18 febbraio 11, 13:23 | #2011 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
In questo periodo ho problemi col citofono quindi ti ho fatto spedire la caster all'indirizzo di un mio amico negoziante. Stamattina il pacco gli è arrivato ma ancora io non l'ho aperto. Me lo porterà ad ora di pranzo.. ci aggiorniamo Domandina.. ho una lipo 2s 1800mAh 20C.. solo per vedere se il regolatore accende, posso provarla? In alternativa ho una lipo 3s 1600mAh 15C.. ovviamente senza accelerare.. |
18 febbraio 11, 17:22 | #2014 (permalink) Top |
|
Ho appena aperto il pacco... Tutto perfetto e nuovo, però.. 1) Ho ricevuto una carrozzeria inaspettata: LINK CARROZZERIA Il buco per l'uscita del motore non c'è ma comunque c'è la forma per il taglio quindi è lei. 2) L'alettone sembra non essere perfettamente compatibile e va' sforzato per essere montato: la distanza dei buchi non corrisponde. 3) E' normale che non c'è nemmeno un cacciavite? Mi risulta che tutti i produttori distribuiscono un set minimo per lo smontaggio (una chiave per le ruote e un cacciavite per le viti). 4) Non posso provarla perchè non ho lipo ma muovendola, pignone e corona fanno uno strano rumore forte.. magari nelle 1/8 è normale.. 5) Ultima piccola cosa: il mio motore non ha le 2 strisce superiori e inferiori che si vedono in questa foto: LINK STRISCE Magari sono variazioni normali ma vista la mia inesperienza preferisco chiedere.. Ultima modifica di jari81 : 18 febbraio 11 alle ore 17:39 |
18 febbraio 11, 17:54 | #2015 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao ti confido che da alcuni giorni seguo "nell'ombra" questa discussione per capire se effettivamente la Fusion è l'rtr che fa per me...non avendo modo di provarla di persona mi sto documentando online e seguo alcuni forum. Avevo deciso di effettuare l'acquisto proprio dal venditore presso il quale hai comprato tu ma, nonostante il prezzo, il migliore della baia, mi lasciava perplesso il feedback non attivo da un anno...ad ogni modo sono curioso di sapere anch'io se la confezione non comprende gli attrezzi da base per lo smontaggio del mezzo e se di norma il venditore spedisce la Fusion con la carrozza della zx-1. Spero che si risolva tutto e di poter procedere a mia volta con l'acquisto.....! | |
18 febbraio 11, 18:13 | #2016 (permalink) Top |
|
Attenzione, io non sto accusando nessuno che sia chiaro... Il venditore fin'ora è stato disponibilissimo e cordialissimo e tutto sembra perfetto e lo consiglio a chiunque. Non conoscendo bene questi modelli sto chiedendo giusto per sapere. Detto questo ho parlato con un amico intenditore su msn e mi ha detto che: Per la carrozzeria è normale che in queste versioni rtr si trovano carrozzerie di qualunque tipo, proprio perché sono modelli a basso costo. Per il set di utensili, l'alettone ecc. vale lo stesso discorso. Per il rumore del pignone è normalissimo per i motori 4 poli.. quindi tutto risolto La macchina è perfetta e devo dire che le foto su internet non rendono la sua bellezza. Inoltre questa carrozzeria è 100 volte più bella di quella che si mostra nei siti.. Soddisfattissimo!!!! |
18 febbraio 11, 18:24 | #2017 (permalink) Top | ||||||
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||||
18 febbraio 11, 18:26 | #2018 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Bari
| Citazione:
il buco per il motore a che ti serve??? mica è una macchina con motore a scoppio?????? e poi la foto del motore con le strisce è del vecchio motore che montava la fusion..... se ora a te è rosso come il mio vuol dire che è il nuovo motore leopard... per quanto riguarda l'alettone non lo so.... io l'ho montato con facilità..... due bulloncini sotto e vite sopra...... per quanta riguarda i cacciavite sono concorde.... però io avendoceli già non ci ho fatto caso..... del resto io sono strafelice.... | |
18 febbraio 11, 18:30 | #2019 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
1) si, anche su quella di mio figlio c'è la forma per ritagliare la carrozzeria; 2) per l'alettone non posso rispondere non lo so; 3) nella confezione non c'è nulla al di fuori dell'auto RTR, radiocomando e manuale; 4) pignone e corona sono ancora nuovi, comunque fai la prova del nove: metti un pezzetto di carta tra la corona e il pignone, muovi in avanti l'auto, se il pezzetto di carta esce tagliato/strappato vuol dire che l'accoppiamento è troppo "serrato"; 5) per il motore c'è ne sono di diverse colorazioni, l'importante è quello Leopard 2150Kv. aggiungo: - metti dell'olio sui differenziali, Io ho messo 7000ant,5000centr,2000post; - controlla tutte le viti, perchè io li ho trovate tutte allentate; - acquista anche dell'olio siliconico per gli ammortizzatori, Io ho messo 450; - acquista il program card, perchè devi settare i parametri......ti può aiutare Elefantino71. Buon divertimento e posta qualche foto. Ciao Andrea. | |
18 febbraio 11, 18:31 | #2020 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Bari
|
cyber sono contentissimo del tuo acquisto..... piccolo consiglio se già non lo hai fatto!!!! Serra tutte le viti del mezzo, xkè quando son nuove tutte le macchine tendono a perdere qualche vite, anzi se gli metti un pò di frenafiletti meglio ancora..... |
Bookmarks |
| |