Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 11, 23:21   #2141 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Data registr.: 21-06-2009
Le scocche non sono da prendere come punto di riferimento per valutare il modello.
Devi verificare eventualmente i motori e le meccaniche.. io ho ricevuto la scocca della versione a scoppio
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 13:01   #2142 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Allora... finalmente ho corso con la caster.. è una bomba sia in tenuta che in prestazioni di accelerazione e velocità. Sono davvero soddisfatto.

Adesso vorrei acquistare preventivamente dei ricambi perchè qui non ci sono rivenditori e quindi ad ogni danneggiamento mi toccherebbe aspettare 4-5 giorni per l'ordine online.
Potreste suggerirmi quali componenti si rompono più facilmente in questa caster o comunque in un'auto in generale? Io al momento ho pensato solo ai barilotti, braccetti (superiore e inferiore per ogni ruota) e ad un treno di gomme.
Vecchio 20 marzo 11, 13:16   #2143 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Allora... finalmente ho corso con la caster.. è una bomba sia in tenuta che in prestazioni di accelerazione e velocità. Sono davvero soddisfatto.

Adesso vorrei acquistare preventivamente dei ricambi perchè qui non ci sono rivenditori e quindi ad ogni danneggiamento mi toccherebbe aspettare 4-5 giorni per l'ordine online.
Potreste suggerirmi quali componenti si rompono più facilmente in questa caster o comunque in un'auto in generale? Io al momento ho pensato solo ai barilotti, braccetti (superiore e inferiore per ogni ruota) e ad un treno di gomme.
CYBER IO DA GIUSEPPE HO COMPRATO UN PIGNONE DI RISERVA, LA CORONA LEGA 7075, I BRACCETTI ANTERIORI RINFORZATI DELLA PRO, LE TORRETTE DEGLI AMMORTIZZATORI PRO E TRA UN Pò PRENDERò ANCHE IL TELAIO PRO 7075. GIRANDO IN PISTA LA MIA CAR SUBISCE PARECCHIE BOTTE.
AXEL984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 13:18   #2144 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Capisco.. quindi non hai rotto ancora niente tu?
Vecchio 20 marzo 11, 16:44   #2145 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Capisco.. quindi non hai rotto ancora niente tu?
no invece ho rotto corona e braccetti anteriori............
AXEL984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 22:19   #2146 (permalink)  Top
simo97
Guest

Scusate, avrei una domanda da fare a voi casteristi...
ma la mugen mbx6 e la caster ex-1 quanto si assomigliano?

per esempio, questo differenziale centrale corrisponde?
Differenziale Centrale ZX-00115 zx1 ex1 Caster Mugen su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

se vorrei prendere una corona in acciaio, è la stessa sia per la caster che per la mia mugen?

p.s.:ho fatto questa domanda perchè credo che i ricambi costino meno (quelli della caster) mi date conferma?
Vecchio 20 marzo 11, 22:34   #2147 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheleted

Data registr.: 18-03-2011
siccome vogli acquistare una caster fusion mi potete dare qualche lin dove trovare auto e pezzi di ricambio
micheleted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 22:37   #2148 (permalink)  Top

Data registr.: 22-04-2010
Citazione:

I braccetti li avevo presi anch'io l'anno scorso come ricambio e sono ancora nella loro confezione
Ti consiglio i tiranti dello sterzo più uniball da 5, 6 e 7 mm, coppia conica di scorta più rasamenti, qualche ricambio per i differenziali e viteria assortita.
Una cosa secondo me importante è di non forzare mai le viti che si spanano facilmente a causa della plastica usata abbastanza morbida piuttosto usa il frenafiletti anche dove non sarebbe necessario.
Per le gomme purtroppo altro che un treno...
speedracer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 22:42   #2149 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-04-2009
ciao, tutto il gruppo differenziale completo della caster ti ci va sulla mugen.
il corpo differenziale codice C0256 è identico e idem per i cuscinetti e bicchierini.
non so se la dentatura interna, intendo come numero di denti, è la stessa.
per il resto dei ricambi puoi montare solo alcune cose, ad esempio i bracci sono diversi e le casse differenziale pure.
il salvaservo completo della mugen va sulla caster.
diciamo che la caster è una copia della mbx5r.
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 22:43   #2150 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da micheleted Visualizza messaggio
siccome vogli acquistare una caster fusion mi potete dare qualche lin dove trovare auto e pezzi di ricambio
modelracingbologna.....
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks