02 febbraio 11, 23:24 | #1911 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 319
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Le lipo postate hanno dimensioni leggermente più grandi dello standard....4 Qualcuno le ha ed è dovuto intervenire con piccoli ritocchi al porta Lipo. Ti posso consigliare Le ZippyFlightmax 5A 30C sempre su HK De. Non scenderei sotto i 30C (Io ho comprato anche 2pacchi Turnigy 4A 30C, per curiosità, visto il minor peso) |
03 febbraio 11, 00:19 | #1913 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 319
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Spec. Minimum Capacity: 5000mAh Configuration: 2S2P / 7.4v / 4Cell Constant Discharge: 40C Peak Discharge (22sec): 50C Pack Weight: 339g Pack Size: 139 x 46 x 26mm Charge Plug: JST-XH Discharge plug: 5.5mm Bullet-connector Tu hai misurato le tue...? Io al momento non posso misurarle ma sono più grandi dello starndard!!! Qui più indietro ci sono varie immagini di chi ha montato questo tipo di pacco batterie!!! Non so che modello hai tu simo97, e quanto misuri il tuo slot, ma quello in quello caster quelle lipo vanno giù a incastro e bisogna fare uno scasso per i cavi!! |
03 febbraio 11, 16:04 | #1914 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
Messaggi: 607
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Visto che mi avete fatto notare che c'è la spedizione dalla Germania, non ho la necessità di acquistare prima le lipo e poi l'auto. Quindi appena avrò la macchina in mano, ordinerò le lipo controllandone la dimensione.
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03 febbraio 11, 23:45 | #1915 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
io ho una HB Ve8 con un vano batteria che fa ridere sono 140mm scarsi quindi le lipo le metto un pò di traverso e fino ad oggi non mi hanno dato problemi (ho lipo da 149 e 147mm) | |
06 febbraio 11, 08:15 | #1916 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Washer front gearbox
Ho un dubbio amletico, vi prego di aiutarmi! Se guardate l'esploso di pag. 9 "Assembly of the FRONT gearbox and Suspension" compare n.1 CR2-0031 washer posizionato dietro il cuscinetto sul pignone zx-0061 e N.B all'interno della cassa porta differenziale(zx-0023-F). Smontando la suddetta cassa io ho trovato n.3 CR-0031 whasher (non uno) e in posizione ESTERNA alla cassa, fra questa e il secondo cuscinetto del pignone , quello appunto che rimane esterno. Voi che avete aperto il front gearbox avete trovato la stessa incongruenza??? Grazie, grazie, grazie. |
06 febbraio 11, 18:46 | #1917 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: viterbo
Messaggi: 141
| Citazione:
per essere corrette devono essere inserite tra il cuscinetto e la cassa esterna del differenziale (zx-0023) per fare in modo da spostare il differenziale più a destra o sinistra e quindi avvicinarlo e serrare la coppia conica o allontanare e quindi allentare la coppia conica. qulle siglate soltanto con cr2-0031 invece ce ne và soltanto una e serve a fare in modo che quando monti il pezzo zx-0049 che và serrato tenendo schiacciato il pignone al pezzo stesso, i due cuscinetti lavorano toccandosi solo nella parte interna ed evitando che possa girare la parte esterna dei cuscinetti sulla cassa. un pò contorto il mio discorso ma spero di essermi spiegato!!!! | |
06 febbraio 11, 20:55 | #1918 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
Se il washer cr2-0031 serve solo per non fare toccare i due cuscinetti nella parte esterna allora è indifferente che questo spessore venga montato all'interno o all'esterno della cassa differenziale? Ti chiedo questo perchè ho trovato 3 spessori montati tra i due cuscinetti ma esternamente... poi ho avuto conferma di questo vedendo l'esploso della 1.5 pro qui NEW 2010 Fusion EX1.5R Manual in Black - Caster Racing Forums. Inoltre ti vorrei porre un quesito: ho sgranato il pignone zx-0061 andando a 6 celle a macchina nuova. I rasamenti sull'accoppiamento erano 2+2 come di fabbrica. Quale potrebbe essere la causa? E inoltre: come faccio a rendermi conto della quantità di rasamenti da mettere a destra e sinistra della corona del differenziale? Grazie | |
07 febbraio 11, 18:04 | #1919 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: viterbo
Messaggi: 141
| Citazione:
se il pignone zx-00611 era quello originale con i denti dritti, è normale che si sia rotto.... non è d'acciaio. l'accoppiamento della coppia conica deve essere circa un decimo di millimetro. | |
07 febbraio 11, 18:46 | #1920 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
Ok, quindi è pacifico che nell'esploso delle istruzioni ci sia un solo spessore montato fra i due cuscinetti all'interno della cassa, invece nell'esploso citato sopra siano 3 all'esterno della cassa. Rimane il quesito: perchè? Quale indicazione seguire? Per quanto riguarda il pignone ho appena acquistato questo ricambioZX 0061 Pignone differenziale da 13T Caster Racing Buggy 18, é la versione che non si sbriciola oppure è identico a quello di serie? Ci terrei a non sostituire il pignone e rimacinare immediatamente tutto! Grazie! | |
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