Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 10, 22:37   #201 (permalink)  Top
User

L'avatar di StefCAster

Data registr.: 03-01-2010
Modifichee!!

Salve raga scusate se richiedo forse qualcosa che si trova già all'interno della "discussione" ma vorrei chiedere ai possessori dell'Ex-1 le modifiche che avete fatto...
Attendo vostre risposte...!!!
Vecchio 14 gennaio 10, 00:07   #202 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da StefCAster Visualizza messaggio
Salve raga scusate se richiedo forse qualcosa che si trova già all'interno della "discussione" ma vorrei chiedere ai possessori dell'Ex-1 le modifiche che avete fatto...
Attendo vostre risposte...!!!
La Fusion non necessita di grandi modifiche, è un mostro già di suo!!!

Personalmente, ho voluto montare il Telaio Pro (uno sfizio, l'originale è già resistentissimo) + radiocomando 2,4 ghz + dissipatore con ventola su motore + puntalino posteriore in alluminio (x rendere ancora più robusto il tutto)

PS.
è qualche striscia di nastro telato all'interno della scocca, che altrimenti è un pochino delicatuccia..

Le foto sono fatte con il cellulare, spero si veda qualcosa...

Ciao!
Icone allegate
caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-13012010-004-.jpg   caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-13012010.jpg   caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-13012010-002-.jpg   caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-13012010-005-.jpg   caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-13012010-006-.jpg  

Ultima modifica di micheFBRIpeak : 14 gennaio 10 alle ore 00:13
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 00:18   #203 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Concordo con la " diagnosi " dei colleghi pero' se il combo ESC motore gia' ce l'ha secondo me non ha senso cambiarlo ora, prima lo si brucia poi lo si cambia.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 01:32   #204 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pierfrancesco

Data registr.: 24-04-2009
@micheFBRIpeak
Vedo dalle foto che hai lo stesso telecomando che ho preso io, ma come ti sei regolato con i suoi vari settaggi? tipo la funzione ABS non serve? e il DR? Non ho ben capito se serva o meno. ARC? TH Speed? Sono un po' confuso. Premetto che non l'ho ancora collegato alla macchina, quindi per ora sto solo ragionando in linea teorica.
Quando vai a Pistoia avvertimi, anche se non sarò ancora pronto magari vengo a vedere.
Saluti.
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 13:16   #205 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
@micheFBRIpeak
Vedo dalle foto che hai lo stesso telecomando che ho preso io, ma come ti sei regolato con i suoi vari settaggi? tipo la funzione ABS non serve? e il DR? Non ho ben capito se serva o meno. ARC? TH Speed? Sono un po' confuso. Premetto che non l'ho ancora collegato alla macchina, quindi per ora sto solo ragionando in linea teorica.
Quando vai a Pistoia avvertimi, anche se non sarò ancora pronto magari vengo a vedere.
Saluti.
Se il tempo rimane come ieri e oggi, io ALEX1976 e NICWAGE andiamo a Pistoia sabato 16 mattina.
Per il telecomando, ho lasciato molte delle impostazioni di default (se ci troviamo ti farò vedere), dato che non ho molto tempo per "impazzire" dietro ad ogni singolo dettaglio (vero ALEX1976...??? ).
Il manuale io ce l ho in inglese, se trovo il link in gironata lo posto...

Cerca di venire con la fusion già sabato, più siamo e più ci si diverte!
Vecchio 14 gennaio 10, 13:51   #206 (permalink)  Top
User

Il fatto è che il motore e l'esc ancora non sono arrivati dall'America. Quindi...visto che anch'io non ho troppo tempo per impazzire, non vorrei fare le corse a settare tutto venerdì notte. CMQ un salto penso di farlo ugualmente.
Anche il manuale che ho io è in inglese, su mini cd.
Vecchio 15 gennaio 10, 01:11   #207 (permalink)  Top
User

L'avatar di StefCAster

Data registr.: 03-01-2010
Così nell originale di suo la macchina va senza toccare ne con la "card" ne tutto il resto... Però pecca un pò sull'allungo!! La prima cosa che vorrei fare metter un pignone da 14 dopo devo assolutamente prendere la card per programmare l'esc...!! Son in attesa del suo arrivo... Voi come l'avete settata??? Dopo si giustamente e da regolarla in pista anche se soprattutto per la ricevente è un pò scomodina ogni volta rimetter e toglier il coperchietto!!
Vecchio 15 gennaio 10, 08:40   #208 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da StefCAster Visualizza messaggio
Così nell originale di suo la macchina va senza toccare ne con la "card" ne tutto il resto... Però pecca un pò sull'allungo!! La prima cosa che vorrei fare metter un pignone da 14 dopo devo assolutamente prendere la card per programmare l'esc...!! Son in attesa del suo arrivo... Voi come l'avete settata??? Dopo si giustamente e da regolarla in pista anche se soprattutto per la ricevente è un pò scomodina ogni volta rimetter e toglier il coperchietto!!
Ciao io personalmente lasciai tutte le impostazioni di default a parte il settaggio lipo su 4 celle manuale, con un pignone di 14 risolvi gia, poi prendi una prolunghina maschio femmina così da portare all esterno del box radio il connettore Dell Esc
Vecchio 15 gennaio 10, 14:43   #209 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Ciao io personalmente lasciai tutte le impostazioni di default a parte il settaggio lipo su 4 celle manuale, con un pignone di 14 risolvi gia, poi prendi una prolunghina maschio femmina così da portare all esterno del box radio il connettore Dell Esc
Nico?
ma sono le 7.40 del mattino e sei già in piedi (e soprattutto a scrivere sul forum... )?

Ti stai preparando per la levataccia di domattina?

FINALMENTE SI GIRA!!!! TUTTI A PISTOIA!!!

------digita FBRI su youtube-------------
Vecchio 15 gennaio 10, 15:20   #210 (permalink)  Top
User

Neanche oggi sono arrivati motore ed esc! Sigh! Magari domani porto la Firestorm e un paio di giretti me li faccio con quella. Ragazzi come vi riconosco? Che domanda, dalla Fusion!

Bookmarks