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Vecchio 28 febbraio 11, 10:48   #2111 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
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Originalmente inviato da elefantino71 Visualizza messaggio
ciao, questa è una bella radio, ma forse non conviene prenderla in america, con pochi euro in più la trovi anche in italia.
questa è un ottimo compromesso qualità prezzo ..e poi puoi scegliere tra una sola ricevente o due.... ma ha tutto quello che serve
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 22:07   #2112 (permalink)  Top
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L'avatar di xsimon90x
 
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Ragazzi ci sarà qualcuno in fiera a Verona con la Caster?

Noi siamo in 3 con L'EX1....

La mia la sto preparando con Motore Losi 1700 e gli monterò un servo che avevo in casa della Hitec da 12Kg 0.08ms!!

Aumenterò anche un pò l'olio nel diff Ant perchè c'era ancora molto sovrasterzo con il 3000!!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 09:10   #2113 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Ragazzi ci sarà qualcuno in fiera a Verona con la Caster?

Noi siamo in 3 con L'EX1....

La mia la sto preparando con Motore Losi 1700 e gli monterò un servo che avevo in casa della Hitec da 12Kg 0.08ms!!

Aumenterò anche un pò l'olio nel diff Ant perchè c'era ancora molto sovrasterzo con il 3000!!
Io purtroppo sono arrivato troppo tardi con la richiesta di iscrizione ma verrò a dare un occhiata...

Se vi può interessare ho messo i seguenti olii: 20.000 ant 10.000 centrale 5.000 posteriore sotto consiglio di un veterano della pista ed effettivamente la macchina sembra essere molto controllabile e sfruttabile rispetto a prima che ballava molto al posteriore e sovrasterzava di brutto...

Ho anche montato un savox da 20 kg ed è un altro pianeta...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 09:29   #2114 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Io purtroppo sono arrivato troppo tardi con la richiesta di iscrizione ma verrò a dare un occhiata...

Se vi può interessare ho messo i seguenti olii: 20.000 ant 10.000 centrale 5.000 posteriore sotto consiglio di un veterano della pista ed effettivamente la macchina sembra essere molto controllabile e sfruttabile rispetto a prima che ballava molto al posteriore e sovrasterzava di brutto...

Ho anche montato un savox da 20 kg ed è un altro pianeta...
io ho messo 15000 ant 15000 cente 2000 post e mi trovo bene... chiaro poi che sono sempre scelte soggettive...
p.s anche io sono arrivato tardi x l'iscrizione... certo che in un attimo era già finita la disponibilità..
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 09:40   #2115 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
io ho messo 15000 ant 15000 cente 2000 post e mi trovo bene... chiaro poi che sono sempre scelte soggettive...
p.s anche io sono arrivato tardi x l'iscrizione... certo che in un attimo era già finita la disponibilità..
Sarebbe bello che gli organizzatori avvisassero se qualcuno cede il posto per impossibilità di andarci...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 20:09   #2116 (permalink)  Top
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L'avatar di CyberCrasher
 
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Scusate avrei un dubbietto.
Ancora non ho le lipo per provare la caster ma ho notato che i colori dei cavi che fuoriescono dal regolatore non sono collegati con i corrispettivi cavi dello stesso colore che raggiungono il motore.. In pratica è come se 2 cavi fossero scambiati.. I collegamenti attuali sono:

ESC - Motore
Blu - Arancione
Arancione - Blu
Giallo Giallo

I connettori sono stati scambiati o c'è un errore di fabbrica nell'utilizzo delle termorestringenti?



Scusate se nella foto non si vede bene ma è una foto che ho fatto qualche giorno fa e il mio intento non era quello di fotografare i cavi
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 21:10   #2117 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Scusate avrei un dubbietto.
Ancora non ho le lipo per provare la caster ma ho notato che i colori dei cavi che fuoriescono dal regolatore non sono collegati con i corrispettivi cavi dello stesso colore che raggiungono il motore.. In pratica è come se 2 cavi fossero scambiati.. I collegamenti attuali sono:

ESC - Motore
Blu - Arancione
Arancione - Blu
Giallo Giallo

I connettori sono stati scambiati o c'è un errore di fabbrica nell'utilizzo delle termorestringenti?



Scusate se nella foto non si vede bene ma è una foto che ho fatto qualche giorno fa e il mio intento non era quello di fotografare i cavi
....////
quando ho montato il leopard nella caster di mio figlio, ho messo i corrispettivi colori e la macchina andava indietro, poi ho invertito le polarità, lasciando uguale solamente il giallo con il giallo dell'esc e la macchian funziona perfettamente.
andrea541970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 22:31   #2118 (permalink)  Top
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Ok, l'importante è che sbagliando le polarità non si rischia di danneggiare qualcosa...
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 08:28   #2119 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Ok, l'importante è che sbagliando le polarità non si rischia di danneggiare qualcosa...
..............////
no, non credo, il motore gira nel senso opposto.
andrea541970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 15:36   #2120 (permalink)  Top
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Diciamo che i colori NON DICONO NIENTE!!!
Puoi collegarli come vuoi!!! Accendi provi tutto... se gira più veloce Quando vai in retro piuttosto che avanti, inverti due poli!!!

Con altre ESC questa operazione si puo fare anche dalla program card!!!
Non so se è per tutti così ma 4 su 4 accoppiamenti Xerun v1.0 e Leopard ho dovuto invertire 2 fasi!!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
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