Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 11, 01:16   #2081 (permalink)  Top
User

L'avatar di joebrownag

Data registr.: 26-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Ma le hai lette o no 208 pagine?
cosa significa viaggia con 2 lipo 2S?

Va come tutte le altre buggy 1/8!!!!
é OTTIMA e la dote migliore è la robustezza a discapito di un pò di peso forse!!!

Non fare domande inutili.... leggiti almeno le ultime 30pagine e capirai molto di questo modello, in particolare sulla versione 2011!!!
Te la consiglio a te e a chiunque volesse cominciare questa disciplina, imparare e divertirsi a "POCO" con tante soddisfazioni!!!!!!
Calma calma calma, sono arrivato solo a pagina 20 cmq se hai visto la faccina era come per dire "wow va con 14,8 volts" era cioè una domanda retorica.

ora ti/vi chiedo se questa è uguale ma non ti inca**are

caster ex-1 rtr motore leopard 2011 no losi muben xray su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 07:01   #2082 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 25-09-2010
Immagini: 15
Invia un messaggio via Yahoo a andrea541970
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Calma calma calma, sono arrivato solo a pagina 20 cmq se hai visto la faccina era come per dire "wow va con 14,8 volts" era cioè una domanda retorica.

ora ti/vi chiedo se questa è uguale ma non ti inca**are

caster ex-1 rtr motore leopard 2011 no losi muben xray su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
..................//////

credo di si, comunque contatta (giupyjvf2) che ti fa risparmiare facendoti un ottimo prezzo....!!!!!
puoi contattare anche (CyberCrasher), l'ha acquistata da giupyjvf2.
andrea541970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 08:59   #2083 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andrea541970 Visualizza messaggio
..................//////

credo di si, comunque contatta (giupyjvf2) che ti fa risparmiare facendoti un ottimo prezzo....!!!!!
GRAZIE ANDREA SEI GENTILISSIMO.....

LA FIDUCIA VA CONQUISTATA......

GRAZIE GRAZIE
giupyjvf2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 10:07   #2084 (permalink)  Top
User

L'avatar di joebrownag

Data registr.: 26-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da giupyjvf2 Visualizza messaggio
GRAZIE ANDREA SEI GENTILISSIMO.....

LA FIDUCIA VA CONQUISTATA......

GRAZIE GRAZIE
E non vuoi pure la mia fiducia?

Dimmi tutto!
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 11:43   #2085 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
E non vuoi pure la mia fiducia?

Dimmi tutto!
dimmi tutto a disposizione

se vuoi il mio cell e' 3493915033
giupyjvf2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 11:57   #2086 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Data registr.: 21-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andrea541970 Visualizza messaggio
..................//////

quoto ;)
Rivolgiti a giupyjvf2..
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 12:35   #2087 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2006
ciao ragazzi. allora ho la caster vers. con ESC150A da qualche settimana..per il momento provata solo nel giardino a casa, in attesa di poter andare quanto prima in pista. l'altro giorno mentre la stavo provando ho notato un problema che mi sta preoccupando...nel bel mezzo di una scarica(dopo 4-5min con batterie 2x2s 5300mAh 30C completamente e regolarmente cariche) la macchina non dava più cenni di vita, ne il motore ne lo sterzo.

l'ESC però non segnalava nessun problema (ho letto sul manuale che emette BEEP particolari in caso di problemi sulla tensione in ingresso o sulla mancanza di "segnale" dall'accelleratore).

ho spento tutto, tornato in "officina", dopo 15-20 minuti la riaccendo su banco, si accende regolarmente, per 1-2minuti provo accell..freno...sterzo tutto ok, poi di botto come prima non funziona più nessun comando.

a questo punto penso e spero sinceramente che il problema sia nella radio o ricevente(è quella a volantino 2.4Ghz 3 canali fornita di serie). domattina conto di sostituire l'impianto radio provvisoriamente con una 40mhz FM a stick che usavo precedentemente su un altro modello e così dovrei capire meglio da dove deriva il problema.

qualcuno ha altre idee?! consigli?! o test che posso fare?!

grrrrrrrazie..
hernan81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 12:38   #2088 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da hernan81 Visualizza messaggio
ciao ragazzi. allora ho la caster vers. con ESC150A da qualche settimana..per il momento provata solo nel giardino a casa, in attesa di poter andare quanto prima in pista. l'altro giorno mentre la stavo provando ho notato un problema che mi sta preoccupando...nel bel mezzo di una scarica(dopo 4-5min con batterie 2x2s 5300mAh 30C completamente e regolarmente cariche) la macchina non dava più cenni di vita, ne il motore ne lo sterzo.

l'ESC però non segnalava nessun problema (ho letto sul manuale che emette BEEP particolari in caso di problemi sulla tensione in ingresso o sulla mancanza di "segnale" dall'accelleratore).

ho spento tutto, tornato in "officina", dopo 15-20 minuti la riaccendo su banco, si accende regolarmente, per 1-2minuti provo accell..freno...sterzo tutto ok, poi di botto come prima non funziona più nessun comando.

a questo punto penso e spero sinceramente che il problema sia nella radio o ricevente(è quella a volantino 2.4Ghz 3 canali fornita di serie). domattina conto di sostituire l'impianto radio provvisoriamente con una 40mhz FM a stick che usavo precedentemente su un altro modello e così dovrei capire meglio da dove deriva il problema.

grrrrrrrazie..
beh sembra strano siano interferenze in quanto le radio 2,4 ghz dovrebbero proprio evitare le interferenze. hai controllato le saldature dei connettori? magari ce n'è una lasca o fatta male.
Vecchio 25 febbraio 11, 12:43   #2089 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
beh sembra strano siano interferenze in quanto le radio 2,4 ghz dovrebbero proprio evitare le interferenze. hai controllato le saldature dei connettori? magari ce n'è una lasca o fatta male.
infatti sembra strano anche a me il discorso interferenze, penso a questo punto di più al fatto che sia proprio difettosa la radio o la ricevente...

controllerò a questo punto anche le saldature ecc ecc, ma è ancora tutto di serie, tutto immacolato, batterie nuovissime con i deans già saldati...mah veramente strano tutto ciò..
hernan81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 12:44   #2090 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da hernan81 Visualizza messaggio

grrrrrrrazie..
dopo che hai fatto tutti i controlli che giustamente ti hanno consigliato puoii provare a ricontrollare l'esc.. ( se è tutto a posto cut off ecc.) e al limite se è il caso prova a rifare il bilding (radio ricevente)

Ultima modifica di zan72 : 25 febbraio 11 alle ore 12:48
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks