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Vecchio 23 maggio 10, 12:57   #1521 (permalink)  Top
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L'avatar di alessio77
 
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ragazzi altro problemino: sulla mia caster ho montato un combo xerun 80A con relativo motore che avevo gia su un altro automodello.
il punto è che la caster ha il diff centrale verso l' anteriore quindi una volta montato e accoppiato il motore, come do gas mi va al contrario.
io ho provato ha riprogrammare l'esc ma sempre la stessa storia anche se metto in reverse il comando del gas. che devo fare? si possono invertire i cavi che collegano l'esc al motore oppure faccio una cazzata? sono sicuro che non e cosa grave ma ancora non ci capisco molto quindi vi chiedo aiuto!! grazie mille
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Vecchio 23 maggio 10, 13:10   #1522 (permalink)  Top
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ragazzi altro problemino: sulla mia caster ho montato un combo xerun 80A con relativo motore che avevo gia su un altro automodello.
il punto è che la caster ha il diff centrale verso l' anteriore quindi una volta montato e accoppiato il motore, come do gas mi va al contrario.
io ho provato ha riprogrammare l'esc ma sempre la stessa storia anche se metto in reverse il comando del gas. che devo fare? si possono invertire i cavi che collegano l'esc al motore oppure faccio una cazzata? sono sicuro che non e cosa grave ma ancora non ci capisco molto quindi vi chiedo aiuto!! grazie mille
devi riaccoppiare la radio con l'esc nuovamente, ma mettendo il reverse sulla radio e lasciarla così anche dopo l'accoppiamento.
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Vecchio 23 maggio 10, 13:56   #1523 (permalink)  Top
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devi riaccoppiare la radio con l'esc nuovamente, ma mettendo il reverse sulla radio e lasciarla così anche dopo l'accoppiamento.


niente da fare, ho appena fatto ma tutto e uguale. ti spiego: ho acceso il radiocomando e invertito il gas, poi accendo l'esc in modalità di programmazione, faccio tutta la procedura di settaggio, poi spengo e ricollego il motore vado per accellerare ma questo mi va indietro. che faccio?
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Vecchio 23 maggio 10, 14:31   #1524 (permalink)  Top
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Prova a mettere il reverse canale 2 del radiocomando PRIMA di accenderlo e poi fai il setting. Altrimenti nella programmazione dell'Ez-run puoi impostare il reverse del motore, con la sua scheda collegata al pc. Anche invertire i cavi del motore, lasciando fermo il centrale al centro, potrebbe essere una soluzione
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Vecchio 23 maggio 10, 15:13   #1525 (permalink)  Top
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Prova a mettere il reverse canale 2 del radiocomando PRIMA di accenderlo e poi fai il setting. Altrimenti nella programmazione dell'Ez-run puoi impostare il reverse del motore, con la sua scheda collegata al pc. Anche invertire i cavi del motore, lasciando fermo il centrale al centro, potrebbe essere una soluzione
quindi se inverto i due cavi laterali pensi non si danneggi nulla? io sapevo che i motori elettrici giravano in senso o nell'altro in base a come collegavi il positivo e negativo, nel motore brushless c'è ne sono tre, per quale motivo?
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Vecchio 23 maggio 10, 15:31   #1526 (permalink)  Top
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Puoi scambiarli senza probelma, non è mica una batteria!
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Vecchio 23 maggio 10, 15:35   #1527 (permalink)  Top
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ok proverò più tardi, ora devo scappare, poi ti farò sapere come è andata, speriamo non faccio qualche casino, ciao grazie
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Vecchio 23 maggio 10, 19:01   #1528 (permalink)  Top
Sospeso
 
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help

ciao ragazzi, ho fatto diverse prove ma non riesco a ridurre il problema della derapata posteriore.
tende sempre a partire e quindi è difficile controllarla e girare bene.
quale potrebbe essere la strada da prendere??
l'unica cosa che non ho cambiato è l'olio al differenziale centrale, dove è montato un 7000.
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 10, 19:56   #1529 (permalink)  Top
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ciao ragazzi, ho fatto diverse prove ma non riesco a ridurre il problema della derapata posteriore.
tende sempre a partire e quindi è difficile controllarla e girare bene.
quale potrebbe essere la strada da prendere??
l'unica cosa che non ho cambiato è l'olio al differenziale centrale, dove è montato un 7000.
aumenta la durezza dell'olio anteriore e diminuisci il posteriore.
poi riduci la campanatura posteriore....da così / \ a un pelo più così | |
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Vecchio 23 maggio 10, 20:57   #1530 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elefantino71 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, ho fatto diverse prove ma non riesco a ridurre il problema della derapata posteriore.
tende sempre a partire e quindi è difficile controllarla e girare bene.
quale potrebbe essere la strada da prendere??
l'unica cosa che non ho cambiato è l'olio al differenziale centrale, dove è montato un 7000.
dal 7000 passa al 5000, perchè anche a me col 7000 centrale andava in derapata, e modifica l'angolo di caster anteriore, spostando i 2 spessorini sul supporto superiore delle sospensioni, da dietro ad avanti.
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