05 giugno 10, 13:28 | #1563 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
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Si sicuramente è una soluzione, ma non si può pretendere di girare sempre con il pignone 12, qualche pista avrà bisogno di un altro pignone e allora che si fa? Vabbe appena mi arrivano le batterie provo la macchina con la ventola dietro il parabrezza e vedrò il da farsi.ihihihi |
05 giugno 10, 14:01 | #1564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
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Il problema temperature è risolvibile,con i giusti fori e una bella ventola le controlli bene
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
05 giugno 10, 14:12 | #1565 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
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Bhe cercavo una soluzione che sia anche accettabile da regolamento. Una domanda: Il regolamento prevede fori solo sulle parti parallele al suolo, e non prevede forature sul parabrezza. Ora vi chiedo la parte anteriore al parabrezza, nella zona compresa tra clips e parabrezza per intenderci, come è da considerare? Cioè si può forare? Perche se cosi fosse sarei a cavallo. Inoltre il regolamento non prevede l'aggiunta di convogliatori di aria, ma se lo realizzo con la plastica della stessa carrozzeria, cioè alzando una piccola aletta ottenuta da un taglio rettangolare, questa è regolamentare?Spero si capisca cosa intendo fare! |
05 giugno 10, 15:00 | #1566 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
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__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
06 giugno 10, 09:34 | #1569 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
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ragà, io a sto punto credo semplicemente che bisogna trovare il giusto rapporto corona/pignone, se si sbaglia rapportatura.... puoi mettere anche 10 ventole... non risolvi nulla!! nel periodo estivo, da quanto conviene mettere il pignone sul motore originale 1965kv? Ho provato col 15t ma scalda, nonostante 2 dissipatori con 3 ventole tornado!!
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv |
06 giugno 10, 10:24 | #1570 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
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Bhe si ovvio, ma devi anche guardare la pista su cui giri, non puoi pretendere di girare con il 12 su una pista che ha un km di rettilineo Ovvio anche che non puoi girare con il 15 su un pista solo curve dove si accelera e frena continuamente. |
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