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Vecchio 19 maggio 10, 23:31   #1501 (permalink)  Top
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L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
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Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
minchia ma ti ci sta tutto quel sistema sotto la carrozza?
quanto sono grandi le ventole?
forse ho una ventola più grande ma a me urtava la carrozza. sopratutto se montata laterale!
sono 3 ventole 30x30, e non urtano assolutamente!
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franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 10, 23:32   #1502 (permalink)  Top
Sospeso
 
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[QUOTE=PredatorX10;2073286]Si le gomme originali fanno abbastanza schifo.


Mmmmm forse per iniziare il 3000 dietro è troppo duro e dovrei facilmente andare in testacoda

io ho dietro il 3000 e ti dico già che parte in testacoda che fà paura!! domani metto dietro un 1000 e sabato la provo di nuovo.
le molle di serie gialle sono un pò troppo morbide, sempre sabato provo le rosse e le blu.
ho preso delle gomme shepis model predator b-soft... spero che almeno durino la giornata!!!
avete qualche consiglio di gomma da darmi che dura un pò????
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 00:50   #1503 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrancesco
 
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Dipende su che terreno giri: in pista, sperando tra un po' di trovarla asciutta le pro-line crime M2 o addirittura M1. Se giri su asfalto o piazzaloni di brcciolino, o ti fai le Rally game, o tutto il resto lo pialli in due scariche.
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Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 09:12   #1504 (permalink)  Top
Sospeso
 
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la pista dove vado a girare è terreno argilloso che quando si secca è come il cemento e escono fuori a forza di passarci le macchinine i sassi!!!!! sull'asfalto non sono mai andato.
ora proverò un pò di tipi di gomme e spero di trovare a breve la mescola giusta.
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 10:27   #1505 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
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Raga sto girando tutti i giorni con il Truggy su campi da calcio spelacchiati ( misto erba bassa e terra dura ) e erba bassa tagliata bene ( al mio circolo di tennis), a 4 s con il mamba me lo godo un casino, sul campo da calcio non basta farglielo fare in diagonale per sviluppare la velocità massima con pignone da 15. A 6 s è una belva incredibile e scalda il giusto.INSOMMA ME LO GODOO!!

Domandina sull'olio dei differenziali: Pierfrancesco Ci aveva messo su gradazioni tipo 5000 e 1000 ( ora non ricordo di preciso ce l'ho scritto nella mail ) ed è perfetto, guidabile e sincero nelle reazioni. Ho preso giusto x sfizio l'olio di ricambio per il futuro. Il mio negoziante mi dice " Gradazioni sotto i 10 mila? Impossibile" E mi ha dato un 60 mila, un 40 mila e un 10 mila x i tre differenziali. Io non l'ho ancora cambiato l'olio ma vi chiedo: sono plausibili le gradazioni che mi ha dato e consigliato di mettere?

Io non faccio gare, solo sano cazzeggio!
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 12:07   #1506 (permalink)  Top
Sospeso
 
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se fai rally game quindi asfalto, potrebbero anche andare bene, secondo me per l'off servono molto più morbidi e poi la gradazione tra marca e marca potrebbe non essere sempre lo stesso.
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 12:49   #1507 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Originalmente inviato da madda Visualizza messaggio
Raga sto girando tutti i giorni con il Truggy su campi da calcio spelacchiati ( misto erba bassa e terra dura ) e erba bassa tagliata bene ( al mio circolo di tennis), a 4 s con il mamba me lo godo un casino, sul campo da calcio non basta farglielo fare in diagonale per sviluppare la velocità massima con pignone da 15. A 6 s è una belva incredibile e scalda il giusto.INSOMMA ME LO GODOO!!

Domandina sull'olio dei differenziali: Pierfrancesco Ci aveva messo su gradazioni tipo 5000 e 1000 ( ora non ricordo di preciso ce l'ho scritto nella mail ) ed è perfetto, guidabile e sincero nelle reazioni. Ho preso giusto x sfizio l'olio di ricambio per il futuro. Il mio negoziante mi dice " Gradazioni sotto i 10 mila? Impossibile" E mi ha dato un 60 mila, un 40 mila e un 10 mila x i tre differenziali. Io non l'ho ancora cambiato l'olio ma vi chiedo: sono plausibili le gradazioni che mi ha dato e consigliato di mettere?

Io non faccio gare, solo sano cazzeggio!
nei differenziali usa le classiche gradazioni per off road.
per on road ok per il centrale bloccalo o metti qualche cosa di ancora più duro tipo 1000000.
se volessi fare una cosa ancora meglio ti fai artigianalmente il palo rigido ....puoi prendere spunto dall'antico progetto di mazaspeed .
mi pare che per on sulle macchine a cardano usino il 50000 all'anteriore ,al posteriore non saprei dirti, mentre appunto al centrale o si blocca o lo si rende quasi bloccato.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 14:23   #1508 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrancesco
 
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Madda lo sai che non mel ricordo più neanch'io quello che avevo messo sù? forse 5 5 3. Se intendi andare off quelle gradazioni che ti hanno detto son troppo dure, poi diventa tipo il Revo. Così per sfizio io proverei 7 5 2, o al massimo 10 7 3.
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Vecchio 20 maggio 10, 16:02   #1509 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
Pier non so perchè ma io concordo sempre con te!

Stamattina per la prima volta mi si è svitato non so cosa e mi è saltato un braccetto posteriore....non rotto ma svitato. Ora sono al lavoro stasera controllo, d'altronde erano 10 scariche che non serravo i filetti vari

I love Caster Truggy.
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 16:52   #1510 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
@ Madda
Se non fai manutenzione...di che ti lamenti??!! Magari scrivimi, così risolviamo il problema. Il video ormai ce lo siam dimenticati, vero?? Un salutone!!
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