19 settembre 10, 17:47 | #1651 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: viterbo
|
[QUOTE=micheFBRIpeak;2218100]Per i pacchettini piccoli (parlo della mia esperienza) hanno dei problemi. Di questo tipo mihanno perso in passato due spedizioni. Nessun problema invece per i pacchi grossi spediti con corriere e tracciabili. Passano dalla germania e in 4 giorni arriva sempre tutto!! ciao, per le spedizioni che ti sono andate perse, hai fatto contestazione con paypal?? a me apex ha risposto che sulle spedizioni per posta non vogliono sapere niente!!! ....pensando male.....potrebbero pure non spedire niente e dire che lo hanno fatto!!!! |
20 settembre 10, 01:08 | #1652 (permalink) Top |
User |
Allora, a me hanno sempre rimborsato, senza alcuna contestazione da paypal... Mi è bastato scrivergli e mi hanno fatto il rimborso paypal in 1-2 giorni. Forse perchè si trattava di importi piccoli (15£ una volta, e 9£ la seconda), o forse perchè da loro ho comprato già 3 modelli (LOSI SPEED-T, CASTER RACING, ASSOCIATED SC18) e una miriade di ricambi e quindi mi hanno visto come un buon cliente a cui poter tranquillamente rimborsare 24£ dopo che ne ho spese tante tante di più... Cmq, indipendentemente dal motivo, ad APEX posso solo riconoscere una grande disponbilità ed onestà. |
20 settembre 10, 09:09 | #1653 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche io ho comprato più cose da loro e sono sempre stati veloci e precisi, ora provo a mandargli una mail. | |
26 settembre 10, 17:21 | #1655 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
|
Ragazzi, comprate all'estero come da Apex.... tanto comprare in Italia non conviene!!! Si spende di più, pensi di avere la garanzia su qualcosa... ma alla fine trovano mille scuse per non darti nulla!! Mi è capitato con Model Tech, dopo aver comprato da loro 2 Caster Fusion a distanza di una settimana, si è rotto il servo alla prima uscita, glie l'ho spedito a mie spese, e dopo 6 mesi di mie continue email, mi hanno finalmente risposto che l'importatore (prismalia) ritiene che il servo si sia rotto non per un difetto, ma in pratica per colpa mia.... il bello è che si è rotto dopo poche uscite anche il servo della seconda Caster, e vi assicuro non per colpa mia. Infatti da allora utilizzo su entrambe le Caster servi cinesi da 10 euro che non si sono ancora rotti!!
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv |
27 settembre 10, 05:13 | #1656 (permalink) Top |
Sospeso |
Salve ragazzi, mio figlio per il regalo di Natale mi ha chiesto di comprargli la "FEX1 - RTR -2.4 - RACING FUSION CASTER EX-1 BUGGY RTR 1/8th BRUSHLESS - 2010 SPEC". L'ho trovata sul sito Apex models a circa 392 compresa di spedizione (credo). La consigliate per un bambino di 11anni? premetto già che possiede una Buggy HSP XSTR pro e vuole qualcosa di più serio. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi info. Andrea |
27 settembre 10, 21:38 | #1657 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
30 settembre 10, 09:12 | #1658 (permalink) Top |
| info motore
ciao a tutti, qualcuno di voi ha cambiato il motore?? volevo prendere un motore nuovo e tenere l'originale di scorta, però mi sembra che quelli con cassa da 42mm di diametro non c'entrano. avete già provato a metterlo uno con questa misura?? grazie. |
Bookmarks |
| |