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Vecchio 01 aprile 10, 12:16   #1231 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
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Lo sterzo si muove normalmente....mi sa che tutti gli indizi portano al motore....

Un saluto caloroso al mio "compagno di sfighe" Pierfrancesco.....dai teniamo duro che risolveremo!!!!
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Vecchio 01 aprile 10, 13:39   #1232 (permalink)  Top
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yes... di solito succede quando le temperature sono stratosferiche



WAIT!!!

controlla anche le saldature dei connettori tra l'esc ed il motore... alcune volte sono fatte da cani (fredde) ed il connettore si dissalda (è successo anche al buon Culaz in pista domenica)

se ad esc acceso muovi lo sterzo non è un problema di bec interno
a titolo informativo,e jari potrà confermarlo perchè l ha avuto pure lui,stiamo parlando di un motore nuovo,che non oppone alcuna resitenza, da nuovo...
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Vecchio 01 aprile 10, 13:51   #1233 (permalink)  Top
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a titolo informativo,e jari potrà confermarlo perchè l ha avuto pure lui,stiamo parlando di un motore nuovo,che non oppone alcuna resitenza, da nuovo...
di che motore parliamo? scusate ma non ho seguito molto la discussione?
__________________
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Vecchio 01 aprile 10, 14:43   #1234 (permalink)  Top
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Il mio che ho appena fuso è il Kershaw ( come cacchio si scrive....) da 2075 Kv, dopo un'ora di vita, a 4 s andava bene, sono bastati 2 minuti di lipo 3s zippy 5000 mha 25C in serie usate, gas nemmeno al 50% su un campo da tennis in terra rossa,scottava come una fornace e .....PUFFFF!!!! VAFF....
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Vecchio 01 aprile 10, 14:45   #1235 (permalink)  Top
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Lo sterzo si muove normalmente....mi sa che tutti gli indizi portano al motore....

Un saluto caloroso al mio "compagno di sfighe" Pierfrancesco.....dai teniamo duro che risolveremo!!!!
controlla i connettori anche... a me è successo e ho incominciato a far cadere i santi dal paradiso (come solo noi veneti siamo specializzati a fare) poi qualcuno dall'alto, forse spaventato da quest'ecatombe di blasfemie, mi ha fatto notare che si era semplicemente dissaldato un connettore e che quindi il motore aveva uno dei 3 poli non collegato...

succede con prodotti cinesi...
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Vecchio 01 aprile 10, 14:46   #1236 (permalink)  Top
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Il mio che ho appena fuso è il Kershaw ( come cacchio si scrive....) da 2075 Kv, dopo un'ora di vita, a 4 s andava bene, sono bastati 2 minuti di lipo 3s zippy 5000 mha 25C in serie usate, gas nemmeno al 50% su un campo da tennis in terra rossa,scottava come una fornace e .....PUFFFF!!!! VAFF....
l'ho visto quel kit... è una bella fregatura!!!! in pratica è il V2 abbinato all'esc XeRun 80A...
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Vecchio 01 aprile 10, 15:04   #1237 (permalink)  Top
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interessante....un v2 a 6s su un campetto in terra rossa

madda ci sono altri modi per inalzare la temperatura terrestre

nolente o dolente quei motorelli entro l'estate scompariranno tutti ,fatti un bel mamba o losi e sventolazzalo come si deve ,vedrai non avrai più problemi!
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Vecchio 01 aprile 10, 16:10   #1238 (permalink)  Top
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di che motore parliamo? scusate ma non ho seguito molto la discussione?
ciao Jari
scusa se ti tiro in ballo,parla del feigao xxl blue che ti avevo dato per il truggy,ricordi,quel motore non fa resitenza(o quasi) girando l albero
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Vecchio 01 aprile 10, 16:26   #1239 (permalink)  Top
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ciao Jari
scusa se ti tiro in ballo,parla del feigao xxl blue che ti avevo dato per il truggy,ricordi,quel motore non fa resitenza(o quasi) girando l albero
No.. non è uno dei tuoi... i motori della Kersaw design sono delle chiaviche risapute!!!

sono dei V1, non dei V2! chiedo scusa!!!
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Vecchio 01 aprile 10, 16:30   #1240 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
di che motore parliamo? scusate ma non ho seguito molto la discussione?
Di un fegaio xxl 3000 kv.. Che anche da nuovo non fa quasi alcuna resistenza , se confrontato con il vecchio brushless del kit Himoto da 3300 kv.
Quindi volevo sapere se il non far resistenza fosse imputato solo ad una eccessiva scaldata oppure potessero esserci motori così anche di fabbrica...
brigge non è collegato   Rispondi citando
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