15 aprile 11, 11:29 | #2183 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2011 Residenza: trieste
| settaggi caster ex1
ciao ragazzi scusate l'intrusione sono nuovo del sito e, mi vorrei affidare a gente esperta nel settore, ho appena acquistato una buggy 1/8 caster fusion ex1 leopard 2011, premetto che e' la mia prima macchina e che quindi nn ho esperienza, avrei bisogno di aiuto per il settaggio del radiocomando, qualcuno mi puo' aiutare? E' possibile regolare tramite radicomando angolo di sterzata, curva di accelerazione ecc, ecc, grazie mille anticipatamente per l'aiuto |
27 aprile 11, 12:21 | #2185 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Rifare ammo
Salve ragazzi sono da poco possessore di una bellissima caster ex-1(usata) e sono arrivato a pag.30 del 3d ma nel frattempo ho avuto un incidente e vorrei sapere x favore come devo procedere se un ammortizzatore perde.Cambiare o-ring?Quale olio,con quali molle?Adesso ho le gialle(soft)ma siccome piu' che altro ho asfalto vorrei provare le blu(hard),cosa mi consigliate?(possibili abbinate oli/molle se qualcuno a gia' provato) Poi sarei curioso di sapere se qualcuno a provato a mandarla a 6s con quali batterie e quali accorgimenti? Grazie tante a coloro che vorranno darmi una mano(pian piano mi mettero' in pari col 3d,prometto....) Ciao a tutti Alex |
27 aprile 11, 12:33 | #2186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
| Citazione: