Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 11, 21:30   #2031 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 25-09-2010
Immagini: 15
Invia un messaggio via Yahoo a andrea541970
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Posso raccontarti della mia esperienza diretta.
giupyjvf2 è un venditore molto serio e affidabile, offre prezzi bassi soprattutto perché sta iniziando ora dopo molto tempo a vendere ma vi assicuro che acquistare adesso da lui risulterebbe un ottimo affare per chiunque. Il prezzo è stato il più basso in assoluto e la spedizione è pacco celere 1 (costa poco più di 20 euro!). Quindi riceverete il prodotto nuovo, funzionante, fatturato e con spedizione veloce.
Inoltre si è mostrato molto disponibile e possiede tutti i ricambi quindi per me rimane un ottimo punto di riferimento, anche dopo l'acquisto. Non dimenticate che ha 900 feedback!

Scusate l'OT, ma visto che diversi utenti hanno le stesse paure che avevo io qualche giorno fa, mi pare opportuno dire come lui si è comportato con me. Spero che la mia esperienza e quella di AXEL984 tranquillizzi molti utenti.

Detto questo, buona caster a tutti!! Brindiamo!!
.................////
spero di unirmi anch'io alla tua prefazione.!!!!
andrea541970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 21:48   #2032 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Data registr.: 21-06-2009
Ecco le foto:

CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 21:50   #2033 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Vecchio 18 febbraio 11, 23:25   #2034 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Posso raccontarti della mia esperienza diretta.
giupyjvf2 è un venditore molto serio e affidabile, offre prezzi bassi soprattutto perché sta iniziando ora dopo molto tempo a vendere ma vi assicuro che acquistare adesso da lui risulterebbe un ottimo affare per chiunque. Il prezzo è stato il più basso in assoluto e la spedizione è pacco celere 1 (costa poco più di 20 euro!). Quindi riceverete il prodotto nuovo, funzionante, fatturato e con spedizione veloce.
Inoltre si è mostrato molto disponibile e possiede tutti i ricambi quindi per me rimane un ottimo punto di riferimento, anche dopo l'acquisto. Non dimenticate che ha 900 feedback!

Scusate l'OT, ma visto che diversi utenti hanno le stesse paure che avevo io qualche giorno fa, mi pare opportuno dire come lui si è comportato con me. Spero che la mia esperienza e quella di AXEL984 tranquillizzi molti utenti.

Detto questo, buona caster a tutti!! Brindiamo!!

Mi risulta che questo problema lo soffrano un po' tutte le rc.. qualche settimana fa ero con degli amici scoppiettari (quindi altra categorie e altre marche di auto) e parlavano proprio di questo!
Sembra che l'unica soluzione siano le autobloccanti! Però penso che io proverò con quelle semplici che si trovano nei ferramenta

Beh credo che qualche riserva fosse lecito averla, dato il feedback e le perplessità in merito al contenuto della confezione...no?? ;-)

Ad ogni modo, se gli atri forumisti nonchè felici possessori della caster vers. 2011 mi confermano che è tutto ok allora mi accodo per l'acquisto!

p.s. belle le foto, viene l'acquolina in bocca.....!
Ferrovier81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 08:12   #2035 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-01-2009
Qualcuno di voi sa per caso se esistono dei parafanghi posteriori compatibili con la nostra ex-1? Inoltre avete qualche gomma con un buon grip su asfalto da consigliare?
Possibilmente con dimensioni pari a quelle da off....
Grazie!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 10:30   #2036 (permalink)  Top
simo97
Guest

i parafanghi posteriori sono facilissimi da fare con un pezzo di lamierina
Icone allegate
caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-foto1153.jpg  
Vecchio 19 febbraio 11, 14:55   #2037 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Qualcuno di voi sa per caso se esistono dei parafanghi posteriori compatibili con la nostra ex-1? Inoltre avete qualche gomma con un buon grip su asfalto da consigliare?
Possibilmente con dimensioni pari a quelle da off....
Grazie!
......../////
credo sia compatibili, oppure apportare qualche piccola modifica
PARAFANGHI IN CARBONIO MUGEN MBX5 MBX-5 MUDGUARDS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Vecchio 19 febbraio 11, 15:01   #2038 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Ragazzi ma voi dove li prendete i connettori hxt banana 4mm? Li sto cercando ovunque ma in europa costano tantissimo!!
Devo mettere questi nella caster anche perché le lipo saranno tutte equipaggiate di fabbrica di questo connettore e poi mi sembra più sicuro dei deans.
Se mi girano prendo da hobbyking, tanto per spedizioni piccole sotto i 200gr non costa tanto e non penso si fermi alla dogana!

Oppure ho visto gli EC3 che costano poco.. ma sono adeguati?

Ultima modifica di CyberCrasher : 19 febbraio 11 alle ore 15:06
Vecchio 19 febbraio 11, 16:36   #2039 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Ragazzi ma voi dove li prendete i connettori hxt banana 4mm? Li sto cercando ovunque ma in europa costano tantissimo!!
Devo mettere questi nella caster anche perché le lipo saranno tutte equipaggiate di fabbrica di questo connettore e poi mi sembra più sicuro dei deans.
Se mi girano prendo da hobbyking, tanto per spedizioni piccole sotto i 200gr non costa tanto e non penso si fermi alla dogana!

Oppure ho visto gli EC3 che costano poco.. ma sono adeguati?
.............////
Io sulle due macchine nell'avatar, sulle batterie e caricabatterie ho messo i connettori dorati 4 mm AMP lipo brushless.
Vecchio 19 febbraio 11, 16:41   #2040 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

A me sembrano identici ai banana 4mm con l'unica differenza che non hanno le plastiche rosse..
Come li isoli? termorestringente? Puoi postare una foto sul tuo connettore saldato?
Rispondi

Bookmarks