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Vecchio 25 giugno 10, 02:03   #1591 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Originalmente inviato da elefantino71 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, chi può dirmi il sistema per togliere un pò di trazione dal posteriore?? praticamente quando esco dalle curve che dò gas tende a fare testacoda.
ho indurito il diff ant. ed è un pò migliorata ma non ho risolto.
grazie.
la parola "di scatola" fa conto che non esista, bene da ora puoi iniziare a far andare il tuo mezzo secondo la tua guida.
il consiglio è:
-aumenta la durezza della barra stabilizzatrice ant.
-dai più peso al posteriore, diminuendo il precarico ed aumentalo all'anteriore.
-se hai un olio differenziale 3000 al posteriore ,diminuiscilo mettendo un 1000.
-all'anteriore aumenta gradualmente fino ad un max di 15000 o 20000.
-se hai la possibilità di variare il passo del mezzo usa il distanziale che ti permette di avere il barilotto post il più arretrato possibile.
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 14:03   #1592 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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La barra stabilizzatrice sull'anteriore della fusion....
Non c'è.

Concordo con culatello (e come non farlo), il resto lo devi fare per gradi fino a quando la macchina non risponde bene al tuo stile di guida.

Cmq i paramentri x i differenziali restano i soliti... "indurire davanti e ammorbidiere sul posteriore"
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 08:45   #1593 (permalink)  Top
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L'avatar di franlcilo
 
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Originalmente inviato da elefantino71 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, chi può dirmi il sistema per togliere un pò di trazione dal posteriore?? praticamente quando esco dalle curve che dò gas tende a fare testacoda.
ho indurito il diff ant. ed è un pò migliorata ma non ho risolto.
grazie.
io Ho risolto modificando l'angolo di caster, spostando gli spessorini dei braccetti superiori in avanti, perché anche con olio denso al diff anteriore, su alcune piste, se ne andava di culo.
E ammorbidisci un po il posteriore
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franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 16:19   #1594 (permalink)  Top
Sospeso
 
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vediamo se si raffredda con tutte questa griglie!!!! prenderà il raffreddore??
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caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-foto321.jpg  
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 19:54   #1595 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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Davvero bella la tua Fusion con le griglie...

A proposito di freddo....

Oggi, con lipo da 5000mah, 33° di temperatura esterna e dopo un run di quasi 20 minuti, le temperature erano le seguenti:

ESC 36°
MOTORE 46°

Fantastico!!!

Credo cmq che si tratti sopratutto del tipo di motore, dato che anche Pierfrancesco, con lo stesso XERUN 2250 Kv aveva più o meno le stesse temperature "polari" su esc e motore della sua Hyper 9E.

E la pista di Pistoia è pure molto molto veloce, si tiene il gas aperto a tutta per lunghi tratti - ha anche un rettilineo di più di 50 mt...
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 20:29   #1596 (permalink)  Top
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L'avatar di GTi16
 
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Originalmente inviato da elefantino71 Visualizza messaggio
vediamo se si raffredda con tutte questa griglie!!!! prenderà il raffreddore??
Io l'avevo tagliato il puntale della carrozza,è molto meglio parlando di estetica secondo me
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Vecchio 13 luglio 10, 00:17   #1597 (permalink)  Top
Sospeso
 
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ciao ragazzi, ma che silenzio sul forum ultimamente!!!!
stavo pensando di spostare il regolatore nel vano batteria di sinistra e mettere una batteria unica 4s nel vano a destra.
questo per fare in modo di poter cambiare più velocemente la batteria in caso di gara.
c'è nessuno che ha già provato a fare questa modifica??
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 10:39   #1598 (permalink)  Top
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L'avatar di GTi16
 
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Originalmente inviato da elefantino71 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, ma che silenzio sul forum ultimamente!!!!
stavo pensando di spostare il regolatore nel vano batteria di sinistra e mettere una batteria unica 4s nel vano a destra.
questo per fare in modo di poter cambiare più velocemente la batteria in caso di gara.
c'è nessuno che ha già provato a fare questa modifica??
Si PredatorX10,senti lui se hai qualche domanda riguardo a questo.
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Vecchio 21 luglio 10, 16:38   #1599 (permalink)  Top
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L'avatar di nikyto78
 
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Residenza: milano
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ciao

dove comprate i ricambi per la vostra fusion?
nikyto78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 10, 19:33   #1600 (permalink)  Top
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Messaggi: 983
Prova a guardare quelli della mugen mbx5. molti sono uguali.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
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