10 aprile 10, 15:00 | #1301 (permalink) Top |
User | Perchè sono fatto così.... Se passo più tempo ad aggiustare e sistemare una macchina, rispetto al tempo che ci passo in pista... Mi passa la voglia. E per ora con la Fusion mi sono trovato bene x fortuna!!!! Ho cambiato solo il motore... e voglio che continui ad essere così: BUONE PRESTAZIONI e BASSISSIMA MANUTENZIONE. La Fusion è questa (almeno la mia) |
10 aprile 10, 15:07 | #1302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
| Citazione:
Anche se non sono completamente d'accordo,la bellezza di questa cosa sta anche nel metterci le mani sopra.. Peccato..pensavo ci fossero nuovi acquisti
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
11 aprile 10, 10:52 | #1304 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006 Residenza: brindisi
Messaggi: 52
| coppia conica
volevo chiedere se si possono sostituire le coppie coniche ( pignone e corona ) con altre di materiale più resistente, magari se ci sono delle compatibilità con altri produttori. ho visto che sul sito casterracing esistono come optional, ma in italia non li ho trovati. grazie per l'aiuto grazie |
11 aprile 10, 11:00 | #1305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
| Citazione:
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11 aprile 10, 11:49 | #1306 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006 Residenza: brindisi
Messaggi: 52
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allora parlo per conto di un amico, io ho una xray808 elettrificata, e posso solo dire ottime cose della caster ex1 con cui condivido ormai quasi un anno di uscite e garette. credo che sia normale usura, anteriormente già sostituite, posteriore ieri sgranate. siamo arrivati ad una conclusione...manutenzione! ovvero controllare sempre l'accoppiamento e magari registrarlo con un rasamento. poi nessun metallo è eterno. poi probabilmente anche ridurre il punch del regolatore usare rapporti un po' più lunghi per addolcire l'erogazione. lui la caster l'ha usata davvero tanto vi assicuro, andando a passo parecchio svelto e sempre in pista. ha sostituito solo i tiranti sterzo, le plastiche degli unball steli ammortizzatori per il resto motore e regolatore originali (1850 e 80A) batterie zippy 4000 hardcase 25c. |
11 aprile 10, 13:49 | #1307 (permalink) Top |
User |
Secondo me è un problema di accoppiamento non corretto. Io ti parlo della mia Fusion che ho da circa 8 mesi e a livello di meccanica non ho mai avuto nessun problema. Il pignone e la coppia conica dei differenziali mi sembrano molto molto resistenti, ed io giro con un 2250 adesso e prima con un 2045 che quindi hanno erogazione meno dolce del 1850 del tuo amico... Magari deve rivedere il posizionamento dei rasamenti.... Ripeto, però io parlo solo x la mia esperienza |
11 aprile 10, 14:37 | #1308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
| Citazione:
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11 aprile 10, 15:29 | #1309 (permalink) Top |
User | Eccomi!!!!
ieri primo test della mia nuova Caster Fusion... che gentilmente Matteo GTi16 mi ha venduto e ringrazio.... vi posto il video.... benino sulla sabbia, andava un po' settata, oggi meglio, molto meglio sullo sterrato!!!! che ne dite?? guardatelo in HD
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
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