22 gennaio 11, 21:49 | #1851 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
No, se non la riconosce, non centra il fatto RTR. O sbagli qualcosa nel collegamento, oppure non è uno Xerun V2, magari è un V1. Cosa usi per programmare, c'è scritto qualche codice? Non ho capito dove hai comprato la Fusion? |
22 gennaio 11, 23:07 | #1853 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
| nn lo vedeva proprio.....abbiamo preso a un kit hobbiwing xerun 150a, ora nn ricordo il codice posso vedere luned'.....l'operazione nn l'ho fatta io perchè sono esperto ma l'hanno fatta altre persone che ne sanno parecchi..... la fusion l'ho presa da un negoziante delle mie parti che a sua volta l'ha presa da prismalia
|
23 gennaio 11, 16:31 | #1855 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: Lecco
|
Torno adesso da un piazzale dove ho potuto provare la fusion... Finchè è durata è stato bellissimo Dico così perchè dopo 10min di utilizzo è saltato il bullone da 17 perdendo una ruota Ho perso il bullone e adesso devo aspettare di poterne prendere uno di ricambio. Poi ho controllato gli altri ed erano tutti smollati, eppure li ho stretti tantissimo quasi a rischio di spanarli. Boh... forse serve un frenafiletti? Qualcuno ne fa uso? Se si quale gradazione? Poi un'altra cosa che ho notato è che all'inizio la radio non voleva saperne di far andare il modello, andava solo il gas, mentre la manopola per la sterzata faceva quello che voleva lui. Poi gli ho dato una botta sul volantino alla Fonzie ed è andato tutto apposto, davvero strano! A qualcuno è capitato? Le gomme che ho preso da strada sono buone, mi sono trovato bene. Quindi per chi le ha ordinate può stare tranquillo. L'auto è davvero forte, in quei 10min, mi sono proprio divertito, non oso immaginare come sarà su una vera pista non vedo l'ora! ciao Ale Ultima modifica di bugbaal : 23 gennaio 11 alle ore 16:37 |
23 gennaio 11, 16:33 | #1856 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
Magari il prossimo w.e :-) | |
23 gennaio 11, 17:44 | #1857 (permalink) Top |
Sospeso |
L'auto è davvero forte, in quei 10min, mi sono proprio divertito, non oso immaginare come sarà su una vera pista non vedo l'ora! ciao Ale[/QUOTE] ....................///// questo è l'habitat naturale della Caster: ......ps devi sempre controllare tutti i bulloni e viti....!!!!! |
23 gennaio 11, 18:57 | #1860 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |