31 maggio 11, 18:26 | #2281 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2011 Residenza: Bari
|
Ho contattato Prismalia per chiedere spiegazioni del mancato funzionamento del fail safe (con coseguenti danni al supporto superiore ammortizzatore ,supporto inferiore sospensione,perno sospensione e tappi ammortizzatore) e per un gioco eccessivo del servo dello sterzo(la macchina a media velocita' ed in retromarcia procede a zig zag)facendo notare che la macchina ha poco piu' di un mese.In risposta mi hanno dato la sola disponibilita' alla sostituzione della radio e della ricevente se risultano difettose dopo aver provato a tarare il file safe . Io ho fatto notare che i danni subiti derivano da un non corretto funzionamento della macchina per giunta una versione RTR e quindi pronta all'utilizzo , e che il servo ha proprio un gioco eccessivo(solo 3 scariche...) in tutta risposta mi e' stato detto che loro le macchine le provano prima di consegnarle e pertanto non ne rispondevano.Sono molto deluso e dal loro ragionamento devo dedurre che devo quasi dire grazie che la macchina cammina.... tanto loro l'hanno provata....e non sono piu' respinsabili di eventuali difetti post vendita!!!!
|
31 maggio 11, 20:29 | #2282 (permalink) Top | |
Data registr.: 22-04-2010 Residenza: massa carrara
| Citazione:
cutoff 2,8 ( se metto un valore maggiore la macchina va a scatti segno che è un po' sballato cmq mai problemi con le lipo) per il resto ho lasciato tutto di default | |
31 maggio 11, 20:36 | #2283 (permalink) Top | |
Data registr.: 22-04-2010 Residenza: massa carrara
| Citazione:
| |
02 giugno 11, 12:28 | #2284 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2011 Residenza: varese
|
ciao a tutti sono nuovo. spero di aver azzeccato la discussionoe per i miei dubbi. saro' breve, e' da un po' di tempo che volevo comprarmi un auto elettrica e mi ero indirizzato sulla kyosho inferno race ma leggendo, grazie a voi ho conosciuto la caster. io sono all inizio e dove nn so proprio nulla sono i tempi, cioe' mi spiego con un pacco batterie quanto si gira? e sopratuttto in quanto tempo si ricaricano? io nn ho molto tempo e magari non vorrei trovarmi la domenica(l unico giorno libero) a caricare le batterie. grazie in anticipo se poi mi consigliate anche le batterie e sopratutto il caricabatterie. ciao |
02 giugno 11, 12:46 | #2285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
| Citazione:
Un pacco batterie generalmente dura sui 15 minuti in pista e 25 minuti in luoghi di cazzeggio. Generalmente le lipo supportano una massima ricarica di 1C (salvo diverse specifiche del costruttore) quindi 1 ora. Prendendo 3-4 pacchi batterie puoi ricaricare a ruota e quindi non ti fermi mai. Per le batterie noi usiamo quasi tutti queste (al momento non sono disponibili): HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 2S1P 30C hardcase pack (DE Warehouse) Da intendere che la macchina gira con una coppia di queste batterie quindi quando ho scritto 'pacco batterie' intendevo la coppia. Ne dovresti prendere dunque 6-8.. Per il caricabatterie ti suggerisco di prendere questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger (DE Warehouse) Ti permette di ricaricare 2 lipo contemporaneamente ad 1C senza problemi. In alternativa, se vuoi risparmiare qualcosa puoi prendere questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger (DE Warehouse) Se carichi una batteria alla volta la fai in un'ora senza problemi, ma se ne metti due impiegherà circa 75 minuti. Per ulteriori informazioni puoi leggere questo fresco post che ho scritto: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2616931 Ciao
__________________ Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'. Ex possessore della RC18B.. | |
02 giugno 11, 12:50 | #2286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
| Citazione:
Posso capire che non ti vogliano risarcire i danni ma almeno le parti danneggiate devono ripararle. Assicurati che il problema sia solo il radiocomando (magari è un problema di esc o di alimentazione\lipo) e poi eventualmente chiedi la garanzia per il combo.
__________________ Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'. Ex possessore della RC18B.. | |
04 giugno 11, 12:04 | #2290 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
scusa a 1 C quanto equivale a V? ......io imposto il caricabatterie a 3A per caricare le lipo da Turnigy 5000mAh 2S2P 7.4v 40C........sbaglio? Grazie per la risposta. | |
Bookmarks |
| |