Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 11, 18:38   #2021 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Data registr.: 21-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AXEL984 Visualizza messaggio
scusa cyber non capisco una cosa...

il buco per il motore a che ti serve??? mica è una macchina con motore a scoppio??????
e poi la foto del motore con le strisce è del vecchio motore che montava la fusion..... se ora a te è rosso come il mio vuol dire che è il nuovo motore leopard...
per quanto riguarda l'alettone non lo so.... io l'ho montato con facilità..... due bulloncini sotto e vite sopra...... per quanta riguarda i cacciavite sono concorde.... però io avendoceli già non ci ho fatto caso..... del resto io sono strafelice....
Mi sa che non hai capito cosa ho scritto
Non mi lamento perché non c'è il buco -.-
Il modello ex-1 2011 viene mostrato da tutti i siti con una determinata carrozzeria. Io invece ho ricevuto un'altra carrozzeria (gialla e verde appunto) e chiedevo semplicemente come fosse possibile questa cosa.. la carrozzeria è quella che monta la zx-1.
Tuttavia tutti dicono che è normale quindi il mio dubbio è svanito

Per le sagome del motore facevo riferimento alle foto postate da hernan81 qualche post fa:
LINK FOTO SAGOME e lui ha pure la versione 2011 però esteticamente il motore non è uguale.
Il motore comunque è il leopard quindi nessun problema.

Per l'alettone va' forzato ma comunque non è un problema grave, non si spacca niente.. Sarà un difettuccio di fabbrica

Per le viti seguirò il vostro consiglio e starò attento a tenere tutto stretto..
Per il suggerimento del foglio su corona e pignone farò i miei test appena torno a casa.
Per le foto idem..
Per l'olio al momento devo ancora pensare a comprare le lipo perchè sono a corto di denaro quindi sarà il mio ultimo problema.
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 18:42   #2022 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Mi sa che non hai capito cosa ho scritto
Non mi lamento perché non c'è il buco -.-
Il modello ex-1 2011 viene mostrato da tutti i siti con una determinata carrozzeria. Io invece ho ricevuto un'altra carrozzeria (gialla e verde appunto) e chiedevo semplicemente come fosse possibile questa cosa.. la carrozzeria è quella che monta la zx-1.
Tuttavia tutti dicono che è normale quindi il mio dubbio è svanito

Per le sagome del motore facevo riferimento alle foto postate da hernan81 qualche post fa:
LINK FOTO SAGOME e lui ha pure la versione 2011 però esteticamente il motore non è uguale.
Il motore comunque è il leopard quindi nessun problema.

Per l'alettone va' forzato ma comunque non è un problema grave, non si spacca niente.. Sarà un difettuccio di fabbrica

Per le viti seguirò il vostro consiglio e starò attento a tenere tutto stretto..
Per il suggerimento del foglio su corona e pignone farò i miei test appena torno a casa.
Per le foto idem..
Per l'olio al momento devo ancora pensare a comprare le lipo perchè sono a corto di denaro quindi sarà il mio ultimo problema.
cyber spero di incontrarti un giorno..... gareggiare e........ farti mangiare un pò di polvere..... SCHERZO OVVIAMENTE
AXEL984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 18:53   #2023 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AXEL984 Visualizza messaggio
cyber sono contentissimo del tuo acquisto..... piccolo consiglio se già non lo hai fatto!!!!
Serra tutte le viti del mezzo, xkè quando son nuove tutte le macchine tendono a perdere qualche vite, anzi se gli metti un pò di frenafiletti meglio ancora.....
... e stringi forte anche i dadi ruota, aggiungo io!!

Altrimenti compra i dadi autobloccanti chiusi, sulla baia, costano poco.
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 18:54   #2024 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio

CONDIVIDO..... SONO TUTTI ACCORGIMENTI CHE PIAN PIANINO DOVRAI FARE.....
AXEL984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 18:58   #2025 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Perfetto grazie mille!
Vecchio 18 febbraio 11, 19:41   #2026 (permalink)  Top
User

Sono contento per Cyber.....
Bravo ragazzo.....

Saluti a tutti
giupyjvf2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 19:47   #2027 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio

ma perchè a questa caster non si stringono i dadi delle ruote?
io sulla mia qualche volta mi scordo di stingerli (solo una stretta a mano) e mi reggono lo stesso...
bho!
Vecchio 18 febbraio 11, 20:00   #2028 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Citazione:
Originalmente inviato da Ferrovier81 Visualizza messaggio
Ciao ti confido che da alcuni giorni seguo "nell'ombra" questa discussione per capire se effettivamente la Fusion è l'rtr che fa per me...non avendo modo di provarla di persona mi sto documentando online e seguo alcuni forum.
Avevo deciso di effettuare l'acquisto proprio dal venditore presso il quale hai comprato tu ma, nonostante il prezzo, il migliore della baia, mi lasciava perplesso il feedback non attivo da un anno...ad ogni modo sono curioso di sapere anch'io se la confezione non comprende gli attrezzi da base per lo smontaggio del mezzo e se di norma il venditore spedisce la Fusion con la carrozza della zx-1. Spero che si risolva tutto e di poter procedere a mia volta con l'acquisto.....!
Posso raccontarti della mia esperienza diretta.
giupyjvf2 è un venditore molto serio e affidabile, offre prezzi bassi soprattutto perché sta iniziando ora dopo molto tempo a vendere ma vi assicuro che acquistare adesso da lui risulterebbe un ottimo affare per chiunque. Il prezzo è stato il più basso in assoluto e la spedizione è pacco celere 1 (costa poco più di 20 euro!). Quindi riceverete il prodotto nuovo, funzionante, fatturato e con spedizione veloce.
Inoltre si è mostrato molto disponibile e possiede tutti i ricambi quindi per me rimane un ottimo punto di riferimento, anche dopo l'acquisto. Non dimenticate che ha 900 feedback!

Scusate l'OT, ma visto che diversi utenti hanno le stesse paure che avevo io qualche giorno fa, mi pare opportuno dire come lui si è comportato con me. Spero che la mia esperienza e quella di AXEL984 tranquillizzi molti utenti.

Detto questo, buona caster a tutti!! Brindiamo!!

Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
ma perchè a questa caster non si stringono i dadi delle ruote?
io sulla mia qualche volta mi scordo di stingerli (solo una stretta a mano) e mi reggono lo stesso...
bho!
Mi risulta che questo problema lo soffrano un po' tutte le rc.. qualche settimana fa ero con degli amici scoppiettari (quindi altra categorie e altre marche di auto) e parlavano proprio di questo!
Sembra che l'unica soluzione siano le autobloccanti! Però penso che io proverò con quelle semplici che si trovano nei ferramenta
Vecchio 18 febbraio 11, 20:10   #2029 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Posso raccontarti della mia esperienza diretta.
giupyjvf2 è un venditore molto serio e affidabile, offre prezzi bassi soprattutto perché sta iniziando ora dopo molto tempo a vendere ma vi assicuro che acquistare adesso da lui risulterebbe un ottimo affare per chiunque. Il prezzo è stato il più basso in assoluto e la spedizione è pacco celere 1 (costa poco più di 20 euro!). Quindi riceverete il prodotto nuovo, funzionante, fatturato e con spedizione veloce.
Inoltre si è mostrato molto disponibile e possiede tutti i ricambi quindi per me rimane un ottimo punto di riferimento, anche dopo l'acquisto. Non dimenticate che ha 900 feedback!

Scusate l'OT, ma visto che diversi utenti hanno le stesse paure che avevo io qualche giorno fa, mi pare opportuno dire come lui si è comportato con me. Spero che la mia esperienza e quella di AXEL984 tranquillizzi molti utenti.

Detto questo, buona caster a tutti!! Brindiamo!!

Mi risulta che questo problema lo soffrano un po' tutte le rc.. qualche settimana fa ero con degli amici scoppiettari (quindi altra categorie e altre marche di auto) e parlavano proprio di questo!
Sembra che l'unica soluzione siano le autobloccanti! Però penso che io proverò con quelle semplici che si trovano nei ferramenta
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
giupyjvf2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 21:04   #2030 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Giusto per capire se l'errore di fabbrica è stato fatto sull'alettone o sulla macchina (improbabile). Che misura esatta calcolate tra il centro di un buco e l'altro della macchina e dell'alettone?
Io misuro 4.1cm sulla macchina e 3.9cm sull'alettone...
Rispondi

Bookmarks