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Vecchio 14 maggio 10, 20:15   #1481 (permalink)  Top
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bhe le foto ci sono nn si vedono?

Cosa vuoi vedere meglio?

Bhe ovviamente ho anche cambiato olio ammo e differenziali.

Ti posso dire che con ancora il grasso nei differenziali e gomme abbastanza consumate, la barra anti torsione ha cambiato notevolmente l'auto, molto più reativa!
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Vecchio 14 maggio 10, 20:45   #1482 (permalink)  Top
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L'avatar di GTi16
 
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bhe le foto ci sono nn si vedono?

Cosa vuoi vedere meglio?

Bhe ovviamente ho anche cambiato olio ammo e differenziali.

Ti posso dire che con ancora il grasso nei differenziali e gomme abbastanza consumate, la barra anti torsione ha cambiato notevolmente l'auto, molto più reativa!
Da quello che hai scritto la macchina non mi sembra finita,poi se le vuoi fare altre foto o video nessun problema
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Automodellisti Toscani Off road
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Vecchio 14 maggio 10, 21:25   #1483 (permalink)  Top
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manca solo lo spostamento del regolatore che ho gia progettato ma che nn ho attuato perche ancora nn ho ricevuto le nuove lipo.

Certo che faccio altre foto, basta che mi chiedi di quali particolari le vuoi fatte.
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Vecchio 14 maggio 10, 21:31   #1484 (permalink)  Top
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Da quello che vedo stai facendo un ottimo lavoro!! Complimenti Ottimo il sistema di ventolazione.. Ti sconsiglio vivamente le barre di rinforzo di plastica quanto meno sul posteriore, come infatti hai cambiato, per il resto la Fusion è una ottima macchina. A mio parere le molle gialle sono un pò rigidotte ma fai delle prove, casomai le kyosho Blu per BigBore sono un ottimo compromesso.
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Vecchio 14 maggio 10, 21:42   #1485 (permalink)  Top
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grazie mille.
La ventola in quel modo soffia ed aprendo un foro sul lunotto della carrozzeria prende aria direttamente da fuori bella fresca.

Le barre le ho eliminate perche prendeva troppa torsione.

Per l'assetto ancora nn mi son dedicato perche ho fatto solo due scariche e tra modifiche che vedete e differenziali ed oli ammo non ho badato molto alle molle
ma credo che ammorbidirò ancora un po, per ora ho oli 25wt dietro e 35wt avanti.
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Vecchio 15 maggio 10, 10:16   #1486 (permalink)  Top
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L'avatar di franlcilo
 
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grazie mille.
La ventola in quel modo soffia ed aprendo un foro sul lunotto della carrozzeria prende aria direttamente da fuori bella fresca.

Le barre le ho eliminate perche prendeva troppa torsione.

Per l'assetto ancora nn mi son dedicato perche ho fatto solo due scariche e tra modifiche che vedete e differenziali ed oli ammo non ho badato molto alle molle
ma credo che ammorbidirò ancora un po, per ora ho oli 25wt dietro e 35wt avanti.
secondo me devi aumentare gradazione agli oli, soprattutto ora che è arrivato il caldo!!! metti 600 (60awt) avanti e 500 (50wt) dietro e metti molle più dure come queste (è un kit di diverse molle)

Team Associated 16X32mm Spring Set ASC-89342

Team Associated RC8T 16X38mm Spring Set ASC-89350
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Vecchio 15 maggio 10, 10:37   #1487 (permalink)  Top
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Ciao grazie del consiglio, ma forse ti stai confondendo perche da quello che so io il 500 dovrebbe corrispondere a circa 40WT mentre un 600 dovrebbe essere un 45WT dell'olio associated, mentre dovrebbero essere un 38 ed un 42 rispettivamente per gli olii losi.

Fai attenzione che dire 600 equivale a 60WT, 500 a 50wt, 400 a 40 e cosi via è sbagliato.
CPS e WT da quello che so nn sono misure proporzionali.
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Vecchio 15 maggio 10, 10:47   #1488 (permalink)  Top
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Ciao grazie del consiglio, ma forse ti stai confondendo perche da quello che so io il 500 dovrebbe corrispondere a circa 40WT mentre un 600 dovrebbe essere un 45WT dell'olio associated, mentre dovrebbero essere un 38 ed un 42 rispettivamente per gli olii losi.

Fai attenzione che dire 600 equivale a 60WT, 500 a 50wt, 400 a 40 e cosi via è sbagliato.
CPS e WT da quello che so nn sono misure proporzionali.
infatti io uso sempre 500 600...., pensavo fosse lo setsso di 60wt 50wt....
Comunque 25wt che stai usando è troppo poco denso!

comunque qui trovi un convertitore:


CPS in WT und umgekehrt umrechnung - Viskosität von Stoßdämpferölen und Diffölen
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Ultima modifica di franlcilo : 15 maggio 10 alle ore 10:51
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Vecchio 15 maggio 10, 13:39   #1489 (permalink)  Top
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si lo conosco grazie ma c'è anche questa tabella che credo sia anche buona da portarsi dietro.



Cmq il 25wt corrisponde ad un 300 ed il 35Wt ad 450 che almeno nella pista in cui giravo erano anche troppo duri poiche pista molto bucata.
Per il caldo non mi spavento poiche gli oli asso o ancora meglio i losi, che ho entrambi, sono i più stabili alle alte temperature.

Cmq dagli olii che usi tu deduco che avete un'ottima pista dalle tue parti.

Ultima modifica di PredatorX10 : 15 maggio 10 alle ore 13:48
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Vecchio 15 maggio 10, 14:05   #1490 (permalink)  Top
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si lo conosco grazie ma c'è anche questa tabella che credo sia anche buona da portarsi dietro.



Cmq il 25wt corrisponde ad un 300 ed il 35Wt ad 450 che almeno nella pista in cui giravo erano anche troppo duri poiche pista molto bucata.
Per il caldo non mi spavento poiche gli oli asso o ancora meglio i losi, che ho entrambi, sono i più stabili alle alte temperature.

Cmq dagli olii che usi tu deduco che avete un'ottima pista dalle tue parti.
a parte che la pista è tenuta bene, ma anche quando è messa male, con molte buche, preferisco avere oli densi con molle dure per poter affrontare salti alti senza timore...
Con le molle originali e olio 400, anche se aumentavo il precarico e il droop, in atterraggio la caster spanciava sempre. Ora invece va una favola, e anche sullo sconesso non si scompone.
Ho sull'anteriore olio 600 e sul posteriore 500, molle color bronzo della associated.
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