25 giugno 10, 02:03 | #1591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
il consiglio è: -aumenta la durezza della barra stabilizzatrice ant. -dai più peso al posteriore, diminuendo il precarico ed aumentalo all'anteriore. -se hai un olio differenziale 3000 al posteriore ,diminuiscilo mettendo un 1000. -all'anteriore aumenta gradualmente fino ad un max di 15000 o 20000. -se hai la possibilità di variare il passo del mezzo usa il distanziale che ti permette di avere il barilotto post il più arretrato possibile.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
25 giugno 10, 14:03 | #1592 (permalink) Top |
User |
La barra stabilizzatrice sull'anteriore della fusion.... Non c'è. Concordo con culatello (e come non farlo), il resto lo devi fare per gradi fino a quando la macchina non risponde bene al tuo stile di guida. Cmq i paramentri x i differenziali restano i soliti... "indurire davanti e ammorbidiere sul posteriore" |
26 giugno 10, 08:45 | #1593 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
| Citazione:
E ammorbidisci un po il posteriore
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
26 giugno 10, 19:54 | #1595 (permalink) Top |
User |
Davvero bella la tua Fusion con le griglie... A proposito di freddo.... Oggi, con lipo da 5000mah, 33° di temperatura esterna e dopo un run di quasi 20 minuti, le temperature erano le seguenti: ESC 36° MOTORE 46° Fantastico!!! Credo cmq che si tratti sopratutto del tipo di motore, dato che anche Pierfrancesco, con lo stesso XERUN 2250 Kv aveva più o meno le stesse temperature "polari" su esc e motore della sua Hyper 9E. E la pista di Pistoia è pure molto molto veloce, si tiene il gas aperto a tutta per lunghi tratti - ha anche un rettilineo di più di 50 mt... |
26 giugno 10, 20:29 | #1596 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
| Io l'avevo tagliato il puntale della carrozza,è molto meglio parlando di estetica secondo me
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
13 luglio 10, 00:17 | #1597 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: viterbo
Messaggi: 141
|
ciao ragazzi, ma che silenzio sul forum ultimamente!!!! stavo pensando di spostare il regolatore nel vano batteria di sinistra e mettere una batteria unica 4s nel vano a destra. questo per fare in modo di poter cambiare più velocemente la batteria in caso di gara. c'è nessuno che ha già provato a fare questa modifica?? |
14 luglio 10, 10:39 | #1598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
| Citazione:
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
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