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Vecchio 22 gennaio 11, 14:24   #1841 (permalink)  Top
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L'avatar di xsimon90x
 
Data registr.: 07-08-2010
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Be, veramente tanti complimenti per l'acquisto, sarebbe cosa gradita a tanti se riuscissi a capire se l'ESC è uno XERUN 150A o 80A?
Il motore è già un leopard? perchè in tal caso la caster si è veramente SUPERATA!!!!!

Dove hai acquistato il modello?
Complimenti per le gomme, con questo tempo puoi sfruttare il mezzo!!!
Facci sapere la durata del pneumatico e tenuta!!! magari anche un link!!!!

Per chi si domandasse 2 o 4 poli qui c'è una discussione:
TOMMYGARAGE.EU - RENOVATIO
Se un motore è costruito bene non sono i poli che fanno la differenza, ma i KV!!!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 14:35   #1842 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-01-2011
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Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Be, veramente tanti complimenti per l'acquisto, sarebbe cosa gradita a tanti se riuscissi a capire se l'ESC è uno XERUN 150A o 80A?
Il motore è già un leopard? perchè in tal caso la caster si è veramente SUPERATA!!!!!

Dove hai acquistato il modello?
Complimenti per le gomme, con questo tempo puoi sfruttare il mezzo!!!
Facci sapere la durata del pneumatico e tenuta!!! magari anche un link!!!!

Per chi si domandasse 2 o 4 poli qui c'è una discussione:
TOMMYGARAGE.EU - RENOVATIO
Se un motore è costruito bene non sono i poli che fanno la differenza, ma i KV!!!
è un 150a, l'ho letto sulla mia, io ho lo stesso mezzo nn con quelle gomme però.... come dicevo prima il problema è che nn si capisce la marca ne del l'esc ne del motore....sarebbe utile capirlo!
chikatilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 14:59   #1843 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
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Originalmente inviato da bugbaal Visualizza messaggio
Giusto per la cronaca, vi posto le foto della mia nuovissima Caster Fusion, con e senza vestitino :-)

Come si nota dalle foto, le ruote non sono quelle originali, le ho sostituite perchè la devo usare su asfalto, così da prenderci un pò la mano.

ciao
:-)
Io ho il truggy Caster e anche io avevo iniziato con quelle ruote....ochhio a una cosa: che il diametro esterno sia uguale a quello delle ruote da Buggy. Infatti a me come esagono no problem ma il diametro era più piccolo delle ruote del truggy, risultato la macchina non andava una mazza
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 18:25   #1844 (permalink)  Top
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L'avatar di xsimon90x
 
Data registr.: 07-08-2010
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Per la marca dell'ESC non ci dovrebbero essere dubbi, se è un 150A è sicuramente lo xerun V2 con scatola non verniciata, la prova del 9 la fa la program card.... Se si possono modificare i paramentri con quella Hobbywing, è sicuramente lui!!!
Perciò un OTTIMO regolatore che non fa rimpiangere il mamba, (apparte se uno è precisino e va a modificare la curva di accelerazione, freno o tensione del bec per il PRO).

Queste sono le foto dello xerun 150A, Se davvero il motore fosse un Leopard, Tanti Complimenti a Caster, perchè ne parlano veramente bene di sti motori!!!


Per bugbaal:
Il motore è un 74mm di lunghezza? perchè è proprio a filo....
Inoltre, c'è un motivo particolare per le gomme dietro montate al contrario? Secondo me devi invertire le gomme posteriori DX con SX!!!

Ultima modifica di xsimon90x : 22 gennaio 11 alle ore 18:30
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 19:41   #1845 (permalink)  Top
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L'avatar di bugbaal
 
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Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Per la marca dell'ESC non ci dovrebbero essere dubbi, se è un 150A è sicuramente lo xerun V2 con scatola non verniciata, la prova del 9 la fa la program card.... Se si possono modificare i paramentri con quella Hobbywing, è sicuramente lui!!!
Perciò un OTTIMO regolatore che non fa rimpiangere il mamba, (apparte se uno è precisino e va a modificare la curva di accelerazione, freno o tensione del bec per il PRO).

Per bugbaal:
Il motore è un 74mm di lunghezza? perchè è proprio a filo....
Inoltre, c'è un motivo particolare per le gomme dietro montate al contrario? Secondo me devi invertire le gomme posteriori DX con SX!!!
Ciao,
allora:
- ho misurato il motore con un calibro e sono 74mm.
- l'ESC è un 150A, ho visto una piccola targhetta nascosta come da foto sfuocata allegata :-)
ma di marca neanche l'ombra.

Per le gomme sono proprio un niubbo grazie per la dritta, io non pensavo neanche ci fosse un senso
Icone allegate
caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-img_0551-1.jpg  
bugbaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 19:50   #1846 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
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L'altro giorno ho tel all'importatore ufficiale Caster Italia ( Prismalia ) per una cosa del mio truggy. Mi hanno detto ( rigurado il truggy ) che di serie per il 2011 monta motore Leopard e hanno cambiato la corona passando da una a 62 denti ( versione 2009, come quella che avevo io ) a una 46 denti per allungare il rapporto. Quindi può essere che anche sul buggy montino lo stesso motore. Domanda: ma il neu 2200 quanto watt ( non kv) sviluppa?
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 20:28   #1847 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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XERUN 150A, puntalini in metallo, motore cassa lunga (probabilmente leopard).....

'zzo la Fusion è adesso di diritto sul gradino più alto delle 1:8 RTR.

Ha tutto il necessario per andare forte, durare tanto e divertire ancora di più.

Tutte le migliorie (poche) che avevo preferito apportare al mio modello (era un 2009) ora ci sono già in partenza.

Davvero ottima evoluzione, come già detto.

micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 20:53   #1848 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bugbaal Visualizza messaggio
sulla baia, su consiglio di micheFBRIpeak :-)
credo costassero sui 6 o 7 euro
link?
__________________
ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition
Caster Fusion EX-1
Traxxas Summit Mamba 2200kv
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 21:16   #1849 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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Immagini: 9
Gomme 1/8 Rally Games Multirazza Bianco "Sport Dura" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
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Vecchio 22 gennaio 11, 21:23   #1850 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Per la marca dell'ESC non ci dovrebbero essere dubbi, se è un 150A è sicuramente lo xerun V2 con scatola non verniciata, la prova del 9 la fa la program card.... Se si possono modificare i paramentri con quella Hobbywing, è sicuramente lui!!!
Perciò un OTTIMO regolatore che non fa rimpiangere il mamba, (apparte se uno è precisino e va a modificare la curva di accelerazione, freno o tensione del bec per il PRO).

Queste sono le foto dello xerun 150A, Se davvero il motore fosse un Leopard, Tanti Complimenti a Caster, perchè ne parlano veramente bene di sti motori!!!


Per bugbaal:
Il motore è un 74mm di lunghezza? perchè è proprio a filo....
Inoltre, c'è un motivo particolare per le gomme dietro montate al contrario? Secondo me devi invertire le gomme posteriori DX con SX!!!
ho provato la program card proprio di questo kit ma nn lo riconosce....il motivo forse è che è un rtr quindi nn abilitato alle programmazione esterne ma solo con tasto
chikatilo non è collegato   Rispondi citando
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