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Vecchio 05 luglio 11, 09:22   #2311 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-03-2011
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Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Grazie x le risposte,x gli oli hai confermato un po' quello che pensavo io da principiante,x il pignone forse nn mi sono spiegato bene,con"fino a dove mi posso spingere" intendevo fino a quale pignone si puo' montare asenza avere quei problemi,su youtube ho visto un tipo che ha messo quello da 17t,ma mi rendo conto che nn e' una macchina da velocita',forse devo comprare un altro modello x quello, ma x avere un buon compromesso accelerazione/velocita', secondo te che pignone e' meglio montare?tu quale usi?
X il diff.che perde,gia' smontato e nn ho notato niente di anomalo,provero' lo stesso a sostituire gli o-ring di tenuta.
Grazie di tutto Cyber!!! Saluti Alex
ciao, io giro con il 13 denti e a volte monto il 14 se la pista è lunga.
con il 17 penso sia inguidabile e tra l'altro non posso pensare a quanto sale la temperatura del motore!!!
solo se monti la corona del truggy da 46 per fare i mezzi rapporti, si può arrivare a 15 ma su piste con rettilinei notevoli.
__________________
mugen mbx6-eco n°1 mamba monster 2650kv, mugen mbx6-eco n°2 xerun 150a + 2250kv sensored, futaba 3pmx 2,4.
massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 13:03   #2312 (permalink)  Top
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L'avatar di CyberCrasher
 
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Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Grazie x le risposte,x gli oli hai confermato un po' quello che pensavo io da principiante,x il pignone forse nn mi sono spiegato bene,con"fino a dove mi posso spingere" intendevo fino a quale pignone si puo' montare asenza avere quei problemi,su youtube ho visto un tipo che ha messo quello da 17t,ma mi rendo conto che nn e' una macchina da velocita',forse devo comprare un altro modello x quello, ma x avere un buon compromesso accelerazione/velocita', secondo te che pignone e' meglio montare?tu quale usi?
X il diff.che perde,gia' smontato e nn ho notato niente di anomalo,provero' lo stesso a sostituire gli o-ring di tenuta.
Grazie di tutto Cyber!!! Saluti Alex
Considera che sono delle buggy quindi hanno rapporti corti di default perchè la velocità generalmente non è utile.
Generalmente su queste cose bisogna provare per capire se va bene o meno quindi, a meno che non trovi qualcuno che ha già provato quegli accoppiamenti sulla nostra caster, ti toccherà montare e provare tenendo sotto controllo la temperatura.

Secondo me se vai in pista il 17T è inutile, mentre se devi cazzeggiare metti le 6S e ottieni ripresa e velocità da paura
__________________
Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'.
Ex possessore della RC18B..
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 14:19   #2313 (permalink)  Top
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L'avatar di Alexv75
 
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Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Grazie a tutti,x adesso provo a cambiare gli olii ai diff e continuo con il 14t.X il diff. centrale speriamo ri risolvere con l'o-ring altrimenti l'altra soluzione mi sembra solo quella di cambiare anche la cassa..........
Grazie Saluti Alex
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 14:09   #2314 (permalink)  Top
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L'avatar di fervin77
 
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Ciao a tutti,
Vorreii cambiare il servo di questa splendida macchina, ma non sò quale mettere, mi dareste un consiglio?
fervin77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 14:10   #2315 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da fervin77 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Vorreii cambiare il servo di questa splendida macchina, ma non sò quale mettere, mi dareste un consiglio?
dipende dal tuo budget (30-60-80-100-120)
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Vecchio 10 agosto 11, 15:40   #2316 (permalink)  Top
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servo originale

Scusate una curiosita visto che si parla del servo originale,il mio sullo zero,da fermo ha un giuoco pazzesco pero' in movimento va' bella dritta,nn capisco.........
Poi,altra domanda,con un servo un po' piu' robusto e di qualita' si riesce ad avere qualche grado in piu' di sterzo?
Ciao e grazie Alex
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 15:55   #2317 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Scusate una curiosita visto che si parla del servo originale,il mio sullo zero,da fermo ha un giuoco pazzesco pero' in movimento va' bella dritta,nn capisco.........
Poi,altra domanda,con un servo un po' piu' robusto e di qualita' si riesce ad avere qualche grado in piu' di sterzo?
Ciao e grazie Alex
l'angolo di sterzata del servo è sempre quello (60°) poi dipende dalle geometrie della macchina...
Un servo con più coppia sforza di meno, mentre uno con più velocità sterza più rapidamente...
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Vecchio 11 agosto 11, 08:04   #2318 (permalink)  Top
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L'avatar di fervin77
 
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Residenza: bologna
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dipende dal tuo budget (30-60-80-100-120)
ciao, non dipende tanto dal badget, ma più tosto prenderei il giusto compromesso.
Qualità-prezzo-prestazioni.
Ciao grazie
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Vecchio 11 agosto 11, 14:17   #2319 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da fervin77 Visualizza messaggio
ciao, non dipende tanto dal badget, ma più tosto prenderei il giusto compromesso.
Qualità-prezzo-prestazioni.
Ciao grazie
il rapporto qualità prezzo lo hai sempre perchè se ti compri un hitec 645 lo paghi 27€, se ti compri un hitec 7940 lo paghi 120€, soltanto che con il 7940 vai più forte, ma con quel prezzo ce ne compri 4 di 645...

Il giusto compromesso secondo me è un ace 1015, 15kg di coppia e 0.10s di velocità a 60°, lo trovi sugli 80-100...
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Vecchio 11 agosto 11, 15:22   #2320 (permalink)  Top
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L'avatar di Akira75
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: torino
Messaggi: 361
io mi sto trovando benissimo (a differenza di quanto molti dicono) con savox 1258
l'unico "problema" se così si può chiamare è che lo trovo parecchio veloce e ci devo fare la mano.
60/70 euro e ti togli ogni dubbio
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
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