08 gennaio 10, 15:30 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
| Io ho preso le 3000 mha della prismitalia e sinceramente per "ficcarcele" devo forzarle un pò!!! Vorrei chiedere se qualcuno ha mai pensato di spostare L'ESC e se è stato fatto dove l'avete messo??? Forse e un pò ridicola come domanda però siam in un forum chiedere non uccide nessuno!!! |
08 gennaio 10, 16:11 | #174 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
diciamo che vanno ad incastro, belle, ferme ed immobili.............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
08 gennaio 10, 16:22 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: Firenze
| Citazione:
Non è che mi sia piaciuta molto questa cosa.... | |
08 gennaio 10, 17:24 | #176 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io uso le hard case prismalia da 3200 e ora ci infilano benissimo. Stesso discorso per le zippy 4000 e 5000 sempre hard case che utilizzo. Spero di essere riuscito a spiegarmi, saluti. Ultima modifica di micheFBRIpeak : 08 gennaio 10 alle ore 17:28 | |
08 gennaio 10, 22:50 | #178 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
il tuo intervento mi gratifica immensamente,essendo un agente di zona,per ovvi motivi non posso citare la mia azienda,ma il fatto che sia stata citata da moltissime persone sul territorio nazionale,e soprattutto avendo sempre commenti positivi da parte dei negozianti e soprattutto da parte di clienti non fà altro che farmi pensare al buon lavoro che stiamo svolgendo, ogni cosa detta dai clienti su un nostro prodotto viene valutata, soprattutto se è negativa,il nostro impegno è quello di soddisfare un pò tutte le esigenze restando soprattutto competitivi con i prezzi,e garantendo comunque un prodotto di buon livello........................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
09 gennaio 10, 14:37 | #180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
| Citazione:
Chiarissimo e sinceramente stavo pensando di fare anch'io un piccolo spessore anche perche con le 3200 per un paio di mm quando vado a inserirle devo "forzare" un pò sull esc!! Ho anche le 5000 non ricordo la marca però quelle ci vanno precise!!! Ritornando al discorso del ESC per programmarlo oggi son andat al mio negozio sotto casa per ordinarlo e mi ha fatto vedere un kit brushless identico a quello montato sulla macchina con lo stessa esc (non ricordo la marca e ne che motore sia ricordo solo il prezzo 233 euri ) e mi stava consigliando di provar la card di quel kit... Ho rifiutato perchè non avev la macchina dietro e sinceramente anche per non ritornarci di nuovo se nel caso non andav bene! Come si collega la card sull esc?? Ha un suo cavetto??? | |
Bookmarks |
| |