15 maggio 10, 14:36 | #1491 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Bhe che spancia ti do perfettamente ragione, ma con oli cosi densi l'auto non risulta rigida? Io l'ho provata la prima volta con olii originali e molle gialle,grasso nei diff e gomme abbastanza lisce e non riuscivo a controllarla, la carenza di aderenza era accentuata da un auto troppo salterella. Poi l'ho riprovata cambiando solo gli oli e l'auto come assetto era perfetta, riuscivo, nonostante le gomme ed olio diff non fossero stati cambiati, a stare abbastanza al passo di chi aveva l'auto con il proprio miglior assetto! A me nn piace l'auto troppo nervosa e cosi rigida credo che risulti cosi. Preferisco un auto che mi consenta di spalancare il gas e non dover controllare i saltelli dovuti al terreno. Un mio amico che ha la caster ha iniziato con un auto cosi rigida e diceva di trovarsi bene, poi pian piano ha ammorbidito l'auto ed ora dice che era un pazzo a giare cosi duro. Cmq farò riferimento anche hai tuoi dati e se ora che ho cambiato gli olii dif non mi trovo vedrò di indurirla. cmq mi fa piacere che l'auto sia cosi versatile a tutti i tipi di assetti! |
15 maggio 10, 14:59 | #1492 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
17 maggio 10, 00:51 | #1493 (permalink) Top |
User |
Prima gara off-road con la mia Fusion, oggi a Pietrasanta in occasione del 2° Elettric Versilia Day. Come è andata? Benino diciamo... Eravamo 20 partecipanti ed ho fatto il 13° tempo in qualifica (3 manches da 5 minuti) qualificandomi quindi per la finale B (quella dall'undicesimo al ventesimo posto). Non male direi, visto che le uniche RTR erano la mia Fusion e una Hobbyfirst ZRB-1 in mezzo a tantissime LOSI, MUGEN e ASSOCIATED... La sfiga però in finale mi ha colpito dappertutto!!!!!!! Porca pupazza!!!! In gara 1 , a due/tre minuti dalla fine, appena lo speaker dice le posizioni e sento che sono secondo (secondo!!!!), mi si spezza un tirante dello sterzo e termino anzitempo la prova, prendendomi comunque il 7° posto. In gara 2 non riesco nemmeno a partire (nonsi trovava un tirante e una uniball manco a morì). In gara 3, finalmente ho il tempo di sostituire 'sto benedetto tirante e viaaaaaaaaa... arrivo secondo, stavolta però finendo la gara. una piccola rivincita sulla sfiga precedente. Alla fine 15° assoluto che non è un granchè, ma come detto, ho potuto fare una sola finale sulle 3 previste e non potevo ottenere di più. Posto qualche foto del prima e del dopo gara, un grazie di nuovo all'organizzazione, a GIORGIO e BIMOTO x tutto il lavoro svolto. |
17 maggio 10, 09:11 | #1494 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Ottimo risultato cmq visto e considerato la sfiga immensa che hai avuto
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
17 maggio 10, 10:17 | #1496 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2 io ti consiglio olio morbido negli ammo (macchina morbida quindi) e gomme piuttosto dure. Però, ripeto, leggi sopratutto il punto 1 | |
19 maggio 10, 21:18 | #1498 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Si le gomme originali fanno abbastanza schifo. Cacchio olio 10000 all'anteriore? Mmmmm forse per iniziare il 3000 dietro è troppo duro e dovrei facilmente andare in testacoda, vabbo io la provo cosi poi al max scendo anche io a 1000 dietro oppure indurisco a 10000 o anche più avanti. |
19 maggio 10, 21:58 | #1499 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
|
vi posto una foto del mio nuovo sistema di raffreddamento motore, 2 dissipatori con tre ventole totali:
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv |
Bookmarks |
| |