15 novembre 10, 00:45 | #1691 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: viterbo
Messaggi: 141
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bè, di serie i differenziali sono vuoti, devi farli per forza... il setup dipende dalla pista dove giri e da come preferisci il comportamento della macchina. consiglio: prendi una marca di olio buona e rimani sempre sulla stessa se no diventi pazzo!!! io uso il mugen e mi trovo bene(parere strettamente personale) con 10000 davanti 5000 al centro e 2000 posteriore, mentre negli ammortizzatori ho un 450 con le molle blu. |
15 novembre 10, 10:01 | #1692 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ti ringrazio, sempre disponibile. | |
02 dicembre 10, 13:31 | #1694 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: viterbo
Messaggi: 141
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ciao, puoi prendere gli originali, li hanno modificati e arrivano quelli della versione pro che tra l'altro sono elicoidai e non dritti. ovviamente devi cambiare sia corona che pignone. assicurati che il negoziante non ti rifili quelli vecchi che già hai rotto a denti dritti. |
02 dicembre 10, 13:55 | #1695 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2010 Residenza: Piemonte
Messaggi: 15
| Citazione:
__________________ Caster Racing EX-1.5 Caster Racinf F18 | |
19 dicembre 10, 00:48 | #1700 (permalink) Top |
Sospeso | |
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