savox, giusto per precauzione dato che molti hanno avuto problemi...magari non ne avrai ma metterlo in preventivo eviterebbe probabili future rogne. se leggi nel post dedicato al savox ti renderai conto che i savox con riceventi spektrum non vanno molto a nozze. valuta tu quale potrebbe essere il futuro acquisto ed in base a quello scegli...sono convinto che se fai le cose come si deve non avrai problemi...qualsiasi servo tu scelga tenendo conto delle prove già effettuate buona scelta e buon divertiento | |
14 agosto 11, 23:47 | #2328 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: bologna
|
Ok grazie a tutti, Altro dilemma: Per gli ammo ho visto che caster commercializza tre tipi di molle (rosse, gialle e azzurre), secondo me sono un pò troppo scariche, cioè, anche le più dure sembrano morbide Sapete indicarmialtri validi modelli da valutare? grazie grazie grazie grazie grazie |
14 agosto 11, 23:51 | #2329 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
oppure usa un olio più morbido... | |
18 agosto 11, 09:52 | #2330 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Carrara
|
a tutti i possessori di Caster ex1, come avete risolto il problema delle viti che si mollano sulla plastica??? Io ho questa rottura di dover ripassarle tutte ad ogni uscita , capita anche a voi???
|
Bookmarks |
| |