27 marzo 10, 00:45 | #1191 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
|
ecco qui,,,, finalmente qualcuno a capito il mio concetto un rtr va preso per divertirsi ma se si prende per poi spendere su servo,regolatore ,motore ,o modifiche varie a questo punto mi prendo un losi /hobao oltre tutto se la caster e cosi ottima perche vedo che molti di voi la stanno vendendo specialmente chi la gia modificata fatevi un giro su ebay tra l'aaltro quelle foto lo gia viste su questo forum un bel po di pagine dietro e facendomi 2 calcoli in 2 mesi si compra la caster la si modifica telaio e altre parti della 1,5 per poi venderla be lo dico io il perche un modello rtr lo puoi modificare come vuoi ma non sara mai come una losi o mugen per il differenziale della kyo o gia comprato gli ingranaggi per farla a 4 satelliti e ho speso l'ira di dio 5,45 euro e a dire la verita non mi spiego nemmeno io come mai anno scelto questa via come differenziale |
27 marzo 10, 11:27 | #1192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
| |
27 marzo 10, 12:55 | #1193 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Ecco bravo vendila velocemente così fai felice qualcuno che magari sa portala come si deve Ps con i soldi che hai speso per queste due RTR ti facevi una Hyper con le ball
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
27 marzo 10, 13:52 | #1194 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
| lo so
si ma io vado contro corrente e prendo quel che voglio la caster la sto vendendo poi non si sa mai un giorno si ci puo trovare in pista cosi si vedono i pollici e le macchine lasciando da parte le chiaccchere |
28 marzo 10, 20:51 | #1196 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
|
Ragazzi, dopo un salto altissimo ho sbagliato atterraggio, e l'auto è atterrata col posteriore, perpendicolarmente al terreno, e si è piegato il telaio nella parte posteriore, con la barra di plastica che dal differenziale/torretta va sul telaio piegata (ci vuole l'upgrade in alluminio!!). Premendo sul corpo dell'alettone sono riuscito a rimetterla in sesto, come prima. Ma è strano che il telaio abbia ceduto così!!! Quando ho fatto atterraggi sbagliati picchiando con l'anteriore in maniera perpendicolare al terreno, senza fare alcun danno..... Volevo chiedervi una cosa: mi è arrivato il motore keda 2200kv, volevo montarlo ma.... l'albero motore è tutto tondo, non ha la classica parte piatta dove far avvitare la brugola del pignone!!!! E come lo fisso sto benedetto pignone? |
Bookmarks |
| |