31 dicembre 10, 13:33 | #1741 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-07-2010 Residenza: padova
|
qualcuno sa quanto costa il telaio della ex-1 pro? le coppie coniche elicoidali? satelliti e planetari anche se il prezzo non è preciso giusto per sapere più o meno quanto potrebbero costare grazie |
31 dicembre 10, 17:30 | #1742 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
...........//// hai dato uno sguardo qui | |
03 gennaio 11, 12:46 | #1746 (permalink) Top |
Sospeso | Crash Test Caster Fusion EX_1
.......durante qualche giro su pista mio figlio è riuscito a distruggere il motore, ecco qualche foto: ..adesso voglio comprare questo, costa poco e speriamo che duri: ......per il viedo l'ho caricato in questo portale. |
05 gennaio 11, 08:14 | #1747 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Info
Scusate, ho ordinato il mamba monster combo 2200. Vorrei sapere che tipo di "mod" pignone si accoppia con la corona caster? Poi avrei una domanda per Culatello che si è espresso più volte sull'argomento: se volessi utilizzare mamba monster combo 2200 a 6 s quali accorgimenti potrei usare per non fondere il motore? Mi spiego meglio: tu dici che i pignoni dei traxxas sono a parità di denti più piccoli e che in più c'è la frizione... siccome io ho molte batterie 3s che già utilizzo con l'e-maxx 3908 (rimane tutto mooolto fresco), avrebbe senso utilizzarle magari col pignone originale da 12? Grazie P.s= avrei anche la ventola sl motore... Grazie p.s2: Ovviamente la domanda è rivolta anche a tutti i Casteristi... |
05 gennaio 11, 13:00 | #1749 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-07-2010 Residenza: padova
| iron caster
ragazzi sono tornato ora dalla pista,mamma mia io che non ho mai guidato una buggy in pista e fuori ho fatto un macello , botte da paura tanto da immpressionare chi mi guardava,adirittura in un salto la macchina ha peso in pieno il palo dove ce la rete di protezzione rimbalzando al indietro per almeno tre metri poi non avendo mai fatto salti prendendoli a canna si alzava per almeno 2-3 metri cadendo più volte di putna o rimmbalzando come una palla da ping pong, cose mai viste!!!,carozzeria disintegrata gomme ant da buttare alettone da cambiare ma la macchina in se non si è fatta niente!!!,sara perchè ho la pro???? non lo so però non ho riscontrato danno alcuno GRANDE CASTER!!!!!! |
05 gennaio 11, 13:43 | #1750 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
......///// esatto è quella di mio figlio, io mi limito solamente alla manutenzione alle foto e ai video.............dimenticavo...........a spendere euro per le riparazioni....!!!! | |
Bookmarks |
| |