23 gennaio 11, 19:22 | #1861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
Proverò con un frenafiletti medio, tanto male non fa. | |
23 gennaio 11, 21:52 | #1863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
Ho risolto col frenafiletti, in abbondanza!
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
25 gennaio 11, 11:55 | #1866 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: Lecco
|
Ciao a tutti... ho preso due batterie Lipo, ma non riesco a farle entrare, la disposizione centrale messa sulla profondità della batteria dei cavi, unita alla posizione dell'Esc, m'impedisce di piazzarle. Oltre al fatto che monta dei connettori che non conosco. Ma le avevo ordinate prima di prendere la fusion e non avevo visto che tipo di connettori usasse. Voi che batterie usate? Mi potete dire marca e modello? Con connettori deans, perchè sono quelli che ho come attacchi sull'ESC. Per ora non ho voglia di tagliare, saldare. Non sono pratico e non vorrei fare danni. In ogni caso, per il futuro, da quanti mm è lo stagno che bisognerebbe usare? In allegato la batteria che ho preso, ma che non riesco ad inserire grazie mille. |
25 gennaio 11, 14:48 | #1867 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Premi premi, e forzando un pò il box portalipo, alla fine ci stavano. Quelle lipo hanno cavi molto grossi e mi ricordo che feci molta fatica a saldarci i connettori deans a dovere. In pratica, tanti tanti sforzi, ma poi funzionava tutto. Potresti anche fare una piccola cavità sul lato corto (quello verso il posteriore ovviamente) dei box porta-lipo, così da far passare meglio i cavi delle lipo. Per il futuro, continua con i deans, li trovi dovunque e non devi cambiare sull'esc... ciao! | |
25 gennaio 11, 14:53 | #1868 (permalink) Top |
User |
PS. puoi mettere uno spessore di qualche mm sotto l'esc (biadesivo o plexiglass) così da rialzarlo un pò e permettere un più facile inserimento delle lipo nei box... Io feci così.. E anche un altra modifica, mettendo del velcro direttamente sui box.. dovrebbe esserci pure qualche foto nella discussione, ma se la ritrovo la posto stasera, magari ti è utile |
25 gennaio 11, 17:45 | #1869 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |