20 marzo 11, 13:01 | #2142 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
Allora... finalmente ho corso con la caster.. è una bomba sia in tenuta che in prestazioni di accelerazione e velocità. Sono davvero soddisfatto. Adesso vorrei acquistare preventivamente dei ricambi perchè qui non ci sono rivenditori e quindi ad ogni danneggiamento mi toccherebbe aspettare 4-5 giorni per l'ordine online. Potreste suggerirmi quali componenti si rompono più facilmente in questa caster o comunque in un'auto in generale? Io al momento ho pensato solo ai barilotti, braccetti (superiore e inferiore per ogni ruota) e ad un treno di gomme. |
20 marzo 11, 13:16 | #2143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
20 marzo 11, 22:19 | #2146 (permalink) Top |
Guest
|
Scusate, avrei una domanda da fare a voi casteristi... ma la mugen mbx6 e la caster ex-1 quanto si assomigliano? per esempio, questo differenziale centrale corrisponde? Differenziale Centrale ZX-00115 zx1 ex1 Caster Mugen su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo se vorrei prendere una corona in acciaio, è la stessa sia per la caster che per la mia mugen? p.s.:ho fatto questa domanda perchè credo che i ricambi costino meno (quelli della caster) mi date conferma? |
20 marzo 11, 22:37 | #2148 (permalink) Top | |
Data registr.: 22-04-2010 Residenza: massa carrara
| Citazione:
Ti consiglio i tiranti dello sterzo più uniball da 5, 6 e 7 mm, coppia conica di scorta più rasamenti, qualche ricambio per i differenziali e viteria assortita. Una cosa secondo me importante è di non forzare mai le viti che si spanano facilmente a causa della plastica usata abbastanza morbida piuttosto usa il frenafiletti anche dove non sarebbe necessario. Per le gomme purtroppo altro che un treno... | |
20 marzo 11, 22:42 | #2149 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: viterbo
|
ciao, tutto il gruppo differenziale completo della caster ti ci va sulla mugen. il corpo differenziale codice C0256 è identico e idem per i cuscinetti e bicchierini. non so se la dentatura interna, intendo come numero di denti, è la stessa. per il resto dei ricambi puoi montare solo alcune cose, ad esempio i bracci sono diversi e le casse differenziale pure. il salvaservo completo della mugen va sulla caster. diciamo che la caster è una copia della mbx5r. |
Bookmarks |
| |