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Vecchio 10 marzo 11, 19:15   #2131 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2009
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Originalmente inviato da speedracer Visualizza messaggio
Ciao a tutti, che gradazione degli oli state state usando?
Io quella consigliata sul manuale (3k, 5k, 1k) ma non sono molto soddisfatto, in quanto
così la macchina è sicuramente molto facile ma poco performante specialmente per quanto riguarda l'inserimento in curva.
Ho notato che sul forum casterracingusa in molti usano 5k, 7k, 2k cosa ne dite?
diciamo che ognuno ha la sua taratura, io ad esempio uso 10-7-3
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 19:16   #2132 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 53
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Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Mi aiutate a trovare il manuale del radiocomando? Dietro leggo 90100G ma online non trovo nulla.

In particolare vorrei capire che tensione massima di voltaggio input supporta (per capire se posso collegare le mie lipo 3s a 12,6V senza doverle prima scaricare un po') e se i 2 led indicano informazioni (non so se cambiano colore e magari segnalano la batteria scarica)..
io penso che a 12,6 non ci dovrebbero essere problemi. I led quando le pile sono scariche cominciano a lampeggiare.
Io cmq ti consiglio di lasciare il mondo come sta. Tanto l'assorbimento del radiocomando è minimo, e le 8 pile stilo durano parecchio.

Per quanto riguarda il supporto motore posteriore, nella nuova edizione non c'è, e penso proprio che non serve a nulla.
AXEL984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 21:22   #2133 (permalink)  Top
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L'avatar di CyberCrasher
 
Data registr.: 21-06-2009
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Originalmente inviato da AXEL984 Visualizza messaggio
io penso che a 12,6 non ci dovrebbero essere problemi. I led quando le pile sono scariche cominciano a lampeggiare.
Io cmq ti consiglio di lasciare il mondo come sta. Tanto l'assorbimento del radiocomando è minimo, e le 8 pile stilo durano parecchio.

Per quanto riguarda il supporto motore posteriore, nella nuova edizione non c'è, e penso proprio che non serve a nulla.
Una volta ne ho bruciato uno a 12,6v quindi non vorrei ripetere l'errore. In ogni caso ho scoperto che il cb ha la funzione store quindi mi permette di impostare una carica parziale. Io preferisco usare un unico tipo di batterie per tutto, anche per non dover cambiare continuamente le impostazioni del cb e poi mi son sempre trovato bene con le lipo e ritengo che ci sia solo da guadagnare rispetto alle nimh.

In settimana arrivano lipo e cb finalmente quindi potrò fare il mio primo giretto xD

Ho anche preso del velcro così da evitare di tenere le plastichine per tenere le lipo. Ritengo che con il sistema originale si perda troppo tempo a cambiare le lipo, quindi vorrei eliminare completamente la plastica superiore che tiene ferma la lipo così da non dovere montare e smontare i gancetti ogni volta. Spero solo che il velcro sia sufficiente a non far scappare la lipo..

Ultima modifica di CyberCrasher : 11 marzo 11 alle ore 21:25
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 21:52   #2134 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrancesco
 
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Originalmente inviato da elefantino71 Visualizza messaggio
diciamo che ognuno ha la sua taratura, io ad esempio uso 10-7-3
Che caratteristiche ti da questa taratura di olii? Come ti trovi? Ci stavo pensando anch'io.
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 22:39   #2135 (permalink)  Top
 
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Residenza: massa carrara
Messaggi: 95
e per gli ammortizzatori?
io uso le molle azzurre con olio 400 evidentemente troppo basso come valore.
pensavo di mettere un 550 all'anteriore e 500 al posteriore
speedracer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 19:29   #2136 (permalink)  Top
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Residenza: trieste
Messaggi: 19
urgente caster ex1 fusion leopard 2011

ho appena acquistato una caster ex 1 fusion leopard 2011 (almeno credo),
nella confezione ho notato che la scocca che e' montata sopra e' della ex1 pro. A questo punto, volevo sapere le differenze tra la caster ex1 pro e la caster ex 1 fusion leopard 2011 visto che ho pagato per la caster ex 1 leopard 2011 e nn vorrei che invece mi fosse arrivata la ex1 pro grazie mille
darkschneider1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 20:02   #2137 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via Yahoo a andrea541970
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Originalmente inviato da darkschneider1980 Visualizza messaggio
ho appena acquistato una caster ex 1 fusion leopard 2011 (almeno credo),
nella confezione ho notato che la scocca che e' montata sopra e' della ex1 pro. A questo punto, volevo sapere le differenze tra la caster ex1 pro e la caster ex 1 fusion leopard 2011 visto che ho pagato per la caster ex 1 leopard 2011 e nn vorrei che invece mi fosse arrivata la ex1 pro grazie mille
......./////
chiedi nella sezione apposita:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...rsion-214.html
andrea541970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 20:52   #2138 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-11-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 19
differenza caster ex1 pro e caster ex1 leopard 2011

urgente caster ex1 fusion leopard 2011

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ho appena acquistato una caster ex 1 fusion leopard 2011 (almeno credo),
nella confezione ho notato che la scocca che e' montata sopra e' della ex1 pro. A questo punto, volevo sapere le differenze tra la caster ex1 pro e la caster ex 1 fusion leopard 2011 visto che ho pagato per la caster ex 1 leopard 2011 e nn vorrei che invece mi fosse arrivata la ex1 pro grazie mille
darkschneider1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 21:16   #2139 (permalink)  Top
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L'avatar di xsimon90x
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Rimini
Messaggi: 319
Non dovresti volere solo se fosse accaduto il contrario!!!
Comunque la pro viene venduta senza elettronica....
Le scocche penso che vengono messe a seconda della disponibilità, la pro dovrebbe essere più resistente.....
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 22:12   #2140 (permalink)  Top
 
Data registr.: 22-04-2010
Residenza: massa carrara
Messaggi: 95
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Originalmente inviato da darkschneider1980 Visualizza messaggio
ho appena acquistato una caster ex 1 fusion leopard 2011 (almeno credo),
nella confezione ho notato che la scocca che e' montata sopra e' della ex1 pro. A questo punto, volevo sapere le differenze tra la caster ex1 pro e la caster ex 1 fusion leopard 2011 visto che ho pagato per la caster ex 1 leopard 2011 e nn vorrei che invece mi fosse arrivata la ex1 pro grazie mille
la scocca della pro è trasparente non verniciata, o forse intendevi il telaio?
speedracer non è collegato   Rispondi citando
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