05 giugno 11, 16:53 | #2301 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| gomme versatili
Salve ragazzi,vi vorrei fare una domanda fatta sicuramente 1000 volte.Che gomme x la nostra amata caster?e nello specifico delle gomme x off che se fanno un po' di sgommate in asfalto nn siano da buttare dopo qualche ora.Mi era sembrato di vedere sul forum consigliato un sito che le vendeva a circa 10e la coppia ma nn riesco piu' a trovarlo.....grazie e complimenti x tutti i consigli utili che date...:approved Ciao Alex |
05 giugno 11, 21:08 | #2302 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Schepis Model Power Tyres Action Tyres Ellegi Medial Pro Sono tutte marche low-cost, le ho provate e sono discrete. Alla fine sono tutte copie della GRP PS: quelle che monto adesso sono queste, Ellegi - Treno di Gomme COSMIC incollate su cerchio per off-road 1/8 - MW07A.... Molto economiche, non trovi? | |
06 giugno 11, 14:20 | #2305 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ancora mi metto alla ricerca........buone corse a tutti Ciao Alex | |
06 giugno 11, 18:29 | #2306 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Carrara
| help radiocomando
ciao a tutti, avrei bisogno di sapere dove reperire il manuale per i settaggi del radiocomando originale della Caster o in alternativa se mi potete indicare i vari trim che regolazioni sono.
|
06 giugno 11, 18:45 | #2307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
hai 6 rotelle a sinistra e 2 a destra a sinistra... ST.DR è la regolazione di sterzata complessiva (dx+sx) e i 2 di fianco servono invece per regolare la sterzata singola (una per regolare a sx e l'altra per la dx) TH.DR è la regolazione di potenza per acceleratore e freno (di solito deve stare al 100%) ed i 2 di fianco servono per regolare singolarmente freno e acceleratore (BR=FRENO, TH=ACCELERATORE) sperando di esserti d'aiuto | |
02 luglio 11, 13:47 | #2308 (permalink) Top |
| O-ring differenziali e olii
Ciao ragazzi,sarei curioso di sapere che benefici si possono ottenere montando gli o-ring opzionali dietro hai pignoni 10T che si trovano nei differenziali!!! Poi,che olii usate nei differenziali.Io ho 7000-5000-2000 e vorrei un po' piu' grip in accelerazione all'anterione in modo di chiudere prima senza togliere gas,devo aumentare davanti o diminuire dietro,ma li' ho gia' un 2000......consigliatemi E poi,ho montato un pignone motore 14T rispetto al 12T che avevo ho notato un bell'allungo e anche potenza senza penalizzare tanto la ripresa.Secondo voi dove ci si puo' spingere senza avere problemi di surriscaldamento o poca accelerazione? Ultima domanda:perdo un po' d'olio dal differenziale centrale dalla parte opposta alla corona,dove c'e' solo un o-ring che tiene alla pressione dell'olio.Vi e' mai capitato?Quali cause ci possono essere oltre oll'o-ring usurato? "Che palle, quante domande che fa' questo",ringrazio tutti coloro che mi accontenteranno anche solo in parte.Buone corse a tutti, Ciao Alex |
04 luglio 11, 02:31 | #2309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
| Citazione:
Per il pignone, se l'hai montato che senso ha chiedere consiglio a noi sulla perdita di accelerazione e sull'eventuale danneggiamento del motore? Verifica tu stesso le prestazioni e le temperature.. Per quanto riguarda il diff centrale che perde olio non mi è mai capitato. Prova a smontarlo e rimontarlo stringendo le viti per bene e controllando gli o-ring. ------------- Qualcuno sa per caso se ci sono omocinetici anteriori compatibili di altre marche? Quelli originali si sono distrutti e visto che hanno dato un mare di problemi vorrei evitare di spendere 40 euro per ricomprarli.. Voi avete avuto problemi con loro?
__________________ Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'. Ex possessore della RC18B.. | |
05 luglio 11, 08:24 | #2310 (permalink) Top | |
| Citazione:
X il diff.che perde,gia' smontato e nn ho notato niente di anomalo,provero' lo stesso a sostituire gli o-ring di tenuta. Grazie di tutto Cyber!!! Saluti Alex | |
Bookmarks |
| |