15 gennaio 10, 19:29 | #212 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La Fusion è il miglior identificativo possibile... Cmq, se tu volessi un'anteprima delle nostre faccie a biscaro (manco fossimo du'belle fie ) digita FBRI su youtube... Quello che canta sono io, quello alla batteria è NicWage... Magari al futuro raduno caster, ci mettiamo pure un pò di rok dal vivo!!! A domani! | |
17 gennaio 10, 19:59 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
| Casterrrrr.......
Salve raga girando oggi in pista bagnata per la prima volta con la Caster mi son accorto e anche accorti delle eventuali modifiche da fare...!! Allora per prima cosa il pignone ma va be quello si sapeva dopo di che mi hanno detto di metterci qualche "optional" della mughen che è identica alla Caster o per lo meno così mi hanno detto...!! Vorrei chiedere ai possessori che tipo di olio (grasso) avete usato per gli ingranaggi anteriori, posteriori anche perchè mi hanno detto che la Ex-1 esce con poco grasso negli ingranaggi...! Le gomme non sono un granche essendo morbide si rovinan subito! Mi hanno detto di fissar bene l'Esc perchè rischia di staccarsi per strada dato che con il biadesivo che hanno messo fa cilecca! Qualcos'altro.. Ho notato che la Caster saltando tende a ricadere di muso quindi pensavo di regolare un pò l'alettone che al primo salto ricadendo storto si è spezzato a metà tanto per via del freddo con la plastica congelata oppure per la sua rigidità??? Calcoliamo che i gradi di questa mattina erano 5... Questi sono alcuni miei accorgimenti e consigli che mi hanno dato in pista... A voi i commenti!!! ciaoo
__________________ MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems |
17 gennaio 10, 20:25 | #216 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1-pignone di 13 (il suo dalla casa) è perfetto, non manca l'allungo (io ho un motore 2045Kv) e rimane fluido anche nel misto/guidato 2-la struttura della Fusion è simile alla Mugen MBX5, alcuni optional vanno bene, alcuni no (io ad esempio ho il bumper anteriore e il puntalino in ergal della mugen) 3-nei differenziali (credo che intendessi questo con "ingranaggi") olio non ce ne è, ma di grasso sì e pure tanto. Io ho messo l'olio losi con queste gradazioni: 3000ant+5000cent+1000post come consiglia mamma Caster. Il fatto che non ci sia l'olio non è una "esclusiva" della Fusion, infatti generalmente anche se RTR tutte le buggy 1:8 vengono infarcite solo di grasso (considera che cmq come protezione è sufficente, io prima di metter l'olio ho girato 4-5 volte in pista e i differenziali sono come nuovi) 4-sui salti è una bodda!!!!! assetto morbido e atterraggio perfetto (non lo dico perchè sono di parte); io ho tutto di serie ed è davvero equilibratissima, prova a non lasciare il gas quando salti (almeno per esperienza personale io lo tolgo solo poco prima di atterrare) Altre cose.... MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO!! Più di un'ora in pista senza nessun problema... e carrozzeria ed alettone sono ancora quelli di partenza....(anche se il freddo incide tanto tanto...) -----digita FBRI su youtube-------------- | |
17 gennaio 10, 20:51 | #217 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io di serie avevo delle proline, erano morbide, adatte a terreni duri, ma non si sono rovinate per niente. Per fermare bene l'ESC, ho messo biadesivo forte + fascetta dal sotto (ci sono due piccole "maniglie" sulla base dell'EZrun di serie, da una parte ho inserito la fascetta, l ho fatta passare sotto la piastra di supporto e poi l'ho fatta passare dall'altra parte devo l'ho fermata ben stretta) | |
17 gennaio 10, 22:09 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
ciao Michele, è stato davvero un piacere conoscervi. La fusion va davvero bene, ma forse la Mugen ha un passo in più... se non ci fossero stati tutti quelli scoppiettari la giornata sarebbe stata anche più piacevole. Cmq è sempre un piacere vedere gente che guida così bene. Mi avete fatto venir voglia di una buggy anche a me! Solo devo piazzare la E-Firestorm prima. Interessa aq qualcuno. Casomai spargi voce. Speriamo questa sia la settimano giusta per l'arrivo del motore...così se il tempo regge, magari sabato...vediamo. Sai mica dove posso trovare le strap in velcro per reggere le lipo? Salutoni.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
17 gennaio 10, 22:29 | #219 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la Firestorm spargo voce volentieri... E' stato in piacere anche per me e, a parte quel tuo "difettuccio" viola , sei simpatico e alla mano. E inoltre ti devo pure un pò di assistenza in pista , visto quella che hai fatto te a me sabato!!!!! Spero ti arrivi l'elettronica per questa settimana, dicembre e gennaio per i trasporti dall'estero sono stati due mesi pessimi!!! Ciao e buona settimana!!!!! Fusionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn! | |
17 gennaio 10, 22:33 | #220 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Appena Alex leggerà questa dichiarazione..... Mi farà una "capa tanta" a lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scherzi a parte.... La MBX6 è davvero uno spettacolo!!! Peccato il pilota... scherzo aleeeeeeeeeeeeeee! | |
Bookmarks |
| |