29 dicembre 09, 16:25 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
la caster racing prevede di uscire con telaio da on road 1/8? perche non sollecitate la produzione di elettriche scala 1/8 on road. i tempi credo che ormai siano maturi Citazione:
| |
29 dicembre 09, 23:38 | #122 (permalink) Top | |
Rappresentante | ben detto Citazione:
meeting aziendale si è parlato di una importante richiesta on-road. quindi,con risposte prossime alle crescenti richieste si è mobilitato lo staff pilot-ricercatori per esaudire al meglio le vostre esigenze............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
30 dicembre 09, 03:14 | #123 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
in italia c'è un importatore unico,non credo che apex-model per un auto rischi l'esclusiva nella sua nazione.............non lo può fare
30 dicembre 09, 12:32 | #125 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
ma in giornata mi dovrebbe arrivare il via anche per la seconda presentazione...........................
30 dicembre 09, 16:03 | #126 (permalink) Top | |
|
se posso permettermi di suggerire:o prendono ad esempio la schumacher gtr E New GTRe ( di cui è da ammirare/copiare la trasmissione monocinghia scatolata contro i danni da sassolini) oppure allargano e allungano una 1/10 elettrica on road cioe usare la stessa meccanica a livello di differenziali e di mozzi ( inutile mettere un trascinatore da 17 e anche in questo caso la schumacher gtrE è da prendere a campione) cioè quello che voglio dire è produrre un telaio che possa stare sui i 2,5 chili rtr in modo di poter essere già abbastanza performante a 3 celle lipo o addirittura usare le 2s stesse delle 1/10 che sembra una cavolata ma significa un buon risparmio a livello di batterie ed esc di controllo Citazione:
| |
30 dicembre 09, 16:16 | #127 (permalink) Top | |
Rappresentante | grazie Citazione:
comunque non è da sottovalutare...........
30 dicembre 09, 16:31 | #128 (permalink) Top |
|
io stesso nel passato avevo preso una vecchia corally 1/10 C4 per provare ad allungare e allargare, ma mi sono arreso perchè non è semplice mettere in pratica da privato le proprie idee. Pero allora mi resi conti tenendo in mano un telaio 1/10 elettrico (ho solo esperienza 1/8 nitro) che un telaio 1/8 elettrico on road costruito con le stesse caratteristiche delle 1/10 on road possa stare sui i 2,5 chili rtr e infatti la schumacher gtr E citata prima molti la fanno andare a 2 lipo sono solo suggerimenti e spero di non essere preso per presuntuoso |
30 dicembre 09, 19:40 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2008
|
Ciao vi faccio altre domanda sulla versione RTR della caster, le batterie in dotazione quanto vi durano? Il carichino che viene fornito in quanto tempo riesce a caricare le due batterie? Qualcuno mi sa dire dove posso trovare delle info sul caricabatterie del kit?? Mi sa tanto che divento Casterrista pure io Provo ad abbandonare lo scoppio per un pò |
30 dicembre 09, 21:20 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1- La Fusion è robustissima (io ho il telaio pro che è indistruttibile - ma ho girato per due mesi con il suo originale ed è perfetto pure quello) 2- Personalmente, quello che mi ha tenuto lontano dal mondo RC era la malsana idea che per divertirsi ed avere un mezzo performante, bisognasse per forza comprare uno scoppio... Ma adesso tutto sta cambiando, ed in pista nel silenzio del mio brushless 2045Kv (che non scalda assolutamente più degli altri), riesco a tener testa anche ai "cugini scoppiettari". Vedessi che equilibrio in salto ed in entrata di curva... e che spunto sul dritto!!! 3- La Fusion è lineare, semplice e ben fatta. Se serve, la smonti e la rimonti completamente in 40 minuti. Non devi impazzire per trovare i settaggi giusti, monti le lipo e vai! 4- In più.. tantissimi negozi cominciano a vendere sia questo gioiello che i ricambi (vista l'ottima collaborazione con Prismalia che distribuisce in italia). Se compreari una Caster, ne sarai sicuramente soddisfatto. Benvenuto in anticipo | |
Bookmarks |
| |