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Vecchio 15 gennaio 10, 16:06   #211 (permalink)  Top
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Nico?
ma sono le 7.40 del mattino e sei già in piedi (e soprattutto a scrivere sul forum... )?

Ti stai preparando per la levataccia di domattina?

FINALMENTE SI GIRA!!!! TUTTI A PISTOIA!!!

------digita FBRI su youtube-------------
Miche ero diciamo a sedere a pensare con l'iphone
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Losi 8ight E 2.0 -
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Vecchio 15 gennaio 10, 19:29   #212 (permalink)  Top
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Neanche oggi sono arrivati motore ed esc! Sigh! Magari domani porto la Firestorm e un paio di giretti me li faccio con quella. Ragazzi come vi riconosco? Che domanda, dalla Fusion!
Esatto!!
La Fusion è il miglior identificativo possibile...

Cmq, se tu volessi un'anteprima delle nostre faccie a biscaro (manco fossimo du'belle fie ) digita FBRI su youtube...

Quello che canta sono io, quello alla batteria è NicWage...

Magari al futuro raduno caster, ci mettiamo pure un pò di rok dal vivo!!!

A domani!
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Vecchio 15 gennaio 10, 19:59   #213 (permalink)  Top
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rok
rock ovviamente
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Vecchio 15 gennaio 10, 23:42   #214 (permalink)  Top
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Anche un po' di Metal non farebbe male!
A domani.
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Vecchio 17 gennaio 10, 19:59   #215 (permalink)  Top
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Casterrrrr.......

Salve raga girando oggi in pista bagnata per la prima volta con la Caster mi son accorto e anche accorti delle eventuali modifiche da fare...!! Allora per prima cosa il pignone ma va be quello si sapeva dopo di che mi hanno detto di metterci qualche "optional" della mughen che è identica alla Caster o per lo meno così mi hanno detto...!!

Vorrei chiedere ai possessori che tipo di olio (grasso) avete usato per gli ingranaggi anteriori, posteriori anche perchè mi hanno detto che la Ex-1 esce con poco grasso negli ingranaggi...! Le gomme non sono un granche essendo morbide si rovinan subito! Mi hanno detto di fissar bene l'Esc perchè rischia di staccarsi per strada dato che con il biadesivo che hanno messo fa cilecca!

Qualcos'altro.. Ho notato che la Caster saltando tende a ricadere di muso quindi pensavo di regolare un pò l'alettone che al primo salto ricadendo storto si è spezzato a metà tanto per via del freddo con la plastica congelata oppure per la sua rigidità??? Calcoliamo che i gradi di questa mattina erano 5...

Questi sono alcuni miei accorgimenti e consigli che mi hanno dato in pista... A voi i commenti!!! ciaoo
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Vecchio 17 gennaio 10, 20:25   #216 (permalink)  Top
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Salve raga girando oggi in pista bagnata per la prima volta con la Caster mi son accorto e anche accorti delle eventuali modifiche da fare...!! Allora per prima cosa il pignone ma va be quello si sapeva dopo di che mi hanno detto di metterci qualche "optional" della mughen che è identica alla Caster o per lo meno così mi hanno detto...!!

Vorrei chiedere ai possessori che tipo di olio (grasso) avete usato per gli ingranaggi anteriori, posteriori anche perchè mi hanno detto che la Ex-1 esce con poco grasso negli ingranaggi...! Le gomme non sono un granche essendo morbide si rovinan subito! Mi hanno detto di fissar bene l'Esc perchè rischia di staccarsi per strada dato che con il biadesivo che hanno messo fa cilecca!

Qualcos'altro.. Ho notato che la Caster saltando tende a ricadere di muso quindi pensavo di regolare un pò l'alettone che al primo salto ricadendo storto si è spezzato a metà tanto per via del freddo con la plastica congelata oppure per la sua rigidità??? Calcoliamo che i gradi di questa mattina erano 5...

Questi sono alcuni miei accorgimenti e consigli che mi hanno dato in pista... A voi i commenti!!! ciaoo
Ciao, sabato mattina sono stato in pista a Pistoia (un gioiello di pista) ed ecco cosa posso dirti rispetto ai tuoi commenti:
1-pignone di 13 (il suo dalla casa) è perfetto, non manca l'allungo (io ho un motore 2045Kv) e rimane fluido anche nel misto/guidato
2-la struttura della Fusion è simile alla Mugen MBX5, alcuni optional vanno bene, alcuni no (io ad esempio ho il bumper anteriore e il puntalino in ergal della mugen)
3-nei differenziali (credo che intendessi questo con "ingranaggi") olio non ce ne è, ma di grasso sì e pure tanto. Io ho messo l'olio losi con queste gradazioni: 3000ant+5000cent+1000post come consiglia mamma Caster. Il fatto che non ci sia l'olio non è una "esclusiva" della Fusion, infatti generalmente anche se RTR tutte le buggy 1:8 vengono infarcite solo di grasso (considera che cmq come protezione è sufficente, io prima di metter l'olio ho girato 4-5 volte in pista e i differenziali sono come nuovi)
4-sui salti è una bodda!!!!! assetto morbido e atterraggio perfetto (non lo dico perchè sono di parte); io ho tutto di serie ed è davvero equilibratissima, prova a non lasciare il gas quando salti (almeno per esperienza personale io lo tolgo solo poco prima di atterrare)

Altre cose....

MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO!! Più di un'ora in pista senza nessun problema... e carrozzeria ed alettone sono ancora quelli di partenza....(anche se il freddo incide tanto tanto...)

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Le gomme non sono un granche essendo morbide si rovinan subito! Mi hanno detto di fissar bene l'Esc perchè rischia di staccarsi per strada dato che con il biadesivo che hanno messo fa cilecca!
Dimenticavo....
Io di serie avevo delle proline, erano morbide, adatte a terreni duri, ma non si sono rovinate per niente.

Per fermare bene l'ESC, ho messo biadesivo forte + fascetta dal sotto (ci sono due piccole "maniglie" sulla base dell'EZrun di serie, da una parte ho inserito la fascetta, l ho fatta passare sotto la piastra di supporto e poi l'ho fatta passare dall'altra parte devo l'ho fermata ben stretta)
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Vecchio 17 gennaio 10, 22:09   #218 (permalink)  Top
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ciao Michele, è stato davvero un piacere conoscervi. La fusion va davvero bene, ma forse la Mugen ha un passo in più... se non ci fossero stati tutti quelli scoppiettari la giornata sarebbe stata anche più piacevole. Cmq è sempre un piacere vedere gente che guida così bene. Mi avete fatto venir voglia di una buggy anche a me! Solo devo piazzare la E-Firestorm prima. Interessa aq qualcuno. Casomai spargi voce. Speriamo questa sia la settimano giusta per l'arrivo del motore...così se il tempo regge, magari sabato...vediamo. Sai mica dove posso trovare le strap in velcro per reggere le lipo? Salutoni.
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Vecchio 17 gennaio 10, 22:29   #219 (permalink)  Top
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ciao Michele, è stato davvero un piacere conoscervi. La fusion va davvero bene, ma forse la Mugen ha un passo in più... se non ci fossero stati tutti quelli scoppiettari la giornata sarebbe stata anche più piacevole. Cmq è sempre un piacere vedere gente che guida così bene. Mi avete fatto venir voglia di una buggy anche a me! Solo devo piazzare la E-Firestorm prima. Interessa aq qualcuno. Casomai spargi voce. Speriamo questa sia la settimano giusta per l'arrivo del motore...così se il tempo regge, magari sabato...vediamo. Sai mica dove posso trovare le strap in velcro per reggere le lipo? Salutoni.
Uhmmmm per lo strap in velcro per le lipo ne sà di sicuro più Nicola (nicwage), hai visto che lavorino preciso e robusto che ha fatto alla sua fusion!!!
Per la Firestorm spargo voce volentieri...
E' stato in piacere anche per me e, a parte quel tuo "difettuccio" viola , sei simpatico e alla mano.
E inoltre ti devo pure un pò di assistenza in pista , visto quella che hai fatto te a me sabato!!!!!

Spero ti arrivi l'elettronica per questa settimana, dicembre e gennaio per i trasporti dall'estero sono stati due mesi pessimi!!!

Ciao e buona settimana!!!!!

Fusionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!
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Vecchio 17 gennaio 10, 22:33   #220 (permalink)  Top
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La fusion va davvero bene, ma forse la Mugen ha un passo in più....
Francesco, Nico?
Appena Alex leggerà questa dichiarazione.....

Mi farà una "capa tanta" a lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte....
La MBX6 è davvero uno spettacolo!!!
Peccato il pilota... scherzo aleeeeeeeeeeeeeee!
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