Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 11, 12:27   #1961 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Certo, i connettori si possono montare "a piacimento" diciamo!!!
L'importante chiaramente è che non siano di dimensioni più piccole del cavo che ci va saldato!!!

So che i deas arrivano massimo a 70A come corrente che fanno passare...
Io utilizzo gli EC5, che arrivano a 120A, sono comodissimi da saldare, connettere e disconnettere!!!
A breve posterò delle foto del modello appena finito!!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 13:37   #1962 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
raga ho trovato su ebay la nuova caster fusion versione febbraio 2011 con il nuovo motore leopard a soli 390 € spese di spedizione incluse....

che ne dite???

vi posto il link
1/8 buggy RTR CASTER RACING motore brushless LEOPARD su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

quasi quasi ci faccio un pensierino!!!!
AXEL984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 13:47   #1963 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Sperando sia cosa gradita!!
Questo sono le foto di rito da nuova.... poi arriveranno quelle in pista!!!!
Come servo al momento ho l'originale montato, ma ho già pronto un Ottimo HITEC, per prendere confidenza con il modello è buono anche l'originale!!!
Vecchio 11 febbraio 11, 13:58   #1964 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio

Sperando sia cosa gradita!!
Questo sono le foto di rito da nuova.... poi arriveranno quelle in pista!!!!
Come servo al momento ho l'originale montato, ma ho già pronto un Ottimo HITEC, per prendere confidenza con il modello è buono anche l'originale!!!
molto bella complimenti...domani conto anchio di fare delle foto alla mia che l'ho presa settimana scorsa. quindi tornando al discorso di prima dei connettori anche tu avevi i DEANS sull'ESC in origine si? io per il momento pensavo di lasciare tutto così. mi dicevi che i DEANS "supportano" fino a 70A,cioè che significa?! io ho già acquistato dal negoziante 2 LIPO 2s 5300mhA 30C che hanno già connettori DEANS, quindi immagino che vadano bene, e a breve acquisterò altre batterie su HK. come si calcola il valore di corrente che "passerà" nei connettori? grazie per l'aiuto..
hernan81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 14:02   #1965 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da hernan81 Visualizza messaggio
molto bella complimenti...domani conto anchio di fare delle foto alla mia che l'ho presa settimana scorsa. quindi tornando al discorso di prima dei connettori anche tu avevi i DEANS sull'ESC in origine si? io per il momento pensavo di lasciare tutto così. mi dicevi che i DEANS "supportano" fino a 70A,cioè che significa?! io ho già acquistato dal negoziante 2 LIPO 2s 5300mhA 30C che hanno già connettori DEANS, quindi immagino che vadano bene, e a breve acquisterò altre batterie su HK. come si calcola il valore di corrente che "passerà" nei connettori? grazie per l'aiuto..
sempre bellissima, vedrai, con il leopard ti troverai bene!!!
dalla foto mi sembra di vedere che ha i tiranti dello sterzo ancora quelli piccolini, sono stati modificati e quando ti capita, cambiali( consiglio personale)!!
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 14:20   #1966 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Data registr.: 21-06-2009
Ma questa Caster postata in foto non è la versione Febbraio 2011 giusto? Oppure hai cambiato la cover?
In ogni caso è stupenda

Per quanto riguarda l'inserzione ebay a 390 euro spedita sembra ottima. Io avevo visto il prezzo più basso su bolognashop ed era 410 euro spedita.
Ha un ottimo feedback ma non vende nulla da un anno.. non vorrei che c'è qualcosa sotto..
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 14:25   #1967 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

hernan81, per i connettori i deans vanno bene, forse sono un pò al limite!!! Però in tanti li usano, anche se ho sentito che a qualcuno hanno scaldato talmente tanto da dissaldarsi!!!
Per la corrente che gli passa attraverso non so quale sia la formula precisa(sono elettricista) , però questi sono i dati del motore:

Motore brushless 4074 2150 KV, 120 A, 2600 W, 3-6 celle

- diametro albero: 5 mm
- lunghezza albero: 20 mm
- diametro motore: 39,8 mm
- lunghezza motore: 73,8 mm
- peso: 374 grammi

Il motore come massimo arriva a 120A, si può intuire che se li richiede per un lungo tempo e le batterie possono fornirglieli, i deans sono SOTTODIMENSIONATI!!!!!

elefantino71, GRAZIE per io consiglio!!!! se hai un codice o link è molto gradito!!!
tu fai gare? che modifiche hai effetuato al modello? Come assetto come ti sei regolato?
Vecchio 11 febbraio 11, 14:42   #1968 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Ma questa Caster postata in foto non è la versione Febbraio 2011 giusto? Oppure hai cambiato la cover?
In ogni caso è stupenda

Per quanto riguarda l'inserzione ebay a 390 euro spedita sembra ottima. Io avevo visto il prezzo più basso su bolognashop ed era 410 euro spedita.
Ha un ottimo feedback ma non vende nulla da un anno.. non vorrei che c'è qualcosa sotto..
Puó anche essere che il prezzo è così basso per riprendere con le vendite. Cmq se accetta paypal io non ne faccio problemi!!! Mi sta venendo la voglia di prenderla... Quasi quasi faccio la pazzia!!!! Ih hihih hihi
AXEL984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 14:49   #1969 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Ma scusa... il venditore non è di bari come te?
Chiedi lo sconto e la ritiri a mano!!!

La mia è la versione 2011, con scocca Caster fusion PRO!!!
Vecchio 11 febbraio 11, 15:00   #1970 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Data registr.: 21-06-2009
Sicuramente molto più bella della scocca della "Febbraio 2011".. penso sia una delle prime cose che cambierò.. insieme ai cerchi

Tra l'altro io impazzisco per la scocca della Kyosho Inferno VE.. e dalle foto mi sembra che siano compatibili con la caster...
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks