05 gennaio 10, 19:29 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: Firenze
| Citazione:
senza batterie e carica batterie a 360 euro,e prismalia che mi ha informato che presso i rivenditori italiani viene venduta a 598 euro!Mi spigate queste differenze?Apex model e dmmodel sono buoni rivenditori? | |
05 gennaio 10, 21:32 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: Ferrara
|
si l'ho vista ora,mi era scappata...il prezzo c'e secondo me. 355 euro la versione 2010 con radio in 2,4 secondo me sono spesi bene. quella che ha dmmodel non è la versione 2010 e le batterie sono da 3200 con radio in fm. io opterei per la nuova da apexmodel con batterie a parte sui 5000mah e te le scegli tu. come venditore è ottimo, non spedisce subitissimo ma la roba arriva tranquillo,ho fatto ordini per centinaia di euro da loro.
|
05 gennaio 10, 21:52 | #155 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 gennaio 10, 12:06 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
Io ho la Fusion, l'ho testata, provata, strassata, ho aggiornato quello che ritenevo da aggiornare e ribadisco che PER ME è una macchina seria, cosi come dico che è seria una Losi e un hyper 9.
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
06 gennaio 10, 12:29 | #157 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
nicwage, molto diplomatico senza discriminare niente e nessuno, non sò quante auto hanno fatto aprire discussioni sul forum,bè ogni discussione di un modello ha i diretti appassionati,se a mè non piace un modello posso solo leggere le discussioni,cosi per curiosità,perchè se risponderei ad una discussione di un'auto che non mi piace sicuramente non sarei d'aiuto..............................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
07 gennaio 10, 00:18 | #158 (permalink) Top |
User | Ascolta, io ho comprato spesso sia da DM MODEL che da APEX. Il primo (DM MODEL) è serissimo, disponibilissimo, competente, in Italia fa i migliori prezzi e soprattutto è velocissimo a spedire! Pensa che fatto l'ordine e pagato, la merce parte sempre subito con corriere e ti arriva il giorno dopo. Ripeto sempre!!! Il secondo (APEX MODEL) ti propone in genere prezzi migliori dato che ha i prezzi in Sterline e , soprattutto a seconda delle oscillazioni di cambio, è molto conveniente - io la Fusion l ho comprata lì in offerta a 299 GBP che all'epoca corrispondevano a circa 370 uro. Le spedizioni sono veloci se scegli il corriere, mentre per posta normale (piccoli ricambi etc...) è un pò lenta e a volte rischiosa. Però i ragazzi di APEX sono molto professionali e adirittura mi hanno rispedito a loro spese un paio di ricambi che erano andati persi con una spedizione normale, senza farmi pagare niente (valore totale di circa 30 uro). In sintesi, dovunque tu scelga di acquistare, caschi sempre in piedi. Valuta i prezzi (migliori in UK) ma anche l'assistenza , la disponibilità e la velocita di consegna (stra-migliori in Italia, spece con DM MODEL). Ripeto, parlo per esperienza personale fatta da una decina di acquisti sia da APEX che da DM. Ciao!!!! |
07 gennaio 10, 00:23 | #159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se nessuna di queste 3 macchine è provvista di scialuppa di salvataggio e remi brushless!!!!! che, se continua a piovere così, mi sembra l'unico accessorio/hopup veramente necessario per poter girare in queste nostre pover piste allagate!!!!!!! Scherzi a parte.... Grandissima FUSION!!! Sicuramente in pista al pari delle altre! Ultima modifica di micheFBRIpeak : 07 gennaio 10 alle ore 00:26 | |
07 gennaio 10, 13:58 | #160 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qualora acquistassi la fusion da apex quindi tu mi sconsigli di farmela spedire per posta normale?O non ci sono problemi,anche se più lenta? L unica cosa sinceramente che mi fa propendere ad acquistarla ad apex è il fatto che la vendano con una radio 2.4Ghz e con un motore da 2010 kv,e in italia no! | |
Bookmarks |
| |