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Vecchio 15 novembre 10, 00:45   #1691 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 141
bè, di serie i differenziali sono vuoti, devi farli per forza...
il setup dipende dalla pista dove giri e da come preferisci il comportamento della macchina.
consiglio: prendi una marca di olio buona e rimani sempre sulla stessa se no diventi pazzo!!!
io uso il mugen e mi trovo bene(parere strettamente personale) con 10000 davanti 5000 al centro e 2000 posteriore, mentre negli ammortizzatori ho un 450 con le molle blu.
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 10:01   #1692 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elefantino71 Visualizza messaggio
bè, di serie i differenziali sono vuoti, devi farli per forza...
il setup dipende dalla pista dove giri e da come preferisci il comportamento della macchina.
consiglio: prendi una marca di olio buona e rimani sempre sulla stessa se no diventi pazzo!!!
io uso il mugen e mi trovo bene(parere strettamente personale) con 10000 davanti 5000 al centro e 2000 posteriore, mentre negli ammortizzatori ho un 450 con le molle blu.
................../////
Ti ringrazio, sempre disponibile.
andrea541970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 12:52   #1693 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-09-2010
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Messaggi: 237
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pignone anteriore gear small

oggi mentre manutenzionavo la caster, mi sono accorto che sono saltati i denti del pignone anteriore (zx-0061), devo prendere quello originale o mi consigliate un pignone più resistente?
grazie
Andrea
andrea541970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 13:31   #1694 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-04-2009
Residenza: viterbo
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ciao, puoi prendere gli originali, li hanno modificati e arrivano quelli della versione pro che tra l'altro sono elicoidai e non dritti. ovviamente devi cambiare sia corona che pignone.
assicurati che il negoziante non ti rifili quelli vecchi che già hai rotto a denti dritti.
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 13:55   #1695 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elefantino71 Visualizza messaggio
ciao, puoi prendere gli originali, li hanno modificati e arrivano quelli della versione pro che tra l'altro sono elicoidai e non dritti. ovviamente devi cambiare sia corona che pignone.
assicurati che il negoziante non ti rifili quelli vecchi che già hai rotto a denti dritti.
Ma anche la 1.5 monta i denti dritti?
__________________
Caster Racing EX-1.5
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Halley73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 16:07   #1696 (permalink)  Top
 
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Residenza: massa carrara
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Citazione:
Originalmente inviato da Halley73 Visualizza messaggio
Ma anche la 1.5 monta i denti dritti?
io ne ho cambiato uno sulla mia vers 2010 ed era elicoidale
speedracer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 17:03   #1697 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-09-2010
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Citazione:
Originalmente inviato da speedracer Visualizza messaggio
io ne ho cambiato uno sulla mia vers 2010 ed era elicoidale

...../////
dove li hai comprati?
mi mandi il link?
Grazie
Andrea
andrea541970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 17:13   #1698 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andrea541970 Visualizza messaggio
oggi mentre manutenzionavo la caster, mi sono accorto che sono saltati i denti del pignone anteriore (zx-0061), devo prendere quello originale o mi consigliate un pignone più resistente?
grazie
Andrea
andrea541970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 17:13   #1699 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-09-2010
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sistemata e provata....:


andrea541970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 00:48   #1700 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-09-2010
Residenza: Sicily
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Originalmente inviato da andrea541970 Visualizza messaggio
sistemata e provata....:


http://i51.tinypic.com/wml4xh.jpg
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