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Vecchio 05 giugno 10, 12:58   #1561 (permalink)  Top
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Perche cambiarle, la caster è più larga?
Io cmq volevo montare quella della proline Slipstream per via delle prese d'aria.
Vabbe studierò un altro modo per raffreddare.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 13:24   #1562 (permalink)  Top
Sospeso
 
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ciao, per il problema della temperatura, io ho montato nuovamente il pignone originale.
ho già fatto un ora di girata e scalda molto meno.
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 13:28   #1563 (permalink)  Top
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Si sicuramente è una soluzione, ma non si può pretendere di girare sempre con il pignone 12, qualche pista avrà bisogno di un altro pignone e allora che si fa?
Vabbe appena mi arrivano le batterie provo la macchina con la ventola dietro il parabrezza e vedrò il da farsi.ihihihi
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Vecchio 05 giugno 10, 14:01   #1564 (permalink)  Top
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Perche cambiarle, la caster è più larga?
Io cmq volevo montare quella della proline Slipstream per via delle prese d'aria.
Vabbe studierò un altro modo per raffreddare.
certo la caster è più larga,dovresti comprare delle plastiche più strette o tagliare quelle che hai su.
Il problema temperature è risolvibile,con i giusti fori e una bella ventola le controlli bene
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Vecchio 05 giugno 10, 14:12   #1565 (permalink)  Top
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Bhe cercavo una soluzione che sia anche accettabile da regolamento.
Una domanda:
Il regolamento prevede fori solo sulle parti parallele al suolo, e non prevede forature sul parabrezza.
Ora vi chiedo la parte anteriore al parabrezza, nella zona compresa tra clips e parabrezza per intenderci, come è da considerare? Cioè si può forare?
Perche se cosi fosse sarei a cavallo.

Inoltre il regolamento non prevede l'aggiunta di convogliatori di aria, ma se lo realizzo con la plastica della stessa carrozzeria, cioè alzando una piccola aletta ottenuta da un taglio rettangolare, questa è regolamentare?Spero si capisca cosa intendo fare!
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Vecchio 05 giugno 10, 15:00   #1566 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
Bhe cercavo una soluzione che sia anche accettabile da regolamento.
Una domanda:
Il regolamento prevede fori solo sulle parti parallele al suolo, e non prevede forature sul parabrezza.
Ora vi chiedo la parte anteriore al parabrezza, nella zona compresa tra clips e parabrezza per intenderci, come è da considerare? Cioè si può forare?
Perche se cosi fosse sarei a cavallo.

Inoltre il regolamento non prevede l'aggiunta di convogliatori di aria, ma se lo realizzo con la plastica della stessa carrozzeria, cioè alzando una piccola aletta ottenuta da un taglio rettangolare, questa è regolamentare?Spero si capisca cosa intendo fare!
forse invece del convogliatore in rilievo, scaldando il lexan si riesce a creare una depressione davanti al foro
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Vecchio 05 giugno 10, 15:33   #1567 (permalink)  Top
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Si bella idea non avevo pensato a questa soluzione, ottima idea.

Rimane il dubbio se è ammissibile da regolamento, e sopratutto attuandola sul tratto precedente al parabrezza è ammissibile?
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Vecchio 06 giugno 10, 00:36   #1568 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
Si bella idea non avevo pensato a questa soluzione, ottima idea.

Rimane il dubbio se è ammissibile da regolamento, e sopratutto attuandola sul tratto precedente al parabrezza è ammissibile?
boh
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Vecchio 06 giugno 10, 09:34   #1569 (permalink)  Top
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ragà, io a sto punto credo semplicemente che bisogna trovare il giusto rapporto corona/pignone, se si sbaglia rapportatura.... puoi mettere anche 10 ventole... non risolvi nulla!!

nel periodo estivo, da quanto conviene mettere il pignone sul motore originale 1965kv?

Ho provato col 15t ma scalda, nonostante 2 dissipatori con 3 ventole tornado!!
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Vecchio 06 giugno 10, 10:24   #1570 (permalink)  Top
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Bhe si ovvio, ma devi anche guardare la pista su cui giri, non puoi pretendere di girare con il 12 su una pista che ha un km di rettilineo

Ovvio anche che non puoi girare con il 15 su un pista solo curve dove si accelera e frena continuamente.
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