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Vecchio 05 giugno 11, 16:53   #2301 (permalink)  Top
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L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
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gomme versatili

Salve ragazzi,vi vorrei fare una domanda fatta sicuramente 1000 volte.Che gomme x la nostra amata caster?e nello specifico delle gomme x off che se fanno un po' di sgommate in asfalto nn siano da buttare dopo qualche ora.Mi era sembrato di vedere sul forum consigliato un sito che le vendeva a circa 10e la coppia ma nn riesco piu' a trovarlo.....grazie e complimenti x tutti i consigli utili che date...:approved
Ciao Alex
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 21:08   #2302 (permalink)  Top
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L'avatar di ouendano85
 
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Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Salve ragazzi,vi vorrei fare una domanda fatta sicuramente 1000 volte.Che gomme x la nostra amata caster?e nello specifico delle gomme x off che se fanno un po' di sgommate in asfalto nn siano da buttare dopo qualche ora.Mi era sembrato di vedere sul forum consigliato un sito che le vendeva a circa 10e la coppia ma nn riesco piu' a trovarlo.....grazie e complimenti x tutti i consigli utili che date...:approved
Ciao Alex
Cerca queste marche:
Schepis Model
Power Tyres
Action Tyres
Ellegi
Medial Pro

Sono tutte marche low-cost, le ho provate e sono discrete. Alla fine sono tutte copie della GRP

PS: quelle che monto adesso sono queste, Ellegi - Treno di Gomme COSMIC incollate su cerchio per off-road 1/8 - MW07A.... Molto economiche, non trovi?
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 23:18   #2303 (permalink)  Top
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ciao, anche le "sp racing" vanno molto bene, certo sull'asfalto qualsiasi gomma off si mangia in fretta!!!
massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 23:19   #2304 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da danik74 Visualizza messaggio
scusate ma ho bisogno di ricambi caster e bolognaracing ha esaurito un pò di pezzi che mi servono. Sapete consigliarmi qualche altro negozio on line?

Altro dubbio: i braccetti anteriori inferiori della caster sono uguali a quelli della mugen?

grazie
se non hai urgenza, da apexmodels in inghilterra, impiegano 6 o 7 giorni ad arrivare.
massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 14:20   #2305 (permalink)  Top
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L'avatar di Alexv75
 
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Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Cerca queste marche:
Schepis Model
Power Tyres
Action Tyres
Ellegi
Medial Pro

Sono tutte marche low-cost, le ho provate e sono discrete. Alla fine sono tutte copie della GRP

PS: quelle che monto adesso sono queste, Ellegi - Treno di Gomme COSMIC incollate su cerchio per off-road 1/8 - MW07A.... Molto economiche, non trovi?
Grazie tante a te e a massi850,era proprio quello che cercavo x ora che faccio asfalto e un po' di off in uno spazio vicino casa dove con le stradali nn farei tanta strada.......
Grazie ancora mi metto alla ricerca........buone corse a tutti Ciao Alex
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 18:29   #2306 (permalink)  Top
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L'avatar di danik74
 
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help radiocomando

ciao a tutti, avrei bisogno di sapere dove reperire il manuale per i settaggi del radiocomando originale della Caster o in alternativa se mi potete indicare i vari trim che regolazioni sono.
danik74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 18:45   #2307 (permalink)  Top
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L'avatar di Akira75
 
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Originalmente inviato da danik74 Visualizza messaggio
ciao a tutti, avrei bisogno di sapere dove reperire il manuale per i settaggi del radiocomando originale della Caster o in alternativa se mi potete indicare i vari trim che regolazioni sono.
per quel telecomando non c'è bisogno di un manuale, è semplicissimo da settare
hai 6 rotelle a sinistra e 2 a destra
a sinistra...
ST.DR è la regolazione di sterzata complessiva (dx+sx) e i 2 di fianco servono invece per regolare la sterzata singola (una per regolare a sx e l'altra per la dx)
TH.DR è la regolazione di potenza per acceleratore e freno (di solito deve stare al 100%) ed i 2 di fianco servono per regolare singolarmente freno e acceleratore (BR=FRENO, TH=ACCELERATORE)
sperando di esserti d'aiuto
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 13:47   #2308 (permalink)  Top
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L'avatar di Alexv75
 
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O-ring differenziali e olii

Ciao ragazzi,sarei curioso di sapere che benefici si possono ottenere montando gli o-ring opzionali dietro hai pignoni 10T che si trovano nei differenziali!!!
Poi,che olii usate nei differenziali.Io ho 7000-5000-2000 e vorrei un po' piu' grip in accelerazione all'anterione in modo di chiudere prima senza togliere gas,devo aumentare davanti o diminuire dietro,ma li' ho gia' un 2000......consigliatemi
E poi,ho montato un pignone motore 14T rispetto al 12T che avevo ho notato un bell'allungo e anche potenza senza penalizzare tanto la ripresa.Secondo voi dove ci si puo' spingere senza avere problemi di surriscaldamento o poca accelerazione?
Ultima domanda:perdo un po' d'olio dal differenziale centrale dalla parte opposta alla corona,dove c'e' solo un o-ring che tiene alla pressione dell'olio.Vi e' mai capitato?Quali cause ci possono essere oltre oll'o-ring usurato?
"Che palle, quante domande che fa' questo",ringrazio tutti coloro che mi accontenteranno anche solo in parte.Buone corse a tutti, Ciao Alex
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 02:31   #2309 (permalink)  Top
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L'avatar di CyberCrasher
 
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Ciao ragazzi,sarei curioso di sapere che benefici si possono ottenere montando gli o-ring opzionali dietro hai pignoni 10T che si trovano nei differenziali!!!
Poi,che olii usate nei differenziali.Io ho 7000-5000-2000 e vorrei un po' piu' grip in accelerazione all'anterione in modo di chiudere prima senza togliere gas,devo aumentare davanti o diminuire dietro,ma li' ho gia' un 2000......consigliatemi
E poi,ho montato un pignone motore 14T rispetto al 12T che avevo ho notato un bell'allungo e anche potenza senza penalizzare tanto la ripresa.Secondo voi dove ci si puo' spingere senza avere problemi di surriscaldamento o poca accelerazione?
Ultima domanda:perdo un po' d'olio dal differenziale centrale dalla parte opposta alla corona,dove c'e' solo un o-ring che tiene alla pressione dell'olio.Vi e' mai capitato?Quali cause ci possono essere oltre oll'o-ring usurato?
"Che palle, quante domande che fa' questo",ringrazio tutti coloro che mi accontenteranno anche solo in parte.Buone corse a tutti, Ciao Alex
Per gli oli dei differenziali, ti sconsiglio di andare sotto i 2000 al posteriore quindi aumenta un po' l'anteriore portandolo a 9000 come ho fatto io.

Per il pignone, se l'hai montato che senso ha chiedere consiglio a noi sulla perdita di accelerazione e sull'eventuale danneggiamento del motore? Verifica tu stesso le prestazioni e le temperature..

Per quanto riguarda il diff centrale che perde olio non mi è mai capitato. Prova a smontarlo e rimontarlo stringendo le viti per bene e controllando gli o-ring.

-------------


Qualcuno sa per caso se ci sono omocinetici anteriori compatibili di altre marche? Quelli originali si sono distrutti e visto che hanno dato un mare di problemi vorrei evitare di spendere 40 euro per ricomprarli.. Voi avete avuto problemi con loro?
__________________
Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'.
Ex possessore della RC18B..
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 08:24   #2310 (permalink)  Top
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Per gli oli dei differenziali, ti sconsiglio di andare sotto i 2000 al posteriore quindi aumenta un po' l'anteriore portandolo a 9000 come ho fatto io.

Per il pignone, se l'hai montato che senso ha chiedere consiglio a noi sulla perdita di accelerazione e sull'eventuale danneggiamento del motore? Verifica tu stesso le prestazioni e le temperature..

Per quanto riguarda il diff centrale che perde olio non mi è mai capitato. Prova a smontarlo e rimontarlo stringendo le viti per bene e controllando gli o-ring.

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Qualcuno sa per caso se ci sono omocinetici anteriori compatibili di altre marche? Quelli originali si sono distrutti e visto che hanno dato un mare di problemi vorrei evitare di spendere 40 euro per ricomprarli.. Voi avete avuto problemi con loro?
Grazie x le risposte,x gli oli hai confermato un po' quello che pensavo io da principiante,x il pignone forse nn mi sono spiegato bene,con"fino a dove mi posso spingere" intendevo fino a quale pignone si puo' montare asenza avere quei problemi,su youtube ho visto un tipo che ha messo quello da 17t,ma mi rendo conto che nn e' una macchina da velocita',forse devo comprare un altro modello x quello, ma x avere un buon compromesso accelerazione/velocita', secondo te che pignone e' meglio montare?tu quale usi?
X il diff.che perde,gia' smontato e nn ho notato niente di anomalo,provero' lo stesso a sostituire gli o-ring di tenuta.
Grazie di tutto Cyber!!! Saluti Alex
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