30 dicembre 09, 22:38 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
scusandomi per l OT un altra idea era la seguente http://www.baronerosso.it/forum/auto...be-andare.html con la possibilità di regolare la posizione del portamotore nel senso longitudinale a secondo di quante celle montate ma da privato sviluppare le idee costa troppo |
31 dicembre 09, 04:18 | #132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - | |
31 dicembre 09, 08:53 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
|
Al di la di quanto già detto della Fusion che reputo ottima e' cmq moolto importante sapere che in Italia grazie a Prismalia abbiamo un efficente servizio di ricambi!! Sempre super veloci a rifornire il mio rivenditore. Il servizio post vendita e' ancora meglio del prodotto.
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL |
01 gennaio 10, 15:46 | #134 (permalink) Top | |
Rappresentante | complimenti Citazione:
comunque complimenti originale e simpatico lavoro............ però ti consiglio di ultimarlo magari aiutandoti con una cinghia di un ely li ti puoi divertire con tutte le misure.......... facci sapere, vediamolo in movimento questo bolide..........
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
01 gennaio 10, 17:36 | #135 (permalink) Top | |
|
ho abbandonato l idea e rivenduto il telaio ( paradossalmente guadagnandoci pure e senza tirare tiri birbi ai compratori) per vari motivi tra cui: quel telaio è troppo flettoso alla fine come detto sopra da privato fare lavorazioni costa troppo tra un esperimento e l altro non avendo atrezzatura specifica e dovendomi rivolgere a officina esterna per il problema della lunghezza della cinghia sul alto inferiore all epoca avevo pensato di fare basetta in teflon o materiale antiatrito simile sui cui appoggiare le lipo con scavata in senso longitudinale guida per la cinghia e secondo me era a posto come dinamica comunque alla fine ho rivolto tutte le mie "attenzioni" alla vecchia flash http://www.baronerosso.it/forum/auto...-compiuto.html però il telaio di derivazione nitro alla fine pesera sui 3,5/3,6 rtr troppi, secondo me per un modello on road il cui peso rtr dovrebbe attestarsi sui 2,5/2,8 chilozzi Citazione:
Ultima modifica di putro : 01 gennaio 10 alle ore 17:44 | |
02 gennaio 10, 01:09 | #136 (permalink) Top | |
Rappresentante | complimenti Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
02 gennaio 10, 08:35 | #137 (permalink) Top |
|
ti ringrazio ma è davvero dura ( senza considerare gli eurozzi) farsi tutto da solo senza ne competenze ( leggi conoscenza programmi cad) e attrezzature quando ho iniziato il percorso la hobao hyper 9E non era uscita senno prendevo quella anche se alla fine il peso è sempre quello: superiore ai tre chili. Unica 1/8 davvero interessante come concezione e non una semplice eppazione di un telaio ex nitro come han fatto tutte le altre case. Speriamo che il 2010 porti il primo telaio 1/8 on road Ep |
03 gennaio 10, 01:17 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
| @onfezwetrust
@onfezwetrust Come ti trovi con il2350kv? Velocità? Io ho preso questo: XeRun 150 Amp ESC/ Kershaw Designs Revolver XL Motor, dovrebbe essere un 2075 kv, volevo gudagnare un po' di run time, e per ora lo manderò a 4S. Ancora deve arrivarmi il tutto (il mio truggy è la versione sport); qualche consiglio sulla macchina, tipo settaggi ammortizzatori e oli differenziali. E' meglia "rodarla" un po'? |
03 gennaio 10, 16:31 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
| Casterrr
Salve raga sono nuovo di queste parti ma e da parecchio che leggo questo forum... Ho acquistato da poco anch io ex-1 il mio primo buggy diciamo che può girar in pista ho anche qualcos altro ma per il momento voglio solo chiedervi se con l'acquisto della macchina avete trovato anche la carta per programmare tramite l'ESC... Fatemi sapere perchè io non l'ho trovata e per averla mi hanno chiesto un supplemento di 20 euro.. La macchina va ma secondo me potrebbe aumentare almeno un pò sull'allungo.. Per il resto va una bomba... Io ho io motore sotto da 1950Kv con due lipo da 3200 mha e ne ho altre da 5000mha... non ancora vado in pista... Vorrei saper anche se avete effettuato delle modifiche e cosa avete cambiato... Per esempio mi stavan consigliando di cambiare il servo di mettere sempre uno da 9kg però hi tec... Attendo vostri consigli complimenti per le risposte tecniche e per la serietà pochi forum sono così... Ciaoo |
03 gennaio 10, 16:41 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
Bookmarks |
| |